Adolf II Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Buongiorno/buoansera/buonanotte Ho da poco iniziato a usare i vhsh30 su px e devo dire che si comportano molto bene unico neo è stata la donazione a bluekart per prendere polverizzatori e spilli per provare setup carburazione. Qualcuno di voi per caso che ha più esperienza puòò dare un setup o altro per non dover pagare il carburatore 160 e spenderne 200 in spilli e cazzi vari?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 min da b40 a b52/55, dq267/268/269, k24-36-40, max da 145 a 170;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 18 hours ago, Adolf said: Buongiorno/buoansera/buonanotte Ho da poco iniziato a usare i vhsh30 su px e devo dire che si comportano molto bene unico neo è stata la donazione a bluekart per prendere polverizzatori e spilli per provare setup carburazione. Qualcuno di voi per caso che ha più esperienza puòò dare un setup o altro per non dover pagare il carburatore 160 e spenderne 200 in spilli e cazzi vari?? Ecco un altro che non capisce la via Cassia a merenda ..... 11 hours ago, Stuccolo said: min da b40 a b52/55, dq267/268/269, k24-36-40, max da 145 a 170;) Cosa e' questa la formula per le pasticche per la stitichezza ? , vedi che due prugnette e un po di vasellina danno sollievo uguale ... 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 22 minuti fa, Maverick dice: Ecco un altro che non capisce la via Cassia a merenda ..... Cosa e' questa la formula per le pasticche per la stitichezza ? , vedi che due prugnette e un po di vasellina danno sollievo uguale ... Ultimamente il sollievo non me lo porta la vespa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Sei diventato ometto? 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 2 ore fa, Fagio72 dice: Sei diventato ometto? Come Maverick S.L.V.S. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 E di questi 30 , spilli e getti non sappiamo ancora un acciuga sott'olio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 8 minuti fa, Maverick dice: E di questi 30 , spilli e getti non sappiamo ancora un acciuga sott'olio ? un mio GIOVINE amichetto be sa..... p.s. se con quei getti che mi hai fatto prendere non riesco a carburare ti aspetto sotto casa e ti stiro con la mia vespetta scarburata SAPPILO! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 1 ora fa, Francesca dice: un mio GIOVINE amichetto be sa..... p.s. se con quei getti che mi hai fatto prendere non riesco a carburare ti aspetto sotto casa e ti stiro con la mia vespetta scarburata SAPPILO! Ti faccio vedere come si grippa a 12500 giri con un ghisa, squagliando la cuffia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 1 ora fa, Francesca dice: un mio GIOVINE amichetto be sa..... p.s. se con quei getti che mi hai fatto prendere non riesco a carburare ti aspetto sotto casa e ti stiro con la mia vespetta scarburata SAPPILO! Non è colpa sua... E comunque non sarà una taratura stabile... E comunque come lui grippi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 2 minuti fa, McKenzie dice: Non è colpa sua... E comunque non sarà una taratura stabile... E comunque come lui grippi hmmmmmm mi giocherò il jolly e chiederò a fonti piu attendibili qui sul sito và... lo sapevo chi va con lo stuccolo impara a stuccolare mannaggia. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted March 8, 2018 Author Share Posted March 8, 2018 La mia intenzione è di poter creare una specie di guida iniziale su come impostare la carburazione con sti bestioni senza dilapidare fortune con millanta polverizzatori spilli e ghigliottine... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 del PHBH si trovano tarature che non spendi molto e vanno benone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 Armati di limette piccole e lime a spillo , i getti li modifichi tu cosi la ghigliottina , i getti pero ' quando li modifichi , cioe' allarghi non eccedere la conicita che hanno iniziale , non allargare mai troppo che elimini quella conicita , quindi ogni getto ha solo un certo range di lavoro . cosi risparmi di grosso , ma ricorda che se sei troppo grosso di carb avrai piu rogne che invece se sei troppo piccolo . Cia' E.S.A.S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted March 11, 2018 Author Share Posted March 11, 2018 Parto dalla mia idea che non e detto che più è grosso il carburatore più va il motore, Io sono per sfruttare un 30 al 80% piuttosto che un 38 la 50%. Alesare i getti non lo prendo in cosiderazione dato che basta una minima incertezza con il fresino e non sai dove sei coi getti. Contando che 10 getti li pago 13 € non credo sia una cifra impossibile da gestire. I phbh sono si meglio dei SxSx che mamma piaggio ha messo sulle vespe ma mi sono accorto che il vhsh ha una marcia in più come resa e regolazioni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Anche dalle mie prove il vhsh è nettamente migliore del phbh 30;) E con un po di pazienza si carbura anche lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Anch’io provando il vhsh 30,e abbastanza stabile una volta carburato,anche oggi con 20/21 gradi caldino,non ho riscontrato anomalie. Forse è ancora presto per parlare.Comunque ottimo carburatore Pensavo peggio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 20/21 gradi , dove vivi in Marocco ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 6 minuti fa, Maverick dice: 20/21 gradi , dove vivi in Marocco ? Calafrica 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 12 minutes ago, Ale said: Calafrica Devo venirmene anch io per un po li che ho un po d'umidita da rimuovere dalle ossa by the way la tua regione e' stupenda 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 2 minuti fa, Maverick dice: Devo venirmene anch io per un po li che ho un po d'umidita da rimuovere dalle ossa by the way la tua regione e' stupenda Ahahahah 😂😂 sei il benvenuto. 🤗 Oggi era stupendo,mare piatto si poteva fare anche il bagno. Grrazie mille ☺️ 🙏 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Piccioncini,in Piemonte e' alta stagione per gli amanti della nebbia,solo per veri uomini 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 On 3/11/2018 at 9:50 PM, robertoromano said: Piccioncini,in Piemonte e' alta stagione per gli amanti della nebbia,solo per veri uomini Veri uomini in piemonte con la nebbia ? ...vieni da me e prova ...o sei vichingo o scappi via ..... A proposito di carburatori ...ahahahhahah .....forse e' meglio tornare in tema . Mr Adolf ( un nome una storia ) , i getti non li allarghi col fresino quelle cose li si fanno a mano , ci sono dei spilli a lima che sono conici apposta per il lavoro , cosi come spero in genelare rifinite i vostri lavori di fresino e poi a mano ... Veggia mapar e veggia perder ... ma chi vi scioglie la mattina ????!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 Parli dei alesatori calibrati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 22, 2018 Share Posted March 22, 2018 Questi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts