YenaGT Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Salve ragazzi, girando su ebay ho visto una bella scelta di alberi bgm pro in particolare ho dato un occhio al corsa 54 per small che viene venduto a circa 160 euro. Ora bgm è un marchio tedesco"penso" quindi gli al eri dovrebbero andare almeno pari ad un tameni? Qualcuno ha esperienza? Io di bgm ho l'ammortizzatore anteriore ed è fatto davvero molto bene, pero non conosco la qualità del resto sei prodotti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Ti tocca fare da cavia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 C'è un canale Youtube di crucchi chiamato "mista FreakMoPed" in cui si parla di parecchie cose interessanti, tra cui anche degli alberi bgm... ho lo smartphone un po' affannato altrimenti ti linkerei il video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Anche io l'avevo adotato come proposta economica potrebbe essere interessante per i motori corsa 54... ma toccherà provarlo credo I ricambi eletrici bgm non sono il massimo, ma per il resto non sembra si facciano fare brutte cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Provato su un m1 d60 del Gabri, purtroppo non ha fatto km perché non ha avuto modo di girare. A me non sembra malvagio, per me tiene se non sovraccarico troppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 35 minuti fa, McKenzie dice: per il resto non sembra si facciano fare brutte cose Ma loro non producono nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Non ne ho la minima idea... credo che molte cose abbiano degli accordi con i produttori e facciano fare lotti su commissione marchiati bgm... ma è una mia deduzione non una certezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 1 ora fa, rollarizla1987 dice: Provato su un m1 d60 del Gabri, purtroppo non ha fatto km perché non ha avuto modo di girare. A me non sembra malvagio, per me tiene se non sovraccarico troppo A vederlo sembra pari ai vecchi tameni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Gli ammortizzatori son certo che sono degli RPM Taiwanesi (come anche gli Stage 6 e simili). I componenti ricavati dal pieno credo che li facciano loro direttamente, quelli elettrici certamente li acquistano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 (edited) eccolo Edited February 1, 2018 by pulun 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Ciao Io ho visto e provato tramite un amico un bgm c51 biella 105 a spalle piene e devi dire che è un buon prodotto. È un albero di fascia media, buono per motori turistici sulla 20ina di cavalli. A vederlo sembra un tameni, le lavorazioni sulle spalle sono uguali, "l'effetto spazzola". Molti km non sono stati, ma il motore è stato tartassato abbastanza ed è tutto breve ok. A dvorrebbe capitarmi in mano quello anticipato. Vi saprò dire. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts