Francesca Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 Ma de cheeeeeeeeeeee vi credevate vero?? Con la carburazione sono fortissima e senza stucco solo cose naturali.... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Ma che sei vegana? Vegetariana? Non sarai mica anche protettrice dei Luconi i... Oops animali 🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 1 ora fa, YenaGT dice: Ma che sei vegana? Vegetariana? Non sarai mica anche protettrice dei Luconi i... Oops animali 🤣🤣🤣 vegana ci provo ma ancora per poco non ci riesco...di sicuro niente carne! e comunque non toccatemi i Luconi che gli piacciono i gatti e si! farei le stesse cose che gli "inumani" fanno agli animali lo so, so strana per questo mondo che va sempre peggio. qui mi fermo sennò mi carico e faccio una strage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Lucone è vicentino... I gatti gli piacciono in tecia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Niente carne.........buona fortuna per la carburazione...... Io tra poco metto sulla griglia le fiorentine da 1.2kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Ho già fame... Che poi il gatto alla vicentina lo fanno come il baccalà e son stato sandrigo al due spade a mangiarlo (il baccalà)... Poveri vegani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 1 ora fa, YenaGT dice: Lucone è vicentino... I gatti gli piacciono in tecia cosa sia la tecia manco lo voglio sapere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 1 ora fa, Turbo99 dice: Niente carne.........buona fortuna per la carburazione...... Io tra poco metto sulla griglia le fiorentine da 1.2kg ok a te ti stiro è deciso.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 2 minuti fa, Francesca dice: ok a te ti stiro è deciso.... Se me rrivi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 Adesso, Turbo99 dice: Se me rrivi...... ti sego le orecchie e ti facio volare le fiancatine... piuttosto non so dove abiti ma, prima o poi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 17 minuti fa, Francesca dice: ti sego le orecchie e ti facio volare le fiancatine... piuttosto non so dove abiti ma, prima o poi.... In alternativa potrei proporti una sfida a distanza col gps anche se ho la 4° corta ma il problema principale è un altro.... tu per arrivare alla velocità massima tra un ingrippata e lo stucco che te perdi quando la finiremmo..no dai vabbè ci rinucio.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 8 minuti fa, Francesca dice: In alternativa potrei proporti una sfida a distanza col gps anche se ho la 4° corta ma il problema principale è un altro.... tu per arrivare alla velocità massima tra un ingrippata e lo stucco che te perdi quando la finiremmo..no dai vabbè ci rinucio.... Dai che proprio qualche giorno fa ho trovato anche il metanolo.......per sta sfida non serve, anzi basta anche la terza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 2 minuti fa, Turbo99 dice: Dai che proprio qualche giorno fa ho trovato anche il metanolo.......per sta sfida non serve, anzi basta anche la terza apposto... col metanolo aggiunto neanche allo stacco frizione arrivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 3 ore fa, Francesca dice: cosa sia la tecia manco lo voglio sapere.. I lo Fa in tecia = lo fanno in pentola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leandro Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 (edited) Buona cena Edited March 21, 2018 by Leandro 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts