Funkytarro Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 (edited) Ciao a tutti, chi andrà all'Agnellotreffeno 2018? Io e i miei amici saliremo il 27/01. Vi lascio il link al raduno invernale più alto d'Italia: http://www.agnellotreffen.com/ Edited January 8, 2018 by Funkytarro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 Sarebbe una figata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted January 8, 2018 Author Share Posted January 8, 2018 e salicisci...se sei comodo possiamo andare su insieme (siamo una special un px e uno che pare venga con un kymko di merda) o trovarci li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 ho paura a chiederlo ma devo.... perche agnello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted January 8, 2018 Author Share Posted January 8, 2018 perchè una volta su si sacrificano i poveri agnellini in onore del dio della montagna e si usa il sangue per proteggere dal demone timacs le moto e le vespa che vi partecipano oppure più semplicemente perché la cima a 1.800 mt si chiama colle dell'agnello 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted January 12, 2018 Author Share Posted January 12, 2018 allora?? tutti impauriti dal freddo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 (edited) la zona è da sogno, io ci son stato in maggio 2016 a camminare e c'era un botto di neve ancora... chissà quest'anno oltre al freddo ci vorrebbe un mezzo da sacrificare insieme agli agnellini... ottima la scelta del tuo amico col "kimko di merda"... Edited January 12, 2018 by pulun Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 C'è la bigolata e l'ICE a pragelato nella stessa data Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 1 ora fa, McKenzie dice: C'è la bigolata e l'ICE a pragelato nella stessa data Ecco io per non sbagliare sto a casa sul divano! Anzi no sarà meglio che mi chiuda in garage che sto mettendo tanta di quella carne al fuoco... I lavori sul PX, il ponte sollevatore, la porta nella basculante, l'impianto elettrico, il trasloco + cambio di residenza Fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 La porta nel basculante dai una flexata, telaietto di legno di pino, un pezzo di nailon e due cerniere con le autoforanti e ti manca solo un chiavistello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2018 Share Posted January 12, 2018 2 minuti fa, McKenzie dice: La porta nel basculante dai una flexata, telaietto di legno di pino, un pezzo di nailon e due cerniere con le autoforanti e ti manca solo un chiavistello Il mio difetto è che sono troppo pignolo... Ho cercato di smettere ma non ci riesco... Piuttosto che fare un mestiere così alla terremotato preferisco aprire e chiudere 2,5mt x 2mt di basculante ogni volta che devo entrare e uscire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted January 13, 2018 Author Share Posted January 13, 2018 14 ore fa, pulun dice: oltre al freddo ci vorrebbe un mezzo da sacrificare insieme agli agnellini... ottima la scelta del tuo amico col "kimko di merda"... Addirittura un mezzo da sacrificare? Io ci sono stato l’anno scorso e le strade erano pulite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted January 18, 2018 Share Posted January 18, 2018 Un collega harleysta qualche anno fa ha veramente "sacrificato" la moto finendo in una scarpata durante il raduno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts