MAIDOMO Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Ebbene si,mi ripresento...infatti vedo che molti di voi,sono delle conoscenze note migrate da Et3.it.Alcune sono conoscenze solo virtuali,altre incontrate di persona.Per tutti gli altri invece mi sembra quantomeno doveroso un minimo di presentazione:sono Matteo (MAIDOMO),abitante nella pianura ipermercata nel crocevia tra Milano,Cremona,Brescia e Bergamo.Vorrei tanto dirvi che dopo la scuola mi butto scalpitante in cantina con in mano un dremel o una stroboscopica...ma non è più così,ora ho 40 anni e nonostante la passione per la vespa sia ancora viva,il tempo da dedicarle inevitabilmente si riduce per fare posto ad altre priorità.Nonostante questo però conservo ancora la mia prima special comprata a 15 anni (che ora giace triste senza il suo cuore venduto lo scorso anno) ed una et3 che negli ultimi anni mi sta dando soddisfazioni (a settembre l'ho pure sdraiata in una station wagon per portarla assieme alla morosa all'isola di Ponza).Che altro dire?Basta,altrimenti vi annoierei...se non l'ho già fatto!Vado a farmi un giro per il sito visto che mi sembra ricco di argomenti interessanti.A presto ragazzi....on the road again!!! n!!!!! 5 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Mai domo è riferito al clitoride di cui sei marangona? uelcom! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 (edited) Ciao Matteo, é da veramente tanto che non ti si sentiva, felice di vederti qui Edited February 17, 2018 by rollarizla1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Benritrovato magari ci si conosce di persona... Interessante il concetto di sdraiare et3 e morosa nella macchina e portarseli appresso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Benvenuto raghezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 27 minuti fa, sirvano dice: Mai domo è riferito al clitoride di cui sei marangona? uelcom! Al grido di cazzo subito! Benvenuto maidomo! Siamo quasi coscritti ed entrambi lombardi ma distanti almeno una 60ina di km... Ma chissà magari ci si vedrà! A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 13 minuti fa, McKenzie dice: Benritrovato magari ci si conosce di persona... Interessante il concetto di sdraiare et3 e morosa nella macchina e portarseli appresso bisogna dare un colpo al cerchio ed uno botte piena ed uno alla moglie ubriaca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 2 minuti fa, sirvano dice: bisogna dare un colpo al cerchio ed uno botte piena ed uno alla moglie ubriaca Lo dici te che ti sei preso il furgoncino per non sdraiare niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 E' un'autovettura, altro che furgoncino molto capiente, ma rimane pur sempre un'autovettura riesco a farci stare dentro due vespe e una moglie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 1 ora fa, sirvano dice: bisogna dare un colpo al cerchio ed uno botte piena ed uno alla moglie ubriaca Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"... e una rondella non fa primavera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAIDOMO Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 22 ore fa, rollarizla1987 dice: Ciao Matteo, é da veramente tanto che non ti si sentiva, felice di vederti qui Ciao Enrico,magari più avanti ci sentiamo pure telefonicamente...dipende quando trovo il tempo di mettere mano al mezzo!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAIDOMO Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 22 ore fa, McKenzie dice: Benritrovato magari ci si conosce di persona... Interessante il concetto di sdraiare et3 e morosa nella macchina e portarseli appresso Fidati che di sdraiare la morosa su quell'auto era impossibile anche solo immaginarselo...Tra bagagli e vespa,viaggiavano a 10 cm dal cruscotto...sembravamo 2 profughi.Giusto per stare ancora più scomodi,c'era il fatto che la macchina (di mio fratello,sia ben chiaro),era assettata....ebbene si....come c...o si può assettare una station me lo sono chiesto per tutto il viaggio...tanto che sulla rampa d'imbarco,ci ho lasciato il parasassi della ruota destra....insieme a qualche solenne bestemmia!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Benvenuto su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAIDOMO Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 Grazie dell'accoglienza!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Benvenuto vespista!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Benvenuto Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Ho un amico padre di famiglia col Passat rasoterra Cmq ovvio sullo sdraiare scherzavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Benvenido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts