Ponzio Pelato Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 (edited) Volevo ricordare la scomparsa di un grande del mondo delle moto, Ivano Beggio, patron di Aprilia dei bei tempi della casa di Noale. Aprilia da fabbrica di biciclette ad azienda leader nel settore due ruote e nelle competizioni ha scoperto e dato spazio a soggetti come Loris Reggiani, Max Biaggi, Valentino Rossi ai giapponesi e ai tedeschi... combattere ad armi pari con Honda, Yamaha e i colossi del sol levante. Disponibile per i propri fan come al raduno del Grappa di due anni fa per raccontare il declino di Aprilia, arrivato in cima con una RSV1000 prima serie e la maglietta "si stava meglio quando si stava Beggio"... vi segnalo la pagina di moto.it https://www.moto.it/news/ivano-beggio-ci-ha-lasciato.html Ciao Ivano. Edited March 14, 2018 by pulun 2 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Un altro Grande se ne va R. I. P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 (edited) R.I.P. Ivano, hai reso celebre e fatto dell' rs e molti altre moto un ever green, detto questo R.I.P. Edited March 14, 2018 by Mitico Gallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 Mi ricordo la Aprilia Climber 2t da trial, campione del mondo con un pilota finlandese... Quella moto lì era talmente bella che in montagna vicino alle mie parti gli mettevano la sella lunga e la usavano per andare in giro... Mi ricordo le RX, i Tuareg, la Pegaso... che bella... ne ho avute tre... Le AF1... un 125 del 1990 col monobraccio posteriore che sembrava la Honda RC30... le RS 125 e 250... Extrema e Sport Production... che belle che erano... Gli scooter SR... Le Caponord, la Falco e la Futura... moto apprezzate più all'estero che in italia... le RSV mille... Basta se no mi viene il magone. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Senza dubbio un imprenditore che sapeva il fatto suo... ed ha fatto grande la sua Aprilia negli anni migliori! Non l'ho mai conosciuto, ma ho stima per questo tipo di persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Mi dispiace sia per il fattore umano ma anche che per aver perso un'altra icona di prestigio.In Italia purtroppo sono rimaste solo 2 marche motociclistiche rimaste di proprietà e gestione dei proprietari fondatori, Tm racing di Pesaro dei fratelli Serafini "persone umili ma eccezionali ho l'onore di conoscerli di persona" e la Beta di Rignano sull'Arno, oltre a queste due sono rimaste solo scatole vuote purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anafestico Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Poche parole da dire, una persona che della lungimiranza e dell'innovazione aveva fatto la sua bandiera. Rip Ivano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Rip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 RIP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 R.I.P..." THE ONLY ONE ".... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts