Il_Barone Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Sparita in data 14-03-2018 a Genova questa PX200E Arcobaleno targata PI 120026 con telaio VSX1T 320187 mentre il motore potrebbe essere VSE1M 132000 (circa) oppure VSE1M 138000 (circa) Sulla pancia lato motore, come si può vedere in foto, aveva attaccate etichette di birra, sull'altra pancia aveva attaccate una targhetta di alluminio fatta dal proprietario con scritto "pi ics 200" in corsivo. Sul cassettino aveva un'altra targhetta con scritto "Luisa", sempre in corsivo e due adesivi: uno del Vespa club Genova e l'altro con scritto "VREV supporter". Sullo scudo aveva una terza targhetta, sempre fatta a mano, con scritto "Vespa 200", nel medesimo carattere delle precedenti. Oltre a ciò sullo scudo aveva due adesivi: un grosso punto esclamativo giallo e un altro con scritto "Snake oil LTD". La copertura del manubrio, così come il parafango anteriore erano tutti scrostati. Il tachimetro ha la cornice dorata e indicava circa 25600 km. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted March 26, 2018 Share Posted March 26, 2018 Targa: VR135618Telaio: VSX1T350174Modello: VESPA Fabbrica: PIAGGIO Tipo: MOTOVEICOLO sparita in data 5 marzo 2018 a Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 11, 2020 Author Share Posted May 11, 2020 Rubata a Scandicci, Firenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Una cosa che si potrebbe attuare e' una ricerca se parti del mezzo fossero messe in vendita , Motore in primis credo , un annuncio su un motore et3 tra l altro e' raro per cui non dovrebbe essere difficile individuare un nuovo venuto . O vedere annunci per l estero che mettono in vendita un modello simile completo . E' solo un 'idea ma sai com'e' .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 29, 2020 Author Share Posted May 29, 2020 QUESTA NOTTE A ROMA ZONA PALMIRO TOGLIATTI ALTEZZA ARCHI HANNO RUBATO LA MIA VESPA! PX125 del 1979 Targata ROMA 381200, COLORE COME VEDETE IN FOTO, PARABREZZA, BAULETTO, MOTORE POLINI 177. TELAIO VNX1T 40345. Fortunatamente il libretto originale è ancora in mio possesso. Vi ringrazio in anticipo se potete far girare. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 30, 2020 Share Posted May 30, 2020 ciao Barone è la tua veramente?? Non c'è niente da fare lasciarle in strada prima o poi te la fottono di giorno, figuriamoci di notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 No paolo ho copiato un post di un gruppo facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 4, 2020 Author Share Posted June 4, 2020 http://www.bolognatoday.it/cronaca/vespe-epoca-rubate-polizia.html?fbclid=IwAR1VYEKV8SkFswfU7YhM-o946iCxRqllccVZIfcDv_ZtQuBiQCYXWRcRQ9A 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 2, 2020 Author Share Posted July 2, 2020 http://www.palermotoday.it/cronaca/brancaccio-vespe-rubate-box-via-hazon-caserma-vigili.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 16, 2020 Author Share Posted July 16, 2020 Rubata ieri notte a Genova (Marassi/San Fruttuoso) AC44904 PX 125 grigio del 96 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 16, 2020 Share Posted July 16, 2020 In generale in città magari si poteva stare un po’ più tranquilli, in Liguria ad esempio ho sempre visto vespe per strada durante i miei viaggetti; adesso fanno fuori anche i px 125 più devastati . Che bastardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 5, 2020 Author Share Posted August 5, 2020 https://www.facebook.com/1249342258/posts/10222398162683439/?d=n 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 Occhi aperti in Liguria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 😔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 3 ore fa, Il_Barone ha scritto: Occhi aperti in Liguria Barone,non è che per caso ci sei tu di mezzo? Va bene che se lascio fuori in strada specialmente di notte,oppure fuori da un supermercato ci sono troppe probabilità che te la babbano. Personalmente,dove vado le mie Vespe sono sempre a vista,per carità te la fanno anche nel box(nel mio è impossibile),però santo Dio,teniamole a visto d'occhio.Qualsiasi Vespa del secolo scorso,sono solo pezzi unici,anche volendo non ne trovi più una uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 A vista o meno conta comunque poco. A me hanno portato via la moto ad un raduno. 2000 e più persone. Parcheggiata di fianco al baracchino delle salamelle. Tempo mezz'ora per vedere il museo guzzi ed è sparita. Nessuno ha notato nulla di strano. Hanno tolto 2 lucchetti abus e hanno girato la chiavetta nel quadro. Non hanno destato sospetti. In video c'era uno col casco che ha fatto tutto come fosse stato il proprietario della moto. Poi ciao ciao. Se sanno il fatto loro la portano via. Non c'è santo che tenga.. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 25 minuti fa, The Baumer ha scritto: A vista o meno conta comunque poco. A me hanno portato via la moto ad un raduno. 2000 e più persone. Parcheggiata di fianco al baracchino delle salamelle. Tempo mezz'ora per vedere il museo guzzi ed è sparita. Nessuno ha notato nulla di strano. Hanno tolto 2 lucchetti abus e hanno girato la chiavetta nel quadro. Non hanno destato sospetti. In video c'era uno col casco che ha fatto tutto come fosse stato il proprietario della moto. Poi ciao ciao. Se sanno il fatto loro la portano via. Non c'è santo che tenga.. Porca troia, mi dispiace. Che moto era? Comunque è vero, non esiste una serratura che non si può aprire. Non sarebbe sennò una serratura. Il video lo hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 Ducati 748 r e ribadisco r.... Meno di un anno di vita. AS63085 LA TARGA. Ma ormai sono passati 17 anni... Di moto ne ho cambiate da allora E la mattina del furto la avevo ritirata dal gommista fresca fresca😂😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 2 ore fa, The Baumer ha scritto: Ducati 748 r e ribadisco r.... Meno di un anno di vita. AS63085 LA TARGA. Ma ormai sono passati 17 anni... Di moto ne ho cambiate da allora E la mattina del furto la avevo ritirata dal gommista fresca fresca😂😂 Mai pensato al gommista? 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 7, 2020 Author Share Posted September 7, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 8, 2020 Author Share Posted September 8, 2020 https://www.facebook.com/1577379269/posts/10221003936799598/?extid=omNs4uX29QIqqz0s&d=n Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 RABBIA e tanta, tantissima tristezza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Io piuttosto comincio a preoccuparmi, sembra che se hai la vespa non ti devi mai allontanare se parcheggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 39 minuti fa, McKenzie ha scritto: Io piuttosto comincio a preoccuparmi, sembra che se hai la vespa non ti devi mai allontanare se parcheggi Purtroppo è così , ormai fanno fuori tutto sti bastardi pezzi di m...a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Le COSA non le rubano.Dobbiamo comprare vespe brutte se vogliamo andarci in giro. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts