Jump to content

Modelli cad 3d motore small frame

Recommended Posts

Se ne parlava anni fa... Chi si è pagato le scansioni 3d non le condivide... Potresti cercare di farlo da te, visto quello che vuoi fare credo non ti serva una precisione incredibile o un livello di dettaglio forte... Quando ti fai dei piani, disegni la chiocciola, un volano e il paravolano con la cuffia e cilindro sei a posto... Il resto lo lasci incompleto

• Mi Piace 1

Il 14/1/2018 at 12:06, McKenzie dice:

Se ne parlava anni fa... Chi si è pagato le scansioni 3d non le condivide... Potresti cercare di farlo da te, visto quello che vuoi fare credo non ti serva una precisione incredibile o un livello di dettaglio forte... Quando ti fai dei piani, disegni la chiocciola, un volano e il paravolano con la cuffia e cilindro sei a posto... Il resto lo lasci incompleto

Appena ho un po’ di tempo provo ad abbozzare un modello approssimato, e vediamo che ne esce

Il 14/1/2018 at 11:58, Fili_Et3 dice:

Buongiorno a tutti,

vorrei cimentarmi in un'analisi del raffreddamento ad aria forzata del motore vespa small frame. Qualcuno sa indicarmi, o sa, come posso reperire i modelli cad 3d in qualsiasi formato del motore?

Grazie

Sono colto da una sensazione di dejavu, mi pare di aver già risposto a questa domanda. 

In ogni caso, calibro e sotto a misurare. :D 

• Mi Piace 1