Teit Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Sotto gli 8 Simo. Hai fatto 7.7 quell'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 25, 2017 Author Share Posted February 25, 2017 Hai ragione, sono io il pirla 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 bene 2 pirla su 2 tempi tutto quadra 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Cmq siete fermi , inutile che vi battere la pacca sulla spalla una con l 'altro , sapete bene che il mezzo in mio possesso vi da polvere a vagonate ..... illusi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teit Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Be Figaro.... sappi che con la polvere mi viene sete..... quindi prendi su della birra..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 25, 2017 Author Share Posted February 25, 2017 1 ora fa, Figaro dice: Cmq siete fermi , inutile che vi battere la pacca sulla spalla una con l 'altro , sapete bene che il mezzo in mio possesso vi da polvere a vagonate ..... illusi Il mio polini grippato ci fa mangiare altroché la polvere. Ma solo perché fai sterrato 😂😂😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 10 ore fa, pirla dice: Ciao a tutti ragszzi..... Motley... e un po che nn ci di sente. Willy.... Allacciati bene il casco che questa è roba che va forte..... è nn ne sei abituato.... hahaha 😄Eila' ciao , io dilla e ora di qua ci sono sempre stato , eri te il latitante . Potevi sventrare bene quei booster Renato . Ma no dai andrà da Dio per strada poi con quella marmitta li io mi son trovato bene , e son qua che aspetto di sentire come la giudica Simone . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teit Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Tanta roba da fare e poco tempo per ciattare.... Si, i booster si possono fare meglio.... ma la pecca è il prigioniero cilindro... è nn si può assomigliare troppo il "traversino" del booster. Nn andava male per essere un valvola Anche se montava un collettore diverso che permetteva di sfruttare meglio la valvola. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 9, 2017 Author Share Posted March 9, 2017 Tra oggi e domani spero di riuscire a provare di nuovo. Ieri sera e andata in moto ma perdeva benzina. Non sono riuscito a capire se oltre dalla pipetta sul carburatore (che avevo lasciato lento) perda anche dalla pompa. Ho messo una dell'orto che era da un paio d'anni che non usavo. Tra l'altro devo trovare delle fascette per il tubo da 9. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Allora willy l hai provata?! Come ti sembra la sip road..? Io monto la v4 sul tsv...sarei curioso di provare la sip...😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 14, 2017 Author Share Posted March 14, 2017 Ciao. L'ho messa in moto. Devo fare l'anticipo e poi la provo. Devo dire che come sound non è affatto male. Sinceramente abituato alla v4 pensavo di sentire parecchio più rumore, invece così ad orecchio non è cambiata così tanto. Vediamo poi su strada se cambia. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 8, 2017 Author Share Posted April 8, 2017 Ieri finalmente ho fatto un test su strada. Purtroppo non avuto tempo di mettermi lì a settare. Intanto devo smagrire in alto. Co e spalanco il gas non ne vuole sapere di salire di giri. Spero sia solo di massimo e che non sia la pompa che gli dia fastidio, o, come è successo a Rolla, la bobina. Spero lunedì mattina di fare qualche test, in ogni caso il motore in basso lo si sente grintoso. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 8, 2017 Share Posted April 8, 2017 Bellissimo lavoro 🔝! Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 Rinfreschiamo un po' il tutto. Carburazione ho trovato un buon setting. Devo ancora testare bene con la sonda ma direi che ci siamo. PHBH 30, polverizzatore AV266, getto max 140, getto minimo 55, spillo x25 1 tacca. Per il momento l'unico difetto è la frizione. Strappa che è una meraviglia, ma risolveremo anche quello. Intanto smonto per cambiare il pignone primaria perché così son troppo corto. Vediamo se con la 22 va meglio. Sono molto soddisfatto dellla sipRoad XL perché rende bene e come rumore non è per niente esagerato. Sento di più l'aspirazione sotto il culo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Anche io uso la XL sul mio 244 e devo dire che mi trovo bene, si sente molto più rumore dal pacco lamellare che dalla marmitta. Domanda, la snakehead sul carburatore come ti trovi? tocca meno che non con il tappo originale? io ero tentato ma visto che a me tocca parecchio (pacco lamellare) non so se poi effettivamente avrei un quadagno o se rischio di romperla toccando con su il passeggero.... I tubi benzina da quanto sono? la pompa se non sbaglio "vuole" un 6mm interno ma il carburatore ha attacco da 8... Anche la valvola benzina del carburatore alla fine da quanto l'hai messa? io con la pompa (modificata per ridurre la pressione di bypass) se non sbaglio ho su una 200 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 La 200 per me è piccola,io ho su una 300. Perô io monto il rubinetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 Se non sbaglio ho la valvola spillo da 250, però per conferma appena metto la Vespa sul ponte lo verifico. Alla fine ho utilizzato la Y per il ritorno in serbatoio, con il beccuccio doppio del PHBE non riuscivo a chiuderlo senza avere perdite. Il tubo puntava sul carburatore. Ho usato il tubo doppio strato 6x9, per infilarlo sul carburatore e sul rubinetto l'ho scaldato un po' e poi mi sono aiutato con un po' di WD. Con il coperchio carburatore CMD mi ci trovo bene. L'ho usata ieri in 2 e ho verificato adesso non mi ha toccato sul telaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Ottimo gran bel lavoro come sempre Sono un po' interessato alle padelle... alal fine la sip road XL sembra un abuona soluzione sulle cilindrate grosse, ma se pur saldate non troppo bene le megadella dicono sempre la loro in molti casi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittovio Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 di cosa si tratta quel coperchio cmd?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 2 minuti fa, vittovio dice: di cosa si tratta quel coperchio cmd?? http://www.scooter-center.com/it/product/CMDSH0012/Coperchio+Carburatore+CMD+SnakeHead+DellOrto+PHBH?meta=?cat=CAT_VERGASER_ERSATZPHBH dovrebbe essere un coperchio ribassato con curva a 90° o poco più anche orientabile da mettere sui carburatori dell'orto in modo da non avere problemi in altezza montando una curva normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Eccolo qua 110° di curva in uscita e rotazione a 360° comodo sui piics o sulle large vecchie che magari il carburatore sotto alla pancia non ci sta facilmente 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.