Maverick Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 1 hour ago, rollarizla1987 said: L'albero c'è!!! e addirittura la biella dal pieno che significa dal pieno ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Non saldarlo quel povero alberello... controllalo e montalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 1 minuto fa, McKenzie dice: Non saldarlo quel povero alberello... controllalo e montalo Non saldarlo, stuccalo 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 1 ora fa, Maverick dice: che significa dal pieno ? Che é estratta da un blocco pieno di acciaio con la macchina utensile, ne fusa ne forgiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 41 minuti fa, McKenzie dice: Non saldarlo quel povero alberello... controllalo e montalo Non lo so mc, se lo saldo mi sento sicuro, se non lo saldo poi non dormo (per almeno 2 giorni) , seriamente se lo saldassi starei più sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 26 minuti fa, rollarizla1987 dice: Che é estratta da un blocco pieno di acciaio con la macchina utensile, ne fusa ne forgiata E tu gli rispondi pure...... Cos i pazz.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 2 ore fa, TheROS94 dice: Io ne ho visto uno in c51 e per quello che costa va molto bene! Con quello non serve nemmeno eliminare la valvola, mentre lato volano va barenato a 87 credo. Questo? ci picchia l'occhio di biella, mi sarebbe piaciuto tenerla, anche perchè è buona cazzo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 12 minuti fa, Stuccolo dice: E tu gli rispondi pure...... Cos i pazz.... l'educazione prima di tutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 9, 2018 Author Share Posted March 9, 2018 albero in rettifica per il controllo, a breve mando i carter a saldare, in settimana mi arriva il cilindro, appena arrivano i carter dalla saldatura bareno il carter lato volano li mando a far spianare. appena torna tutto faccio tutte le misurazioni e creo la basetta apposita e freso i travasi, nel frattempo arriva cambio e primaria, e si può già chiudere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 Se fila tutto liscio, direi che è un bel programma,dai riz ottimo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 cambio e crociera presenti, i carter son fuori a saldare, il cilindro arriva domani (in teoria), in settimana chiudo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 1 hour ago, rollarizla1987 said: cambio e crociera presenti, i carter son fuori a saldare, il cilindro arriva domani (in teoria), in settimana chiudo Che bellu cambio ...e' robb ra jonh fo fai ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 arrivato anche il cilindro oggi alle ore 14, (grazie fagio) e alle 16 avevo gia lavorato travasi in base e collettore appena ho un attimo metto foto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 Eccomi qui allora, inizialmente mi sono fatto il disegno dei travasi a cad (scherzo, li avevo fatti già da un bel po' di tempo) e ho lavorato direttamente a macchina il cilindro senza usare il fresino, un sacco di tempo risparmiato, e poi sono sicuro che coincide con la basetta al 200%, quindi a mano mi toccano solo le rifiniture sul cilindro e i travasi sul carter, quelli per forza a mano. Travasi prima Cilindro staffato in morsa e lavori qui i travasi finiti poi è toccato al collettore prima dopo e poi gli ho fatto 2 scarichi per far griffare bene il gommotto sul collettore 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 chiaramente mancano, sul cilindro, tutte le rifinuture sul cilindro, come booster di carico e scarico, ed eventualmente alzare il solo scarico, ma questa modifica (fasi) potrò farla non appena ho a casa i carter spianati e barenati (per l'albero) 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Il cilindro sulla fresa😂 certe cose solo armageddon può! Il collettore lo hai fatto che coverge o che diverge? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 fischiola! è appena arrivato e già sotto i ferri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Complimenti Rolla per i lavori impeccabili 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leandro Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 (edited) Spettacolo nn vedo l'ora di sentirlo Bravo rolla dopo questo ne facciamo uno in un Po più cattivo Edited March 16, 2018 by Leandro 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 8 minuti fa, Leandro dice: Spettacolo nn vedo l'ora di sentirlo Bravo rolla dopo questo ne facciamo uno in un Po più cattivo Quando provi questo, poi ne farai uno più tranquillo😂😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leandro Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ma io nn ho idea di tutto quello che fai il nostro amico ma vedo solo una piccola vespetta poi vedrò 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 3 ore fa, TheROS94 dice: Il cilindro sulla fresa😂 certe cose solo armageddon può! Il collettore lo hai fatto che coverge o che diverge? Il foro interno è poco inclinato, parte a 38 e scende di mezzo grado fino a 37 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 17, 2018 Author Share Posted March 17, 2018 cilindro finito a mano, ora manca da fare solo la fasatura, ma purtroppo i carter non sono ancora andati a spianare, quindi salta a lunedì prossimo, bhe, nel frattempo bareno il carter pompa, elimino la valvola e inizio ad abbozzare i travasi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Rolla hai intenzione di sfondare nei prigionieri oppure no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted March 17, 2018 Author Share Posted March 17, 2018 no, voglio tenerli chiusi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts