Jump to content

Schiavettamento assassino...


Recommended Posts

7 ore fa, Francesca dice:

invece da Rollare ogni due secondi rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P:P:sconvolto::sconvolto:xDxD

e che te devo dì:D:D

sicuramente hai fatto bene a portarlo a 1.6kg, ma controlla bene la carburazione al minimo che mi sembra magretta, magari in alto poi sei grassa (di carburazione, non vorrei che fraintendessi:D) e soprattutto fallo per strada , sistema il minimo, poi una bella tirata di terza e vedi il massimo dalla candela.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Fagio72 dice:

Ma come bilanciatura volano come sei messa? Perché se ti fa quello scherzo che si allenta, potrebbe essere anche quello

ciao l'ho fatto tornire a suo tempo ma per 3000 km col vecchio albero non avevo problemi, cmq per ora funziona tutto bene credo di aver risolto :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Francesca dice:

getto 130 spillo originale 2 tacca alla 3 era grasso in prima apertura, minimo originale, diffusore dq267 vite aria 2 giri

Ciao da originale monta il k98, il minimo non lo ricordo. La valvola quanto è? 

Se hai quello spillo sei molto magra... cambiando tacca non risolvi le prime aperture, semmai cambiando spillo. Alle prime aperture devi lavorare con il getto (emulsinatore) perché gira più pulito e preciso, vite aria e valvola.

 

Rivedi bene la taratura e dicci cosa monti. Da un video è difficile dirlo ma secondo me manca benzina.

Link to comment
Share on other sites

46 minuti fa, TheROS94 dice:

Ciao da originale monta il k98, il minimo non lo ricordo. La valvola quanto è? 

Se hai quello spillo sei molto magra... cambiando tacca non risolvi le prime aperture, semmai cambiando spillo. Alle prime aperture devi lavorare con il getto (emulsinatore) perché gira più pulito e preciso, vite aria e valvola.

 

Rivedi bene la taratura e dicci cosa monti. Da un video è difficile dirlo ma secondo me manca benzina.

monta dq 267, k98, max 130......non è secondo te, è magra e basta. Da 1/2 gas in poi;)

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, TheROS94 dice:

Ciao da originale monta il k98, il minimo non lo ricordo. La valvola quanto è? 

Se hai quello spillo sei molto magra... cambiando tacca non risolvi le prime aperture, semmai cambiando spillo. Alle prime aperture devi lavorare con il getto (emulsinatore) perché gira più pulito e preciso, vite aria e valvola.

 

Rivedi bene la taratura e dicci cosa monti. Da un video è difficile dirlo ma secondo me manca benzina.

Valvola da 50, Abbassando ho risolto il problema invece, sia da fermo che in moto appena davo pochissimo casa si appunta a e partiva male, abbassando si è pulita e adesso è lineare in apertura comunque appena possibile la riprovo in strada e cerco di capire se è realmente magra...

Link to comment
Share on other sites

La taratura che ti ha girato ale è una buona partenza. Di minimo ti consiglio di lavorare con gli emulsinatore.

Quello che feci io lo scorso anno era configurato cosi:  dp 269 k21 145 o 150 di max e b35 senza filtro.. tra estate ed inverno cambia mezza tacca e basta.. 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, TheROS94 dice:

La taratura che ti ha girato ale è una buona partenza. Di minimo ti consiglio di lavorare con gli emulsinatore.

Quello che feci io lo scorso anno era configurato cosi:  dp 269 k21 145 o 150 di max e b35 senza filtro.. tra estate ed inverno cambia mezza tacca e basta.. 

ma io ho il filtro... forse è per questo che mi sembra giusta in marcia...?

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, TheROS94 dice:

Col filtro cambia parecchio ma non così tanto.. prova le tarature che ti abbiamo girato. Il filtro influisce molto al massimo

ok, adesso tempo permettendo la lascio cosi e faccio un giretto intorno casa e poi controllo e faccio la vostra carburazione....tanto da quello che vedo se sono fortunata tra una settimana avro 2 giorni di sole tutti per me :x

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

59 minuti fa, TheROS94 dice:

La taratura che ti ha girato ale è una buona partenza. Di minimo ti consiglio di lavorare con gli emulsinatore.

Quello che feci io lo scorso anno era configurato cosi:  dp 269 k21 145 o 150 di max e b35 senza filtro.. tra estate ed inverno cambia mezza tacca e basta.. 

sicuro dp269? Lo uso sul phsb38

forse dq269

Link to comment
Share on other sites

Se posso dare una piccola dritta, dopo aver fatto un danno molto molto brutto in passato... (quella volta il Papa diede dimissioni da quante bestemmie tirai)

 

Pennarello rosso per metalli, spennellata sulla punta della chiavetta rivolta verso l'esterno, un segno sul colletto del volano in corrispondenza della cava (in modo da mirare meglio durante l'inserimento)... verifichi che sia tutto in sede, serri il dado con dinamometrica, controlli che il volano giri dritto, meglio se togli la candela... togli il dado e con piletta controlli che la chiavetta sia in sede... se è tutto apposto riserri il dado alla coppia stabilita... se così non è puoi partire con i moccoli:icon_toilet:

 

 

IMG_20180317_131105.jpg

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information