Marco P.S. Team Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Salve a tutti giovani. oggi ho completato un tre ruote, volevo condividere con voi il lavoro anche per poter sempre migliorare il tutto. Quello che ho imparato da questo lavoro e che puoi anche dei pezzi ( artigianali o di case produttrici ) fatti da dio serve a ben poco se non vengono gestiti bene tra assemblaggio e messa a punto. Inizio novembre un po' per fretta montai un falc 57x51 scarico singolo con lamellare polini, aprii parecchio i carter e senza avere saldature o rinforzi un paio di settimane fa mi si sono crepati i carter sotto ai travasi. Dunque adesso abbiamo preso dei carter usati messi bene, saldati e rimontato tutto al meglio. I componenti sono: falc 57, albero ets biella drt 105, lamellare polini con lamelle 0,40, marmitta falc, accensione malossi, 21-60 di rapporti e cambio Vespa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Peccato si sia rotto il precedente... sicuramente questo non dovrebbe avere lo stesso problema! Come va un motore così sull'ape? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 1 ora fa, marcopvr dice: Salve a tutti giovani. oggi ho completato un tre ruote, volevo condividere con voi il lavoro anche per poter sempre migliorare il tutto. Quello che ho imparato da questo lavoro e che puoi anche dei pezzi ( artigianali o di case produttrici ) fatti da dio serve a ben poco se non vengono gestiti bene tra assemblaggio e messa a punto. Inizio novembre un po' per fretta montai un falc 57x51 scarico singolo con lamellare polini, aprii parecchio i carter e senza avere saldature o rinforzi un paio di settimane fa mi si sono crepati i carter sotto ai travasi. Dunque adesso abbiamo preso dei carter usati messi bene, saldati e rimontato tutto al meglio. I componenti sono: falc 57, albero ets biella drt 105, lamellare polini con lamelle 0,40, marmitta falc, accensione malossi, 21-60 di rapporti e cambio Vespa La scritta sul volano è stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 Andrebbero saldati a dovere quei carter o si crepano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco P.S. Team Posted March 24, 2018 Author Share Posted March 24, 2018 Eccola VID-20180324-WA0052.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts