Funkytarro Posted February 7, 2018 Share Posted February 7, 2018 Ciao, da una discussione con un ragazzo che ha una configurazione identica alla mia o quasi abbiamo concordato il nostro 102 di scatola fatica un po' in salita...io sto pensando di fare un 130 mentre lui vorrebbe accorciare i rapporti tramite un pignoncino. Il punto è che monta una campana 22-63 (ruote 90-90 e 4 marce originali) e secondo me non esistono pignoncini compatibili, l'unica è aprire il carter o montare gomme da 9 per accorciare (certo che però....) sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 7, 2018 Share Posted February 7, 2018 Io direi che la 22/63 su un 100cc standard ci sta anche bene, con le ruote da 9 è il minimo..... con quelle da 3.00 potrebbe andare bene restando non troppo vigoroso Cmq DRT non lo fa... e quindi non credo che ci sia una soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted February 7, 2018 Author Share Posted February 7, 2018 io l'ho provata sta vespa ed in salita muore un po'...soprattutto la terza che non ce la fa appena la pendenza diventa significativa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 La messa a punto com'è? Considera che quella primaria è della vespa 90 e non dovrebbe avere problemi a tirarla se tutto è a posto e con lavorazioni standard... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts