P.Paolo Posted March 24, 2018 Share Posted March 24, 2018 ciao,ho trovato nel sito di un preparatore questo articolo,da applicare nel foro della presa d'aria sottosella. Sono due modelli,sia per chi monta la sella originale e per chi monta le selle più basse "sportive".Ottimizza il pescaggio di aria.Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 24, 2018 Share Posted March 24, 2018 Oddio, non saprei a vederlo così avrei pensato servisse per ridurre il rumore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Un pezzo strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 ciao lo vende DRT e lo potete vedere nel suo sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Oddio. Mi sembra un po' strano. Per me buco è e buco rimane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 Ciao,anche a me non dice nulla. Chi lo vende dice che migliora e stabilizza la portata d'aria,influendo positivamente sulle prestazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 14 minuti fa, Paolo Paletti dice: Ciao,anche a me non dice nulla. Chi lo vende dice che migliora e stabilizza la portata d'aria,influendo positivamente sulle prestazioni Ovvio , senno' non lo vende... Serve solo ad appesantire la vespa , secondo me! Ciauzz 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 come la torretta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 3 minuti fa, Paolo Paletti dice: come la torretta? La torretta per il tornio?? Cos'e' sta roba? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Quella per il cannone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 ciao,voglio fare una premessa io non posso dire nulla dei prodotti di questo marchio,non li ho mai provati,a pelle mi stanno anche simpatici e prima o poi li proverò. Ultimamente su Facebook ci sono dei gruppi che parlano solo di quello come la panacea di tutti i problemi di svuotamento.In poche parole anche se hai il SI e gli hai allargato i passaggi o se hai WRX-R che li ha già allargati rispetto al Si spaco,avrai sempre il problema dello svuotamento.E allora cosa fai?Monto la torretta con i passaggi allargati. Se non la monti sei fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 1 ora fa, Paolo Paletti dice: ciao,voglio fare una premessa io non posso dire nulla dei prodotti di questo marchio,non li ho mai provati,a pelle mi stanno anche simpatici e prima o poi li proverò. Ultimamente su Facebook ci sono dei gruppi che parlano solo di quello come la panacea di tutti i problemi di svuotamento.In poche parole anche se hai il SI e gli hai allargato i passaggi o se hai WRX-R che li ha già allargati rispetto al Si spaco,avrai sempre il problema dello svuotamento.E allora cosa fai?Monto la torretta con i passaggi allargati. Se non la monti sei fuori Ah ecco...ora si spiega....lo dicono su faccialibbro , quindi è vero.... Mah... Io non ho moltissima esperienza sui px, ma il 177 polini alu che ho fatto qualche tempo fa, col SI 24 non aveva nessun problema di svuotamento...sul mio, ma per altre ragioni, ho montato una pompa benzina a depressione costata ben 9€ che funziona egregiamente , soluzione che trovo sicuramente migliore di un rialzo al carburo che aumenta di pochissimo il volume di benza contenuto in vaschetta. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Alzare il livello ingrassa, non è che sia un ottima idea.. Magari i passaggi più ampi quello si... Penso che se vuoi provare prendi un tubo di cartoncino o plastica lo attacchi alla presa d'aria con un goccio di silicone e provi... Ma boo... Non saprei tieni presente che dove prende aria ha solo freni vedi manicotto elastico tra scatola carburatore e telaio o dove c'è il filtro aria a 2 cm dal imbocco del carburatore.... Comunque mi sembra strano che dia benefici... Se poi si parla di 0.0001%ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Io ce l ho sul mio px.. me lo aveva dato una volta che ero andato li per prendere delle cose.. lui sostiene che migliora il rendimento del motore ( e qui mmm) ma soprattutto elimina il vuoto che fa quando da gas aperto chiudi di colpo e riapri.. in effetti questo beneficio me lo ha dato! Nulla da dire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 1 ora fa, Lonza92 dice: Io ce l ho sul mio px.. me lo aveva dato una volta che ero andato li per prendere delle cose.. lui sostiene che migliora il rendimento del motore ( e qui mmm) ma soprattutto elimina il vuoto che fa quando da gas aperto chiudi di colpo e riapri.. in effetti questo beneficio me lo ha dato! Nulla da dire.. Ecco quella è una cosa interessante... hai modo di far vedere come è fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Quando vado in garage ve lo fotografo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 5 ore fa, solovalvola dice: Ah ecco...ora si spiega....lo dicono su faccialibbro , quindi è vero.... Mah... Io non ho moltissima esperienza sui px, ma il 177 polini alu che ho fatto qualche tempo fa, col SI 24 non aveva nessun problema di svuotamento...sul mio, ma per altre ragioni, ho montato una pompa benzina a depressione costata ben 9€ che funziona egregiamente , soluzione che trovo sicuramente migliore di un rialzo al carburo che aumenta di pochissimo il volume di benza contenuto in vaschetta. Ciao cos'è faccia di libro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 26, 2018 Share Posted March 26, 2018 Face=faccia , book=libro....faccialibbbbro=facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 In tutta onestà per ora preferisco tenermi il fracasso di rumore che fa il mio pacco lamellare con un filtro RAM AIR sotto la chiappa della mia sprint... e vi posso GARANTIRE che è assordante, la marmitta non si sente... Sarei tentato dal V-Force 4 solo per avere un po' di silenzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 3 ore fa, Dany86 dice: In tutta onestà per ora preferisco tenermi il fracasso di rumore che fa il mio pacco lamellare con un filtro RAM AIR sotto la chiappa della mia sprint... e vi posso GARANTIRE che è assordante, la marmitta non si sente... Sarei tentato dal V-Force 4 solo per avere un po' di silenzio intendi tipo questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Carter Pinasco? Io si e la vetronite del pacco lamellare oltre ad essere un pessimo materiale per le lamelle, fa un fracasso osceno nel mio motore. Ps a parte che tu hai il carburatore rivolto all'indietro, per il resto stesso carburatore e filtro simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 ciao Daniel,era per dire che non posso dire nulla al momento del mio nuovo motore.E' un motore fatto completamente da zero con componenti nuovi e alcuni inediti,il mio 225 a valvola lo tengo sullo scaffale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Il 25/3/2018 at 22:41, Paolo Paletti dice: cos'è faccia di libro? Quella cosa dove belin c'è più figa che ad Arcore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 18 minuti fa, Il_Barone dice: Quella cosa dove belin c'è più figa che ad Arcore ciao Barone,in che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts