YenaGT Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Gianni è me medesimo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Ciao Gianni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Uber e un officina di un paesino vicino Novellara , ha ottime credenziali e professionalità ,ed mi pare sia iscritto anche qui sul sito . Gianni e l utente yena . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Ciao a tutti! Preciso che di motori large non ne capisco nulla e non ho mai provato a farne uno. Ho solo provato la vespa di un amico, urby, e basta. Forse un px. Comunque la vmc a me come azienda ispira poco, poca fiducia. Ho lottato ore lo scorso anno con una loro marmitta che non montava proprio a meno che di non rivedere mezzo scarico, dopo averlo pagato per "p&p su et3. Sulle accensioni ne ho sentite di cotte e di crude. Questo cilindro non saprei dire se va o meno perché non ho esperienza a riguardo. Auguro ai largisti che sia di qualità e fatto decentemente. Sulla bancata.. molte aziende se non tutte sparano alto per fare scena e vendere. La polini vende il 130 in ghisa per 12 cavalli, quando per farne 12 veramente va rivisto mezzo cilindro! E molte altre, ne ho elencata una, la prima che mi è passata per la testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 I 12 non sono alla ruota , e il kit ne produce 12 ma alla ruota sono meno , vedete torniamo sempre li , li sta il bello farne perdere il meno possibile . Cosa che non siete capaci ... turisti .... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Uber è molto professionale personalmente consiglio!ho bancato spesso da lui diverse tipologie di mezzi e 0 problemi! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 a luglio finisco il mutuo della casa.La vendo e vengo a vivere li nei dintorni.E a pensare che nel 1989/91 ero con una di Modena,Villaggio Zeta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 La gnocca piace a tutti!poi tira sopra sotto a metà 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 35 minuti fa, Vespanera dice: La gnocca piace a tutti!poi tira sopra sotto a metà Cosa centri tu che nel millenovecentottantanove eri coi village pipol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Paolone se ti va, lunedì sera ci si vede al Pub... PS quando vai a bancare nei dintorni dimmelo che vorrei provare a mettere la mia sprint su un rullo, così almeno mi insulto da solo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 sono immerso dal lavoro!!!!!!!!!!!passo le giornate dentro i serbatoio in acciaio a smerigliare e lucidare le saldature 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Sei caduto in un posacenere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 lucido l'acciaio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Ora torno serio...ma non usi alcuna mascherina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 ciao,per par condicio di giorno la polvere di acciaio e la sera polvere di stelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Detta così.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 hahahah la calcinella!Quello è taglio!! chiedo venia per l' off topic 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 11 ore fa, McKenzie dice: Cosa centri tu che nel millenovecentottantanove eri coi village pipol È la Tecnica del busone hahahhaha son sempre circondati da delle cagnazze atomiche 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Ma domanda il super mega preparatore dei px chi sarebbe??intendo preparatore non assemblatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 13 hours ago, Vespanera said: Ma domanda il super mega preparatore dei px chi sarebbe??intendo preparatore non assemblatore Tu chiedi chi e' al quale il Mr. Paletti fa riferimento ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 4 ore fa, Maverick dice: Tu chiedi chi e' al quale il Mr. Paletti fa riferimento ? ciao, che c'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ma si per curiosità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ciao,Tra Maverick e Vespanera a chi devo rispondere e cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ma io ero curioso di sapere chi era il preparatore dei px ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 5 minuti fa, Vespanera dice: Ma io ero curioso di sapere chi era il preparatore dei px ! Sono io 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts