Jump to content

Contachilometri contagiri sip

Recommended Posts

Ni... Nel senso che se segui le istruzioni in ac funziona, ma purtroppo a bassi giri può essere instabile e la cosa per molti è fastidiosa...

Se lo monti con batteria invece funziona molto meglio è stabile e (opinione mia) forse ha meno problemi

Il problema principale era fino a qualche tempo fa che il contagiri potrebbe non funzionare più, non saprei però a cosa è dovuto... E non è un difetto che si presenta sempre per cui credo sia casuale

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, una domanda...di che amperaggio necessita il container SIP?

Ho visto Delle batterie al litio ricaricabili su eBay davvero poco ingombranti, esistono da 5ah 12volt 20000mah.

Sarebbe sufficiente per alimentare lo strumento, considerando che la collegheremo al cavo di ricarica della IDM?

GRAZIE

Screenshot_20180322-215405.png

Quelle batterie vanno bene come batterie a perdere, sono cinesissime ma vanno benone, compatte, hanno lo spinotto, il led ed il carica batterie dedicato e molte hanno anche un micro interruttore on/off...

Le usiamo nelle pile a led che usiamo in notturna...

Occhio che le ultime arrivate erano un'inculata perché dentro alla plastica blu poi c'era una batteria più piccola :meaculpa:

7 minuti fa, cinghiale dice:

Occhio però che non puoi collegare una litio all'uscita carica batteria dell'idm, non possono e non vanno caricate come delle batterie al piombo classiche

Ovviamente quella appunto sarebbe una batteria a perdere che usi il suo carica batterie in dotazione a casa quando è scarica