rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 Si lo so. Lo mangio pure io perche mio padre era forestale ma anche braconiere. Mckenzi di qui non lo conosco ma l'ho leggevo nel sito et3 che li scriveva tanto e mangiava altre tanto alle cene dei bigoli con l'arna dalla Wilma che se non ricordo male lei nel maggio del 2014 ha perso anche il figlio cuoco stroncato da un infarto e haveva sui 50 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 cHI A PERSO IL FIGLIO? l'ARNA O LA VILMA? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 17 ore fa, Sig. Rossi dice: Acqua aqua... non sono Alberto. Rossi anche se è un cognome popolare,però di persona ne ho conosciuti 3 1 è stato campione Italiano,Europeo e Mondiale di enduro nella classe 80cc 1 era ispettore presso un ente pubblico, ma è stato arrestato dalla Guardia di Finanza 1 è un vecchietto fumatore di toscani con l'Ape e la marmitta rotta,una sera con la nebbia gli sono passato sopra con il mio Dodge Hemi senza impianto a GPL e intestato a me e non alla ditta. Quindi è meglio fermarsi qui,se ti chiami Rossi con me hai il 66% e spiccioli di probabilità o di incidente o problemi con la giustizia Buona fortuna 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 Tutti é due penzo ma i bigoli erano ottimi o letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Oh ma in Olanda... Le H e tutto il resto della ortografia vanno in fumo o restano appiccicate alle vetrine delle donnine? 🤔 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 vedo che questo sito è pieno di personaggi abbastanza pittoreschi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 Tu si YenaTG che sei piu meglio. Ma per carità. Si saldi chi puo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Conosco 3 rossi, uno di persona, gli altri di "fama"... Uno era il preside delll'ITIS, questo lo conosco molto bene perché gli andavo a fare visita sempre, ma non gli stavo tanto in simpatia. La cosa comunque era reciproca. Un altro è un pagliaccio che va in motoretta in giro per il mondo, ha un gran seguito di pagliaccetti. L'ultimo gira l'Italia e sale sul palco davanti a migliaia di persone emettendo versi strani al microfono e chi lo ascolta fa finta di capire quello che dice. Considerando la salubrità mentale di questi tre potresti benissimo essere ognuno di loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 Voi fate i scemi che poi a aprile faccio il falk e poi invidiate voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Comunque non ai risposto sai? Io di rossi ne conosco un po ma mi stano tui sui coglioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 6 minuti fa, Il_Barone dice: Comunque non ai risposto sai? Io di rossi ne conosco un po ma mi stano tui sui coglioni Anche a me pero io gli rispetto tutti e non mi permetto mai di prendere ingiro cosi. Gia mi hanno cancellato dal l'altro sito perche mi anno provocato e o rosposto male ma anche tu pero. Se un giorno divento administatore sei il promo a uscire. Mi dispiace dovertelo dire ma e dovere dirlo e cuando ci sta ci sta. Un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 13 minuti fa, Iceman.83 dice: Conosco 3 rossi, uno di persona, gli altri di "fama"... Uno era il preside delll'ITIS, questo lo conosco molto bene perché gli andavo a fare visita sempre, ma non gli stavo tanto in simpatia. La cosa comunque era reciproca. Un altro è un pagliaccio che va in motoretta in giro per il mondo, ha un gran seguito di pagliaccetti. L'ultimo gira l'Italia e sale sul palco davanti a migliaia di persone emettendo versi strani al microfono e chi lo ascolta fa finta di capire quello che dice. Considerando la salubrità mentale di questi tre potresti benissimo essere ognuno di loro... Io sarei il quarto allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Quando ti vedremo con il Falk all'isola di man? Con il carburatore da 25 dubito, ma con il 42,75 con pussyjet hai buone possibilità di arrivare sul podio. Pensaci........avresti il rispetto di tutto il forum 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 21 minuti fa, Sig. Rossi dice: Anche a me pero io gli rispetto tutti e non mi permetto mai di prendere ingiro cosi. Gia mi hanno cancellato dal l'altro sito perche mi anno provocato e o rosposto male ma anche tu pero. Se un giorno divento administatore sei il promo a uscire. Mi dispiace dovertelo dire ma e dovere dirlo e cuando ci sta ci sta. Un saluto Adeso però stai facendo il radical scic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 Non so che cose ma va bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Ciaho e benvhenutho sig.Rossi.... Una curiosità : ma le "H" le metti nelle parole un tot al kg? Potresthi farhe un pel motore falqui invece che falk...tira il doppio, soprattutto sul cesso 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 1 ora fa, Turbo99 dice: Quando ti vedremo con il Falk all'isola di man? Con il carburatore da 25 dubito, ma con il 42,75 con pussyjet hai buone possibilità di arrivare sul podio. Pensaci........avresti il rispetto di tutto il forum Al l'isola di man non credo propio perche non si puo garegiare con una vespa in mezzo alle moto pero sarebbe bello fare un giro in inverno con un falc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 53 minuti fa, Sig. Rossi dice: Al l'isola di man non credo propio perche non si puo garegiare con una vespa in mezzo alle moto pero sarebbe bello fare un giro in inverno con un falc Benvenuto!! Bello quel video, l' avrò visto almeno 100 volte. Lo hai ancora quel motore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 6 minuti fa, TheROS94 dice: Benvenuto!! Bello quel video, l' avrò visto almeno 100 volte. Lo hai ancora quel motore? Magari fosse il mio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 34 minuti fa, Sig. Rossi dice: Magari fosse il mio Ex etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 1 minuto fa, YenaGT dice: Ex etero Ermainfradito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Orha pharlo chon lhacca ankio. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Ave e benvegnuto.... Cmq rossi dopo bianchi è un classico cognome da statistiche.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 Ieri sera o riaprito il motore del Pk per fare le solite cose e cambiato i paraoli e controllato i cuscinetti. O richiuso poco fa è spero sia tutto aposto e vediamo se tutto e ok. Il motore era di mio padre e a detto che melo regalava perché era Polini 150 di cilindrata. A detto che poi piu avanti melo fa 175 o addirittura 180 così non devo spendere soldi inutili per i Falk che dice che tanto vanno lostesso e non ce motivo di regalare soldi e sacrifici a Falk che soldi ne a abastanza non trovate? Se avete consigli ho volete sapere come ho fatto il lavoretti non esitatemi a contattarmi nei messaggi privati. Ciao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts