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Schiavettamento assassino...


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2 ore fa, Davmen dice:

Se posso dare una piccola dritta, dopo aver fatto un danno molto molto brutto in passato... (quella volta il Papa diede dimissioni da quante bestemmie tirai)

 

Pennarello rosso per metalli, spennellata sulla punta della chiavetta rivolta verso l'esterno, un segno sul colletto del volano in corrispondenza della cava (in modo da mirare meglio durante l'inserimento)... verifichi che sia tutto in sede, serri il dado con dinamometrica, controlli che il volano giri dritto, meglio se togli la candela... togli il dado e con piletta controlli che la chiavetta sia in sede... se è tutto apposto riserri il dado alla coppia stabilita... se così non è puoi partire con i moccoli:icon_toilet:

 

 

IMG_20180317_131105.jpg

Ho fatto caso anche io che più di una colta inserendo e stringendo il volano girava tipo "cappello da prete"😄

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bho sinceramente i dp sul vhsh ho usato solo il dp266, ma non andava.......solitamente si usano dq267/268/269.

Il k21 l'ho usato anche io sotto consiglio di un grande personaggio, e devo dire che è uno spillo un po magretto ma ottimo per avere carburazioni più "cazzute".

 

I dp comunque sono quelli con l'altezza più bassa e ingrassano molto la carburazione a differenza dei dq;)

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Il 18/3/2018 at 10:18, Turbo99 dice:

bho sinceramente i dp sul vhsh ho usato solo il dp266, ma non andava.......solitamente si usano dq267/268/269.

Il k21 l'ho usato anche io sotto consiglio di un grande personaggio, e devo dire che è uno spillo un po magretto ma ottimo per avere carburazioni più "cazzute".

 

I dp comunque sono quelli con l'altezza più bassa e ingrassano molto la carburazione a differenza dei dq;)

Io credo che la base di partenza vhsb che avevo allora aveva un senso:polverizzatore grasso dp268 con spillo magro k98 e minimo con Emulsionatore b48 e minimo da 60 e getto da 180 che stupidamente non ho provato...

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Se leggi i messaggi trovi una taratura da me fornita e anche da un altro utente. Provandola avresti carburato per un buon 80% il tuo motore. Poi ti rimangono le finezze, lavorare con qualche punto in più o in meno e giocare con la vite aria che fa moltissimo su questo carburatore.

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46 minuti fa, Francesca dice:

Io ho già fatto la mia è mi ci trovo bene. Ho provato sostituendo lo spillo e diffusore come consigliato adesso lo provo meglie ma sembra salire meno rapidamente, sempre con getto 150 e filtro ramair

Hai usato dq 268 poi ? Dicci tutta la taratura. ;)

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2 ore fa, Ale dice:

Hai usato dq 268 poi ? Dicci tutta la taratura. ;)

adesso ho: 150 di max polini, polverizz dq268, k36 sec. tacca, min 60 con b48 di emulsionatore, valvola 50, galleggiante ecc tutto di serie... domani faro i primi 90 km e colorerò la candela ma senza tirare che sono in ipotetico rodaggio...:)

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2 minuti fa, Francesca dice:

adesso ho: 150 di max polini, polverizz dq268, k36 sec. tacca, min 60 con b48 di emulsionatore, valvola 50, galleggiante ecc tutto di serie... domani faro i primi 90 km e colorerò la candela ma senza tirare che sono in ipotetico rodaggio...:)

Io metterei anche 155/160 di gmax,se la sentì magra in alto.Vite aria almeno 2 giri da tutto chiuso.

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Adesso, Ale dice:

Io metterei anche 155/160 di gmax,se la sentì magra in alto.Vite aria almeno 2 giri da tutto chiuso.

dovrei tirarla ma non ora,e col 130 non bucava anzi...col 150 pensavo ingrassasse sensibilmente ma cavolo sembrava la stessa cosa mah... la vite sta su i 2,5 ha ho il filtro ramair

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1 ora fa, Francesca dice:

dovrei tirarla ma non ora,e col 130 non bucava anzi...col 150 pensavo ingrassasse sensibilmente ma cavolo sembrava la stessa cosa mah... la vite sta su i 2,5 ha ho il filtro ramair

Togli il filtro 🐵🙈

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  • 6 years later...

Buongiorno, ho schiovettato alla fine di un viaggetto di circa 300 km( a tappe ovviamente) possibile che ad incidere siano state le alte temperature?...ho trovato il dado del volano svitato ....albero Mazzucchelli e volano evo...

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