Jump to content

Buona sera ha tutti

rossiassen
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Sig. Rossi dice:

Ieri sera o riaprito il motore del Pk per fare le solite cose e cambiato i paraoli e controllato i cuscinetti. O richiuso poco fa è spero sia tutto aposto e vediamo se tutto e ok. Il motore era di mio padre e a detto che melo regalava perché era Polini 150 di cilindrata. A detto che poi piu avanti melo fa 175 o addirittura 180 così non devo spendere soldi inutili per i Falk che dice che tanto vanno lostesso e non ce motivo di regalare soldi e sacrifici a Falk che soldi ne a abastanza non trovate? Se avete consigli ho volete sapere come ho fatto il lavoretti non esitatemi a contattarmi nei messaggi privati.

Ciao

fDSCF0018.jpg

fDSCF0020.jpg

cos'è sta sagra del silicone?:sconvolto:

Come lo fai a saperlo da dietro una tastiera di un compiuter? Se non ne capisci e meglio lasciare perdere invece di mettere le ansie è paura di avere problemi piu avanti a chi non ti a cercato a fatto. Sono 4 anni che gli faccio cosi i motori e anche tanto altri hai altri utenti qui del mio paese e nessino si e lamentato mai di perdite di olio ho altre probematiche di vario genere. Ormai sono di fiducia è lavoro sincero e pulito e non rubo niente ha nessuno e nemmeno lo faccio mai quimdi se non ci credete state a la larga di questo post che ormai non e piu interessante di presentazione ma e diventato piu di prendere ingiro persone che voi credete stupide ma in vece molto capaci che voi non n'è avete ide. Grazie