MAIDOMO Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Ciao a tutti,vorrei espormi il mio problema.Ho un'Et3 restaurata ormai da tempo e visto che aveva il telaio un po storto,il carroziere prima del restauro la raddrizzò (come non chiedetemelo).Una volta però che completai il restauro e la portai su strada,notai che rispetto a prima era si migliorata in quanto a guidabilità,ma non era ancora perfetta.Effettivamente,guardandola frontalmente,si nota che la forcella sta leggermente piegata da una parte (nonostante la forca sia dritta).A questo punto domando a voi se conoscete qualcuno di affidabile che abbia una dima seria e le capacità per riportarla in sesto.Grazie a todos!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Ciao Si che zona sei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Metti qualche foto (fatte bene, da più angolazioni) così da capire meglio. Se è come penso io e se sei certo che la forcella sia dritta, il carrozziere l'ha raddrizzata "ad occhio" senza usare alcuna dima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAIDOMO Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 Per quanto riguardano le foto,appena trovo un po di tempo,ve le giro.Io comunque sono di Crema (Cr),posso al limite spingermi in un raggio di un centinaio di km. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Io sono a Genova e conosco un battilama molto valido. Se non trovi nulla di più vicino scrivimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAIDOMO Posted March 3, 2018 Author Share Posted March 3, 2018 14 ore fa, Il_Barone dice: Io sono a Genova e conosco un battilama molto valido. Se non trovi nulla di più vicino scrivimi. Ok,grazie tante Zenese....il mio caro Ts veniva da Zena....spero però che non sia il tuo battilama che me lo rinforzò con tondini di ferro al posto dei listelli pedana!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 Io abito a Pavia. Il mio carrozziere ha le dime e raddrizza anche vespe incidentate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 Il 3/3/2018 at 01:01, MAIDOMO dice: Ok,grazie tante Zenese....il mio caro Ts veniva da Zena....spero però che non sia il tuo battilama che me lo rinforzò con tondini di ferro al posto dei listelli pedana!! Direi proprio di no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAIDOMO Posted March 5, 2018 Author Share Posted March 5, 2018 6 ore fa, Dany86 dice: Io abito a Pavia. Il mio carrozziere ha le dime e raddrizza anche vespe incidentate... Interessante....se non trovo nulla di più vicino,ti contatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts