Turbo99 Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 19 minuti fa, rollarizla1987 dice: Anche qui, non credo a quanto sto per dire, ma devo dargli ragione, sono costretto, e non sai quanto vorrei non farlo Dai dillo che prima di darmi ragione ti fustighi ahhahahahhaa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 51 minuti fa, rollarizla1987 dice: Molto bella Io penso che non userò altre marmitte al di fuori delle sue Domanda, che volano hai? pl170 con accenzione 6 poli hp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 50 minuti fa, Turbo99 dice: Dai dillo che prima di darmi ragione ti fustighi ahhahahahhaa Vero 22 minuti fa, Francesca dice: pl170 con accenzione 6 poli hp Quindi hai un volano da 1kg, mmmmmmm, mi sembra morbida a salire di giri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 Adesso, rollarizla1987 dice: Vero Quindi hai un volano da 1kg, mmmmmmm, mi sembra morbida a salire di giri era da 2,2 ho tornito a 1600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 13 ore fa, Francesca dice: era da 2,2 ho tornito a 1600 invece da Rollare ogni due secondi rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devid Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Bella vespa complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 7 minuti fa, Devid dice: Bella vespa complimenti Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 7 ore fa, Francesca dice: invece da Rollare ogni due secondi rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che te devo dì sicuramente hai fatto bene a portarlo a 1.6kg, ma controlla bene la carburazione al minimo che mi sembra magretta, magari in alto poi sei grassa (di carburazione, non vorrei che fraintendessi) e soprattutto fallo per strada , sistema il minimo, poi una bella tirata di terza e vedi il massimo dalla candela. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Occhio al passaggio.. Che taratura hai ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ma come bilanciatura volano come sei messa? Perché se ti fa quello scherzo che si allenta, potrebbe essere anche quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 1 ora fa, TheROS94 dice: Occhio al passaggio.. Che taratura hai ora? getto 130 spillo originale 2 tacca alla 3 era grasso in prima apertura, minimo originale, diffusore dq267 vite aria 2 giri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 1 ora fa, Fagio72 dice: Ma come bilanciatura volano come sei messa? Perché se ti fa quello scherzo che si allenta, potrebbe essere anche quello ciao l'ho fatto tornire a suo tempo ma per 3000 km col vecchio albero non avevo problemi, cmq per ora funziona tutto bene credo di aver risolto :-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 6 ore fa, Francesca dice: getto 130 spillo originale 2 tacca alla 3 era grasso in prima apertura, minimo originale, diffusore dq267 vite aria 2 giri Ciao da originale monta il k98, il minimo non lo ricordo. La valvola quanto è? Se hai quello spillo sei molto magra... cambiando tacca non risolvi le prime aperture, semmai cambiando spillo. Alle prime aperture devi lavorare con il getto (emulsinatore) perché gira più pulito e preciso, vite aria e valvola. Rivedi bene la taratura e dicci cosa monti. Da un video è difficile dirlo ma secondo me manca benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 46 minuti fa, TheROS94 dice: Ciao da originale monta il k98, il minimo non lo ricordo. La valvola quanto è? Se hai quello spillo sei molto magra... cambiando tacca non risolvi le prime aperture, semmai cambiando spillo. Alle prime aperture devi lavorare con il getto (emulsinatore) perché gira più pulito e preciso, vite aria e valvola. Rivedi bene la taratura e dicci cosa monti. Da un video è difficile dirlo ma secondo me manca benzina. monta dq 267, k98, max 130......non è secondo te, è magra e basta. Da 1/2 gas in poi;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Infatti chiedevo perché lo scorso anno ho fatto un motore simile e avevo tutt'altra taratura. Molto più grassa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 17, 2018 Author Share Posted March 17, 2018 2 ore fa, TheROS94 dice: Ciao da originale monta il k98, il minimo non lo ricordo. La valvola quanto è? Se hai quello spillo sei molto magra... cambiando tacca non risolvi le prime aperture, semmai cambiando spillo. Alle prime aperture devi lavorare con il getto (emulsinatore) perché gira più pulito e preciso, vite aria e valvola. Rivedi bene la taratura e dicci cosa monti. Da un video è difficile dirlo ma secondo me manca benzina. Valvola da 50, Abbassando ho risolto il problema invece, sia da fermo che in moto appena davo pochissimo casa si appunta a e partiva male, abbassando si è pulita e adesso è lineare in apertura comunque appena possibile la riprovo in strada e cerco di capire se è realmente magra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 17, 2018 Author Share Posted March 17, 2018 1 ora fa, Turbo99 dice: monta dq 267, k98, max 130......non è secondo te, è magra e basta. Da 1/2 gas in poi;) Proverò un 140 appena riesco ad accenderla e la riprovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Il problema è lo spillo e l'emulsionatore del minimo... Riparti con un'altra accoppiata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Io partirei con dq 268 spillo k36/k24 max 155 min 45/50. Molto meglio,sei più sicura di non fare danni. Ascolta un fesso. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 La taratura che ti ha girato ale è una buona partenza. Di minimo ti consiglio di lavorare con gli emulsinatore. Quello che feci io lo scorso anno era configurato cosi: dp 269 k21 145 o 150 di max e b35 senza filtro.. tra estate ed inverno cambia mezza tacca e basta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 17, 2018 Author Share Posted March 17, 2018 1 minuto fa, TheROS94 dice: La taratura che ti ha girato ale è una buona partenza. Di minimo ti consiglio di lavorare con gli emulsinatore. Quello che feci io lo scorso anno era configurato cosi: dp 269 k21 145 o 150 di max e b35 senza filtro.. tra estate ed inverno cambia mezza tacca e basta.. ma io ho il filtro... forse è per questo che mi sembra giusta in marcia...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Col filtro cambia parecchio ma non così tanto.. prova le tarature che ti abbiamo girato. Il filtro influisce molto al massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 17, 2018 Author Share Posted March 17, 2018 2 minuti fa, TheROS94 dice: Col filtro cambia parecchio ma non così tanto.. prova le tarature che ti abbiamo girato. Il filtro influisce molto al massimo ok, adesso tempo permettendo la lascio cosi e faccio un giretto intorno casa e poi controllo e faccio la vostra carburazione....tanto da quello che vedo se sono fortunata tra una settimana avro 2 giorni di sole tutti per me 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 59 minuti fa, TheROS94 dice: La taratura che ti ha girato ale è una buona partenza. Di minimo ti consiglio di lavorare con gli emulsinatore. Quello che feci io lo scorso anno era configurato cosi: dp 269 k21 145 o 150 di max e b35 senza filtro.. tra estate ed inverno cambia mezza tacca e basta.. sicuro dp269? Lo uso sul phsb38 forse dq269 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davmen Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Se posso dare una piccola dritta, dopo aver fatto un danno molto molto brutto in passato... (quella volta il Papa diede dimissioni da quante bestemmie tirai) Pennarello rosso per metalli, spennellata sulla punta della chiavetta rivolta verso l'esterno, un segno sul colletto del volano in corrispondenza della cava (in modo da mirare meglio durante l'inserimento)... verifichi che sia tutto in sede, serri il dado con dinamometrica, controlli che il volano giri dritto, meglio se togli la candela... togli il dado e con piletta controlli che la chiavetta sia in sede... se è tutto apposto riserri il dado alla coppia stabilita... se così non è puoi partire con i moccoli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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