Quattromarce Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Il vhsh lo monti lato volano? Non ti picchia la cuffia? Con che collettore lo monti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 23, 2020 Author Share Posted January 23, 2020 20 ore fa, Quattromarce dice: Il vhsh lo monti lato volano? Non ti picchia la cuffia? Con che collettore lo monti? È piston port almeno che non seghi il telaio la vedo dura montarlo lato marmitta.. No la cuffia non batte da nessuna parte, il collettore è quello del Mugello 186, diciamo quello versione dritta e non quello che ti permette di collegare il carburatore alla cassa filtro,quindi agevola un po l'entrata della benzina ed è anche un pelo più corto di quello classico 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 Vi lascio una registrazione di come va ora il motore con l'espansione Sotto è abbastanza grassa e sopra manca un po di massimo (ora ho un 138) ma più o meno ci siamo @Quattromarce così puoi sentire anche tu che mi sembravi perplesso per la scelta dell'espansione Turbo gay.m4a 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Vai sulle dolomiti con quelli delle lambrette? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 Vedrò @McKenzie come sarò preso con gli esami, anche se è una cosa "riservata"a chi ha il lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 1 minuto fa, Zambretta dice: Vedrò @McKenzie come sarò preso con gli esami, anche se è una cosa "riservata"a chi ha il lui Niente ve la tirate anche fra lambrettari 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 1 ora fa, Zambretta dice: Vi lascio una registrazione di come va ora il motore con l'espansione Sotto è abbastanza grassa e sopra manca un po di massimo (ora ho un 138) ma più o meno ci siamo @Quattromarce così puoi sentire anche tu che mi sembravi perplesso per la scelta dell'espansione Turbo gay.m4a Ciao! A sentirlo cosi sembra girare "abbastanza" ma esser anche corposo. Sotto lo si sente ancora grasso si, e secondo me ci mette anche per quello un po' di più a svegliarsi. Purtroppo il vhsh ha quel difetto, vuole getti del minimo molto piccoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 55 minuti fa, Zambretta dice: Vedrò @McKenzie come sarò preso con gli esami, anche se è una cosa "riservata"a chi ha il lui Soccia il Lui! Se c’è una cosa oscena è quel coso lì 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 10 minuti fa, TheROS94 dice: Ciao! A sentirlo cosi sembra girare "abbastanza" ma esser anche corposo. Sotto lo si sente ancora grasso si, e secondo me ci mette anche per quello un po' di più a svegliarsi. Purtroppo il vhsh ha quel difetto, vuole getti del minimo molto piccoli. Proverò a smagrire,ora monto un 45, non ricordo la lettera Magari provo un 42/40 e vi saprò dire Comunque si non sembra male però in alto tira un po il culo indietro Devo capire se può dipende dal fatto che sia magra o se proprio non ha riempimento il cilindro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 3 ore fa, Zambretta dice: Vi lascio una registrazione di come va ora il motore con l'espansione Sotto è abbastanza grassa e sopra manca un po di massimo (ora ho un 138) ma più o meno ci siamo @Quattromarce così puoi sentire anche tu che mi sembravi perplesso per la scelta dell'espansione Turbo gay.m4a Bravo che mi hai ascoltato e sei passato al vhsh ed espa ❤️ Ora non ti resta che diventare Etero e sei apposto per entrare nella Turbo’s Gang 😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 Uffa.. io ti volevo nella mia setta lambrettistica C'è già Gallo.. ma sshhh non dirlo in giro 4 minuti fa, Turbo99 dice: Bravo che mi hai ascoltato e sei passato al vhsh ed espa ❤️ Ora non ti resta che diventare Etero e sei apposto per entrare nella Turbo’s Gang 😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 5 ore fa, Zambretta dice: Proverò a smagrire,ora monto un 45, non ricordo la lettera Magari provo un 42/40 e vi saprò dire Comunque si non sembra male però in alto tira un po il culo indietro Devo capire se può dipende dal fatto che sia magra o se proprio non ha riempimento il cilindro Scendi pure e prova, conta che io ho usato emulsitatori b33 34, il più grosso é stato il 40. Poi chiaramente dipende da motore a motore, su piston port non ho esperienza, sto passando ora le guaine alla mia😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quattromarce Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Perfetto, sono contento per te che vada bene. La vedevo un pó grossa peró se dici che va bene mi hai tolto un dubbio perché é una bella espansione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 30, 2020 Author Share Posted January 30, 2020 20 ore fa, Quattromarce dice: Perfetto, sono contento per te che vada bene. La vedevo un pó grossa peró se dici che va bene mi hai tolto un dubbio perché é una bella espansione Si è bella, chiaramente montata con cilindri 200 stock la vedo insensata. 20 ore fa, TheROS94 dice: Scendi pure e prova, conta che io ho usato emulsitatori b33 34, il più grosso é stato il 40. Poi chiaramente dipende da motore a motore, su piston port non ho esperienza, sto passando ora le guaine alla mia😂 Oggi ho montato un b40 con getto sotto da 42 ed è migliorata molto, anche se credo che il problema sia lo spillo (k73 fornito dal Gallo). Massimo sono salito a 142 ma servono ancora punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 fai bene a lavorare con l'emulsionatore piuttosto che col getto... vedi se anche più piccolo va bene, tanto sei uno che ha orecchio e se la tieni un po' magra consumi meno quando vai piano E non dare la colpa a gallo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted January 31, 2020 Author Share Posted January 31, 2020 (edited) @McKenzie hai ragione.. è sempre colpa di Gallo 😂 Devo trovare uno spillo decente.. tempo fa montato un k21 ma troppo magro soprattutto nel passaggio medio alto Proverò magari con uno spillo con punta da 1,6 o 1,5 il problema è trovarli Edited January 31, 2020 by Zambretta 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 3 ore fa, Zambretta dice: @McKenzie hai ragione.. è sempre colpa di Gallo 😂 Devo trovare uno spillo decente.. tempo fa montato un k21 ma troppo magro soprattutto nel passaggio medio alto Proverò magari con uno spillo con punta da 1,6 o 1,5 il problema è trovarli Gallo dovrebbe avere un k36....provalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 Lo stucco stra prendendo il sopravvento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 Avevano detto anche a me di chiudere l'80% dell'aspirazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 Chiaramente l ho solo messo.. devo spianare e rifare luce e condotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 1 ora fa, McKenzie dice: Avevano detto anche a me di chiudere l'80% dell'aspirazione Stai facendo confusione, e stato il dottore che ci ha detto di ridurre dell' 80% l'alimentazione.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted February 3, 2020 Author Share Posted February 3, 2020 Aggiornamento Aspirazione quasi finita, ho misurato la sezione del condotto e più o meno ci siamo. Da allargare ancora di 2 mm. Inoltre ho reso un po più spigolosa la parte finale del travaso nella speranza di sfruttare meglio la sezione e il lancio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 Cilindro e collettore terminati.. oggi si pulisce il tutto e si monta alla fine anche lo scarico è stato appena riprofilato sulle pareti laterali,ma nulla di eccessivo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Cosa ti aspetti di ottenere rispetto a prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 Spero di guadagnare sotto avendo fatto quel lavoro sull aspirazione senza perdere sopra E magari guadagnare qualcosa in potenza max.. ma vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts