Ponzio Pelato Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 Ok son solo io che giro ancora coi cilindri in ghisa... Ma tanto per parlarne, se ci fossero lombardi o piemontesi all'ascolto... Io dovrei reimbiellare un albero e farne controllare un altro (ma questo me lo controllo anche io), rettificare un cilindro e farne controllare un altro e per questi lavori i miei punti saldi son venuti a mancare. Nel senso che a Novara dove mi rivolgevo un tempo si son stufati di fare le cose per bene... così come a Vigevano... E di dargli 40 euro per farmi rovinare un cilindro non ne ho proprio voglia. Si accettano suggerimenti. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 Senti daniottantasei che non siete lontanissimi... oppure dai il lavoro a qualche nome noto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 Ghiorzo a Chiavari (GE), altri non so. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 Io finché abitavo in Italia andavo da Groppetti a Galliate (NO) e mi son sempre trovato bene... tu di dove sei? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 Qui a Bergamo uno bravo c'è ma mi sa che da te é un po' lontanuccio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2018 Author Share Posted January 12, 2018 2 ore fa, McKenzie dice: Senti daniottantasei che non siete lontanissimi... oppure dai il lavoro a qualche nome noto. Eh in realtà non è che siamo così vicinissimi, pensavo di chiamarlo ma l'ho lasciata come ultima spiaggia, sono certo che a Pavia c'è una bella rettifica ma tra andare e venire da casa mia sono un centone di km e la strada per Pavia mi mette l'ansia e la nausea contemporaneamente... 54 minuti fa, sirvano dice: Io finché abitavo in Italia andavo da Groppetti a Galliate (NO) e mi son sempre trovato bene... tu di dove sei? Bella Sirvano! Farò una telefonata... abito a una venticinquina/trentina di km da Galliate ma con la tangenziale sono comodo e a Novara ci passo spesso. DENGHIU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 E' pure molto vicino alla tangenziale... uscita autostrada, SS341 (quella che va a Turbigo) prendi l'uscita per via Ticino - (dove c'è il concessionario delle moto), è proprio lì dietro. Onesto e abbastanza veloce. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 Dopo le 22, stessa strada, ci sono Patrizia e Dana... Oneste e veloci, non troppo care 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 5 ore fa, pulun dice: Eh in realtà non è che siamo così vicinissimi, pensavo di chiamarlo ma l'ho lasciata come ultima spiaggia, sono certo che a Pavia c'è una bella rettifica ma tra andare e venire da casa mia sono un centone di km e la strada per Pavia mi mette l'ansia e la nausea contemporaneamente... Bella Sirvano! Farò una telefonata... abito a una venticinquina/trentina di km da Galliate ma con la tangenziale sono comodo e a Novara ci passo spesso. DENGHIU Chi è dove a Pavia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2018 Author Share Posted January 12, 2018 53 minuti fa, will78 dice: Chi è dove a Pavia??? Tu?!? Io in provincia Daniottantasei in città e provincia E altri... Mecchenzi bisognerebbe fare un censimento geografico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 Un censimento geroglifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 17 ore fa, McKenzie dice: Dopo le 22, stessa strada, ci sono Patrizia e Dana... Oneste e veloci, non troppo care Ci sono ancora bagasce italiane? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 13, 2018 Author Share Posted January 13, 2018 (edited) Beh "Dana" non mi sembra proprio un nome "italiano"... e comunque Palazzo Chigi è pieno di donne italiane di facili costumi... Edited January 13, 2018 by pulun 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted January 14, 2018 Share Posted January 14, 2018 Il 13/1/2018 at 00:22, pulun dice: Tu?!? Io in provincia Daniottantasei in città e provincia E altri... Mecchenzi bisognerebbe fare un censimento geografico... io faccio spola tra Alba e Voghera ma ultimamente sono più a Voghera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted January 14, 2018 Share Posted January 14, 2018 1 ora fa, will78 dice: io faccio spola tra Alba e Voghera ma ultimamente sono più a Voghera vai dalle casalinghe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted January 14, 2018 Share Posted January 14, 2018 1 ora fa, sirvano dice: vai dalle casalinghe? Io sono casalinga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted January 14, 2018 Share Posted January 14, 2018 casalingua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 14, 2018 Author Share Posted January 14, 2018 4 ore fa, will78 dice: io faccio spola tra Alba e Voghera ma ultimamente sono più a Voghera Il punto più vicino a casa mia della tratta Alba - Voghera è Alessandria... circa un quarantino abbondante da casa mia... Considerazione personale quanto inutile tra Alba e Voghera io scelgo mille volte Alba. Quando organizziamo una bevuta in Monferrato alla prima venuta di Sirvano in Italia non potrai mancare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts