Francesca Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 11 minuti fa, Sig. Rossi dice: Ieri sera o riaprito il motore del Pk per fare le solite cose e cambiato i paraoli e controllato i cuscinetti. O richiuso poco fa è spero sia tutto aposto e vediamo se tutto e ok. Il motore era di mio padre e a detto che melo regalava perché era Polini 150 di cilindrata. A detto che poi piu avanti melo fa 175 o addirittura 180 così non devo spendere soldi inutili per i Falk che dice che tanto vanno lostesso e non ce motivo di regalare soldi e sacrifici a Falk che soldi ne a abastanza non trovate? Se avete consigli ho volete sapere come ho fatto il lavoretti non esitatemi a contattarmi nei messaggi privati. Ciao cos'è sta sagra del silicone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 Si ma lo pulito bene e non perde piu aria che fiatava un po li in quella vite sopra il mitore e adesso non lo fa piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Secondo me però perde ancora olio.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 Come lo fai a saperlo da dietro una tastiera di un compiuter? Se non ne capisci e meglio lasciare perdere invece di mettere le ansie è paura di avere problemi piu avanti a chi non ti a cercato a fatto. Sono 4 anni che gli faccio cosi i motori e anche tanto altri hai altri utenti qui del mio paese e nessino si e lamentato mai di perdite di olio ho altre probematiche di vario genere. Ormai sono di fiducia è lavoro sincero e pulito e non rubo niente ha nessuno e nemmeno lo faccio mai quimdi se non ci credete state a la larga di questo post che ormai non e piu interessante di presentazione ma e diventato piu di prendere ingiro persone che voi credete stupide ma in vece molto capaci che voi non n'è avete ide. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 Chiedo scusa se sono iritato ma ha volte lo sono perche il motore ha volte non azzecco l'accenzione e mi rovina le candele come oggi gia 2 da buttare bruciate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 Scusa colui il quale non o vosto che eri administatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Sei quello gobbo che recitava nel nome della rosa? Quello con la faccia bruttabrutta che finiva sul rogo? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 5 ore fa, The Baumer dice: Sei quello gobbo che recitava nel nome della rosa? Quello con la faccia bruttabrutta che finiva sul rogo? No, sono la fanciulla che venne liberata dai paesani e si salvò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Ma poi li hai attaccati i bottoni alla giacca? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 1 ora fa, Sig. Rossi dice: No, sono la fanciulla che venne liberata dai paesani e si salvò. bhe la ragazza aveva fatto anche altro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted March 19, 2018 Share Posted March 19, 2018 Sig.Rossi sei un mattacchione! ahah benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts