Sangio Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 Domenica c’è la solita garetta a larciano, chi viene a fare due spari? Noi andiamo sicuramente 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 ciao Marco! ho saputo...avevo una mezza intenzione col mulo c3 poi ho problemucci al c5nquino e nulla, meglio lo sistemi ... mi han detto è divertente, tipo quelle che organizzava Zirri......riuscirò a venirci intanto divertitevi ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted March 23, 2018 Author Share Posted March 23, 2018 Ciao albe, si tipo i vecchi ritrovi, lanci liberi a go go, vado a fare qualche prova in tranquillità;-) peccato che nn vieni però!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 24, 2018 Share Posted March 24, 2018 Mi spiace, ma oggi è domani son via, se fosse stato la prossima settimana Aci xxx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Ecco qualche VIDEUZZO ECCO LA C3 DI @Sangio La C5GP sempre di @Sangio E la C5GP di Marziali 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 Gran bella giornata, noi siamo andati con l’intento di togliere un po’ di ruggine dal polso e così è stato, tanti lanci e gasss Ho avuto un po’ di problemi subito al primo o secondo lancio devo aver tirato su qualcosa...risultato pistone segnato e fascia schiacciata...naturalmente avevo lasciato tutto a casa...carta vetrata e lima un’aggiustata al pistone e via...naturalmente non spingeva come doveva...però un po’ di lanci li ho fatti...provato un po’ di assetti e gomme Sul c3 motore muletto...tutto ok insomma Omar marziali ha volato, gran mezzo e ha guidato molto forte 💪 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 9 minuti fa, Sangio dice: Gran bella giornata, noi siamo andati con l’intento di togliere un po’ di ruggine dal polso e così è stato, tanti lanci e gasss Ho avuto un po’ di problemi subito al primo o secondo lancio devo aver tirato su qualcosa...risultato pistone segnato e fascia schiacciata...naturalmente avevo lasciato tutto a casa...carta vetrata e lima un’aggiustata al pistone e via...naturalmente non spingeva come doveva...però un po’ di lanci li ho fatti...provato un po’ di assetti e gomme Sul c3 motore muletto...tutto ok insomma Omar marziali ha volato, gran mezzo e ha guidato molto forte 💪 Peccato per l'inconveniente... ma bene perchè ti sei portato avanti in modo da essere competitivo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 A parte l'inconveniente pensi di avere migliorato in qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 4 ore fa, Vespanera dice: A parte l'inconveniente pensi di avere migliorato in qualcosa? Se consideriamo i tempi che ho fatto l’ultima volta sempre a larciano ho abbassato quasi 3 decimi...quindi direi di sì 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Bella larciano prima o poi ci vado, tengono viva la vecchia tradizione degli spari in zone industriali/campagna, senza vincoli tranne del puro divertimento. Qualcuno ha i tempi per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts