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M1L di recupero


Iceman.83
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io ho' fatto un tampone in alluminio identico a quello originale con entrambi le parti con un foro filettato, e l'ho messo tra telaio e tampon... il mio è alto addirittura  7 cm da un lato l'ho fatto a gradi per far lavorare il tampone pari poi ho messo un C per spostare indietro l'ammortizzatore per la marmitta falc

 

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Da una parte ho limato di 1mm il perno filettato perché sennò tocca in fondo, poi anche se i filetti non sono uguali l'ho avvitato fino a mandarlo a pacco ed alla fine ho dato qualche punto di saldatura. Andavo bene anche con l'assetto originale ma l'ho dovuta alzare per problemi di spazio!

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Fatto oggi il primo test. Anticipo a 17°, DP 264, K28 2° tacca, 162 Max, B45 Min,  Valvola 40, vite aria 2.5 giri.

Grassa di passaggio, in 1a e 2a si alza all'entrata di coppia. Una bomba! Ho abbassato lo spillo alla 1a tacca ma ha iniziato a piovere e non ho potuto provarla... Vi farò sapere! :spocht_2:

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5 ore fa, McKenzie dice:

Altro che di recupero... Sta vespa vedrai che va forte :biker:

 

Questo motore montato con albero con biella e corsa originale l'ho già usato e più o meno sapevo cosa aspettarmi, invece mi ha sorpreso molto! Non pensavo andasse così forte!

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17 ore fa, Iceman.83 dice:

All'epoca dicevano tutti di lasciarlo così com'era e di non fare esperimenti perché sarebbe andato peggio, ma io sono testardo e mi piace sperimentare! :D

 

Quel cilindro li , ha solo bisogno di sistemare un pelo i booster di scarico ma non in canna...solo all'uscita sulla flangia.

Se poi lo vuoi far andare come un treno , bisogna intervenire pesantemente sullo scarico e allora si che fa il fuoco....

ps : anche delle lamelle in carbonio buono fanno un bel pò al posto di quelle originali in vetronite.

Per me è il miglior prodotto Quattrini.

ciao

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Il cilindro non l'ho toccato, ho solo tolto gli scalini alla base e per ora le monolamelle mi stanno piacendo come erogazione! Appena riesco a trovare la quadra come carburazione spero di potermelo godere per un bel po' di km.

Ho in mente qualche setting da provare:

DP262 - K28 - B45 - 158

DP263 - K22 - B46 - 158

DP264 - K98 - B46 - 158

Con spillo alla 2a tacca sono tutti molto simili, l'ultima è la più grassa, per il resto cambia leggermente al primo quarto.

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34 minuti fa, Iceman.83 dice:

Il cilindro non l'ho toccato, ho solo tolto gli scalini alla base e per ora le monolamelle mi stanno piacendo come erogazione! Appena riesco a trovare la quadra come carburazione spero di potermelo godere per un bel po' di km.

Ho in mente qualche setting da provare:

DP262 - K28 - B45 - 158

DP263 - K22 - B46 - 158

DP264 - K98 - B46 - 158

Con spillo alla 2a tacca sono tutti molto simili, l'ultima è la più grassa, per il resto cambia leggermente al primo quarto.

io come configurazione sono simile, ho adesso dq 268 k98, b45/60 e 158 di max il tutto con il filtro ramair, oggi ho provato il 268 per ingrassare un po, ma dal 267 ma mi si è accentuata troppo e adesso è imbrattata ai medio bassi moltissimo e un po mura in alto metre prima era molto piu liscia, possibile sia cosi sensibile? tu il filtro lo monti?

Edited by Francesca
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9 minuti fa, Francesca dice:

io come configurazione sono simile, ho adesso dq 268 k98, b45/60 e 158 di max il tutto con il filtro ramair, oggi ho provato il 268 per ingrassare un po, ma dal 267 ma mi si è accentuata troppo e adesso è imbrattata ai medio bassi moltissimo e un po mura in alto metre prima era molto piu liscia, possibile sia cosi sensibile? tu il filtro lo monti?

 

Certo che è così sensibile... te lo abbiamo detto molte volte... per quello si fanno 1000 prove prima di trovare le accoppiate che van meglio

  • Grazie 1
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1 ora fa, McKenzie dice:

 

Certo che è così sensibile... te lo abbiamo detto molte volte... per quello si fanno 1000 prove prima di trovare le accoppiate che van meglio

non credevo a questi livelli meglio così che nsono quasi perfetta adesso. Di  carburazione ...xD

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2 ore fa, Francesca dice:

io come configurazione sono simile, ho adesso dq 268 k98, b45/60 e 158 di max il tutto con il filtro ramair, oggi ho provato il 268 per ingrassare un po, ma dal 267 ma mi si è accentuata troppo e adesso è imbrattata ai medio bassi moltissimo e un po mura in alto metre prima era molto piu liscia, possibile sia cosi sensibile? tu il filtro lo monti?

monta un k36 o k24 che si pulisce.

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