McKenzie Posted May 1, 2018 Share Posted May 1, 2018 È da capire come hai modificato il tuo impianto... E se il volano HP è compatibile con statori non suoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted May 1, 2018 Author Share Posted May 1, 2018 Questo è il volando: https://www.amazon.it/VOLANO-ACCENSIONE-SERIE-PRO-VESPA/dp/B078HCM5Q6 Ho preso questo statore: https://m.ebay.it/itm/301992132557 Vedrò di farlo andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 Ciao a tutti, motore chiuso. (Ringrazio Mkenzie per la pazienza). Oggi ho rischiato la vita. Cercando la coppia in seconda mi sono cappottato alla grande, mi hanno raccolto dei bambini che giocavano sulla strada.... Bisognerebbe stare attenti porca puttana non pensavo ad un on/off così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 11, 2018 Share Posted May 11, 2018 Figurati è un piacere... spero funzioni tutto correttamente. Son motorelli divertenti, occhio a non farti male, spero non sia successo niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 Grazie Mk niente di grave però non pensavo... Ma come mai tutta quella potenza così in alto? Se abbasso un pò il GT togliendo la guarnizione da 4 decimi acquisirebbe quella potenza ad un regime di giri più bassi? Il motore borbotta e si spegne: regolando la vite della carburazione posso migliorare la carburazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 11, 2018 Share Posted May 11, 2018 Ni... non è che se abbassi le fasi per forza di cose tira tanto di più sotto, in genere si amplia il range perdendo un pochino in potenza massima, ma non è così semplice... perchè poi appunto viara il rapporto di compressione e soprattutto tanto lo fa la marmitta che usi... Poi mi sembra che non hai il cambio ravvicinato e la primaria corta fa un po' quell'effetto lì... Cmq devi perderci il giusto tempo nel settare bene l'aniticipo e poi carburarla bene bene facendo attenzione a non smagrirla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted May 12, 2018 Share Posted May 12, 2018 La configurazione finale qual'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted May 12, 2018 Author Share Posted May 12, 2018 Sp traversinato, carburatore 34, wmc, aspirazione valvola 130\70, 25/69 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted May 25, 2018 Author Share Posted May 25, 2018 Ragazzi ho dei problemi di Carburazione: pare che si ingozzi al minimo poi quando prende giri è ok! La configurazione è 34 wok, sp09 con scarico allargato, aspirazione valvola (valvola allargata in tutti e 4 i lati al max) Aspirazione 130/70, marmitta vmc, campana 25/69. Potreste darmi una configurazione per la Carburazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.