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M1L di recupero


Iceman.83
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8 ore fa, Francesca dice:

50, domani la provo spero di aver tlto quella piccola incertezza iniziale

 

Scrivimi tutti i componenti che hai, il setting con cui fino ad ora ti sei trovata meglio e dove vorresti migliorare così vediamo dove intervenire per tentare di migliorare!

Molti usano K24 e K36 ma io non li userei mai, smagriscono tantissimo nel primo quarto ma poi ingrassano all'inverosimile dopo metà apertura.

Edited by Iceman.83
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4 ore fa, Iceman.83 dice:

 

Scrivimi tutti i componenti che hai, il setting con cui fino ad ora ti sei trovata meglio e dove vorresti migliorare così vediamo dove intervenire per tentare di migliorare!

Molti usano K24 e K36 ma io non li userei mai, smagriscono tantissimo nel primo quarto ma poi ingrassano all'inverosimile dopo metà apertura.

adesso ho montato valvola 50, dq 267 e k98, b45 con 60 e 158 di max. adesso ci vado al lavoro e ti dico se ho risolto. ieri stessa configurazione ma con dq268 era inguidabile ai medio bassi.

Edited by Francesca
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6 minuti fa, McKenzie dice:

 

Resta il fatto che ha il filtro ed è un motore a valvola... cmq sia tutti le hanno detto la stessa cosa

Con il DQ 267 secca troppo,ci vorrebbe un DP 266/267 sempre con K98 secondo il mio modesto parere,da ignurante in materia. 🤗

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11 minuti fa, McKenzie dice:

 

Resta il fatto che ha il filtro ed è un motore a valvola... cmq sia tutti le hanno detto la stessa cosa

 

Oddio ho visto ora, ero convinto che avesse un Polini lamellare al cilindro... Rimango comunque dell'idea che sia troppo magra, in più è un Ø60. Sempre partendo dal presupposto che le mie considerazioni sono puramente teoriche.

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4 minuti fa, Ale dice:

Con il DQ 267 secca troppo,ci vorrebbe un DP 266/267 sempre con K98 secondo il mio modesto parere,da ignurante in materia. 🤗

 

Potrebbe andare anche DQ267 e K98, ma con la valvola da 40. Con la 50 sarei rimasto sul DQ268.

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1 ora fa, Iceman.83 dice:

 

Potrebbe andare anche DQ267 e K98, ma con la valvola da 40. Con la 50 sarei rimasto sul DQ268.

è migliorata adesso ma è ancora leggermente grassa in apertura poi sembra come se si stappasse appena passa i 1000 giri e va via pulita, adesso al semaforo se sto piu di un minuto quando riparto non è piu imbrattata come ieri che era un casino.

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  • 11 months later...

Boh bisogna vedere se sono upgrade reali... 

 

Nel senso che spesso per non avere problemi al telaio e altro i silentblock originali vanno benissimo, quello md sono ottimi e fatti stra bene, ma forse un filo duretti e qualche vibrazione in più la danno.

 

L'anti affondo stessa cosa... Purtroppo se migliora mostruosamente da un certo punto di vista, devi imparare a guidare con un anteriore che non assorbe le piccole buche e rimbalza scartando di lato spesso oltre a darti belle botte sui polsi quando ci sono tante buche... Sarebbe da metterci un ammortizzatore molto molto morbido

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I silent originali li ho messi nuovi quando ho fatto il blocco ma il motore aveva già iniziato a stare storto. Saranno cinesi probabilmente... Per l'antiaffondo ho un carbone standard, avevo un bitubo ma l'ho tolto perché troppo duro e comunque col biscotto corto non risolveva il problema dell'affondo in frenata. Spero di trovarmi bene!

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Devo testare una nuova carburazione:

 

VHSH 30

Filtro aria - RAMAIR MR12

Emulsionatore minimo - B30

Getto Minimo - 60

Vite aria - 1.5

Valvola Gas - 50

Polverizzatore - DP263

Spillo - K28 2° tacca

Getto Massimo - 162

 

L'ho solamente accesa, sale di giri molto velocemente senza vuoti e rimane accesa al minimo senza ingolfarsi. Alla prova su strada l'ardua sentenza...

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  • 1 month later...

A chi potesse interessare, posto la configurazione (spero) finale del VHSH, credo di aver raggiunto, dopo svariate prove, l'ottimizzazione del setting per il mio motore, così il motore rimane acceso al minimo anche per diversi minuti senza ingolfarsi, sale di giri velocemente ed è progressivo dal minimo al massimo senza esitazioni.

 

VHSH 30

Filtro aria - RAMAIR MR12

Valvola spillo - 250

Galeggianti separati - 3,6 gr

Emulsionatore minimo - B32

Getto Minimo - 60

Vite aria - 1.5 

Valvola Gas - 50

Polverizzatore - DP263

Spillo - K28 2° tacca

Getto Massimo - 160

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  • 2 months later...

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