Mitico Gallo Posted June 29, 2018 Author Share Posted June 29, 2018 1 ora fa, Barry-60 dice: Ciao, dei Fabbri ho sentito parlare bene anche da gente che li usa nell endurance, un mio parere/consiglio è di metterci un pacco monocuspide(tipo quello del cr 85 che montano i collettore mrt falc ecc) che a mio avviso è meglio e si è rivelato il migliore in prove che ho fatto col mio motore. Grazie barry per il tuo consiglio, proverò entrambi, o meglio lo adatterò e terrò aggiornato il topic 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxLM80 Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 Ciao Pit, molto bello il tuo progetto, sei andato avanti con i lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted May 22, 2019 Author Share Posted May 22, 2019 40 minuti fa, MaxLM80 dice: Ciao Pit, molto bello il tuo progetto, sei andato avanti con i lavori? Purtroppo no, ho avuto altri impegni ed è stato accantonato fino ad un livello economico abbastanza alto da permettermi questo motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxLM80 Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 azzz peccato. Dai dai metti da parte il gruzzoletto. Buona fortuna 😉 Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted May 22, 2019 Author Share Posted May 22, 2019 2 ore fa, MaxLM80 dice: azzz peccato. Dai dai metti da parte il gruzzoletto. Buona fortuna 😉 Massi Ciao, i pezzi nell'arco del tempo sono stati accumulati nell'ottica dei vari progetti ed idee e con il passare del tempo riusati (collettore lamellare, albero ed altri componenti) oppure ceduti. Grazie per l'augurio ma spero e credo per metà 2020 di averlo funzionante questo progetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts