Tmth Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Ciao giovani Avete idea di dove trovare la riproduzione di queste scocche? Ne ho trovate solo usate a cifre folli e non mi sembrA il caso di spendere 100 euro per una scocca bombardata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted January 30, 2018 Share Posted January 30, 2018 Intendi da montare su un piics? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmth Posted January 31, 2018 Author Share Posted January 31, 2018 no no da montare sullo sprint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmth Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 Nessuno ragazzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 Personalmente non ho idee... si parlava di un bravo lamierista verso la liguria, che contattandolo potrebbe ricrearti qualche pezzo. A te mancano le paincie di una sprint entrambe o solo quella con il cassettino? Se proprio non le hai è un conto, mentre se hai qualcosa di malmesso magari si riesce a far torare come nuovo, sempre con il lavoro di un sapiente artigiano. Prendendo uno a caso ho guardato da pascoli, che per quanto abbia prezzi decisamente alti le cose in genere le ha e di buona qualità https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2160 Se invece per scocca intendi un telaio completo magari da ribatterci i numeri, non saprei chi possa averne ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmth Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 Lasciamo perdere i bravi artigiani liguri, alla fine risolto nel modo più stupido.... 10 pollici... la cercavo con il nome sbagliato.... Da noi sono le scocche, per il mondo sono i cofani Se serve ad altri si trovano intorno ai 100 euri Grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 Ben per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts