YenaGT Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Girando sui social ho visto 2 prototipi, qualcuno ha delle belle informazioni dettagliate? Uno è vmc L'altro marziali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Si ha qualche informazione in più su quello che sta facendo Marziali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Si , sono corsa media , poiche alle superiori non ci so' mai arrivati , che poi arrivare dipende dai punti di vista del come e dove ... se lo fai o ti fai ...cmq 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 (edited) Il cilindro MRT nasce corsa 51 b97 poi 105 ((e in futuro c54 )) Pistone vertex d58 monofascia ((da testare sia celo piatto o bombato )) Testa radiale a candela centrale o laterale con rdc 14 a1 (( Poi ci sara versione racing )) 7 travasi di cui i laterali fronte scarico sono alimentati direttamente dalle sacche principali Booster possono al esterno dei prigionieri Fasature stradale 128 188 (( da definire )) Espansione sviluppata appositamente Verrà fornita anche una flangia disassata per montare anche altre marmitte commerciali Chiaramente tutto da testare per vedere i potenziali e come si comporta in un uso stradale poi in pista RIGOROSAMENTE FATTO IN ITALIA Edited February 9, 2018 by Paolo82 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 46 minuti fa, Paolo82 dice: Il cilindro MRT nasce corsa 51 b97 poi 105 ((e in futuro c54 )) Pistone vertex d58 monofascia ((da testare sia celo piatto o bombato )) Testa radiale a candela centrale o laterale con rdc 14 a1 (( Poi ci sara versione racing )) 7 travasi di cui i laterali fronte scarico sono alimentati direttamente dalle sacche principali Booster possono al esterno dei prigionieri Fasature stradale 128 188 (( da definire )) Espansione sviluppata appositamente Verrà fornita anche una flangia disassata per montare anche altre marmitte commerciali Chiaramente tutto da testare per vedere i potenziali e come si comporta in un uso stradale poi in pista RIGOROSAMENTE FATTO IN ITALIA Sembra interessante se non altro perchè usa delle soluzioni un po' differenti dal solito... Vedendo una camicia un po' spessa non capivo che alesaggio potesse avere.... Sai per caso se lo stanno già testando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Seguo con interesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 39 minuti fa, McKenzie dice: Sembra interessante se non altro perchè usa delle soluzioni un po' differenti dal solito... Vedendo una camicia un po' spessa non capivo che alesaggio potesse avere.... Sai per caso se lo stanno già testando? Puntano a metterlo in moto a fine mese.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Pare abbiano preso contatti con @Turbo99 per i vari test di resistenza... 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 4 minuti fa, Il_Barone dice: Pare abbiano preso contatti con @Turbo99 per i vari test di resistenza... Dici che questi tirano la quarta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 6 minuti fa, McKenzie dice: Dici che questi tirano la quarta? Tirano anche il borotalco secondo me 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 29 minuti fa, McKenzie dice: Dici che questi tirano la quarta? Anche col cambio originale, altroché z48 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 52 minuti fa, McKenzie dice: Dici che questi tirano la quarta? se non la tirano, mi tengo il mio fatto con lo stucco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Il VMC sembra interessante, l'altro mi ispira poco.... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 A me ispira il dr un alluminio chissà quando esce e se ha un prezzo umano 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 1 ora fa, solovalvola dice: Il VMC sembra interessante, l'altro mi ispira poco.... Ciao A me non sembra malvagio quello di MRT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 5 minuti fa, Zambe dice: A me non sembra malvagio quello di MRT Vedo alcune cose che proprio non mi convincono ...sicuramente mi sbaglio, ma tra i due prenderei il VMC.... Ma ho già un pezzo di alu in garage che aspetta di essere provato...quando avrò tempo ci farò il motore attorno Ciao 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Alla Seven sono in gamba magari funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 Ho altre foto,ma non riesco a caricarle,le mando a @Turbo99 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 13 minuti fa, Paolo82 dice: Ho altre foto,ma non riesco a caricarle,le mando a @Turbo99 a posto ciò.... scrivimi in mp che vediamo di combinare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 2 ore fa, Vespanera dice: Alla Seven sono in gamba magari funziona Per me puo essere una collaborazione che puo dare buoni frutti con motori seven cio fatto una stagione nell campionato TAG buone prestazioni e affidabilita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Stuccolo...mi son perso qualcosa... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 E poi sti cosi che fine hann fatt ', i botti a muro ? , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 Attendiamo notizie fresche,l'anno prossimo vorrei pensionare il ghisone e inizio a vagliare nuovi prodotti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 Prima accensione cilindro mrt e prime bancate.. fasi aspirazione 128 scarico188 in fasi di sviluppo Squish 1,1 rdc 14 a1 Lamellare mrt con 30 vhsh Rapporti 24 72 cambio special Accensione vtronik Albero corsa 51 peso 1540 gr Espansioni in fase di sviluppo Qualche foto le faccio caricare a @stuccolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts