Specialino Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ciao a tutti amici VESPISTI e non... Sono un ragazzo di 19 anni di palermo... La mia passione per le vespe è nata quando avevo 9 anni, aveva da molto tempo che piagniucolavo a mio padre che volevo un motorino ...e mio padre mi diceva ancora sei piccolo, poi si andnava avvicinando la data del mio complenno finché arrivòil fatidico giorno in cui vidi tornare mio padre con il camion e mi disse vieni ad aiutarmi a scendereuna cosa dal camion, vado ad aiutarlo ed aprendole porte del cassone vidi una vespa 50 special e mio padre mi disse ecco il tuo regalo di compleanno 😍 .... un'emozione indescrivibile che mi fa venire la pelle d'oca a raccontarla ancora oggi😊....scusate se l'ho portata alle lunghe, ma volevo trasmettervi la mia emozione di come mi sono innamorato del vespino, in più possiedo anche un bel px.. con l'intento di far crescere sempre di più la mia collezione 😊... INOLTRE COMPLIMENTI PER IL FORUM e le persone che lo rendono meraviglioso per il grandissimo lavoro e l'aiuto che fornite quotidianamente 🐝 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Grazie a te un complimento che ci fa onore. Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Benvenuto!! Gran bella storia! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Finalmente ti sei iscritto, benvenuto . Vedi di aprire una discussione per l'sp09 che stiamo facendo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Ciao e benvenuto nel forum 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts