Jack FR Posted February 7 Share Posted February 7 Il 5/2/2024 at 20:29, Officina muttley ha scritto: Noo quando li sbatti dentro basta usare una mazzetta di rame .. Perfetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted February 7 Share Posted February 7 Il 5/2/2024 at 18:52, McKenzie ha scritto: Ma no, se non ti va bene i cacciaviti puoi applicare dello stucco per metalli da fuori Teeeec esiste davvero chi lo fa ahahha 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 7 Share Posted February 7 29 minuti fa, Mv33 ha scritto: Teeeec esiste davvero chi lo fa ahahha Turbo99 Mette quello verde ... 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted February 7 Share Posted February 7 1 ora fa, Mv33 ha scritto: Teeeec esiste davvero chi lo fa ahahha Osti, io quando ho piazzato il collettore sul carter con la Treebond, poi per toglierlo ho dovuto usare il fresino ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 7 Share Posted February 7 Chissà se mai qualcuno ha pensato di saldarli da fuori i carter... 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted February 7 Share Posted February 7 2 ore fa, solovalvola ha scritto: Chissà se mai qualcuno ha pensato di saldarli da fuori i carter... 😁 Se non ricordo male ,mi pare che qualcuno ha riportato di saldatura attorno i travasi , e ha riportato anche sul terzo travaso a carter chiusi ovviamente ...così non si imbarca niente .. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 7 Share Posted February 7 4 ore fa, solovalvola ha scritto: Chissà se mai qualcuno ha pensato di saldarli da fuori i carter... 😁 Sarebbe interessante se qualcuno ha pensato di saldarli da dentro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted February 8 Share Posted February 8 Dite quelle che volete ma quello è “un motore che non lo devi più aprire” 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9 Author Share Posted February 9 Il 7/2/2024 at 02:58, Jack FR ha scritto: Mi hai ricordato un episodio capitato a mio padre tipo 2013/2014,dovevamo rifare il motore alle ape.Ci consigliano questo meccanico di zona....portiamo l'ape li e quando la ritiriamo faceva più schifo di prima.le marcie saltavano e il motore nn andava una mazza per non parlare poi della perdita di olio .Fatto sta che torniamo la e lui ci dice che era olio del miscelatore che perdeva...tengo a precisare che l'ape era monofaro e non aveva il miscelatore😅😅 Alla fine avevano rotto il carter e avevo tappato con dell' acciaio rapido E l'unica volta che ho visto mio padre che voleva menare qualcuno Da menare anche chi l’ha consigliato! Vi ha rimborsato poi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted February 9 Share Posted February 9 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Da menare anche chi l’ha consigliato! Vi ha rimborsato poi? No ma che rimborsato L"unico modo per riavere i soldi era menargli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted February 9 Share Posted February 9 Ciao ragazzi... A proposito di mdm... Ho trovato questo recentemente, non male direi. Provato a banco, così, ha dato anche un ottima curva e valori massimi. Mai mi sarei aspettato di trovare ciò... Wlf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davides Posted February 9 Share Posted February 9 Doveva solo essere un lavoretto veloce per cambio crociera, alla fine è venuto fuori un super lavoro. A breve lo ributto su banco per vedere differenze... Allego anche curva di come è arrivato. Polini evo 57x54 biella 105 Lamellare falc Siluro vmc 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9 Author Share Posted February 9 Ennesimo a cui rimuovono il miscelatore senza indagare sul perché si grippa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9 Share Posted February 9 Hanno grippato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 2 Author Share Posted March 2 Il 9/2/2024 at 21:03, McKenzie ha scritto: Hanno grippato? Leggermente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fisherman90 Posted April 11 Share Posted April 11 Sembra che tu stia invitando le persone a condividere le loro esperienze con lavori non professionali fatti da meccanici poco affidabili. È una situazione frustrante quando ci si trova a dover affrontare riparazioni o lavori che non sono stati eseguiti correttamente, soprattutto quando si tratta di veicoli che amiamo e affidiamo alla nostra cura. È importante poter condividere queste esperienze per avvisare gli altri e per imparare da esse. Che si tratti di problemi con auto, moto, vespe o altro, confrontarsi può essere utile per evitare situazioni simili in futuro e per scoprire soluzioni alternative. Spero che la condivisione di queste storie possa essere sia un modo per sfogarsi che per imparare qualcosa di nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 11 Share Posted April 11 7 minuti fa, Fisherman90 ha scritto: Sembra che tu stia invitando le persone a condividere le loro esperienze con lavori non professionali fatti da meccanici poco affidabili. È una situazione frustrante quando ci si trova a dover affrontare riparazioni o lavori che non sono stati eseguiti correttamente, soprattutto quando si tratta di veicoli che amiamo e affidiamo alla nostra cura. È importante poter condividere queste esperienze per avvisare gli altri e per imparare da esse. Che si tratti di problemi con auto, moto, vespe o altro, confrontarsi può essere utile per evitare situazioni simili in futuro e per scoprire soluzioni alternative. Spero che la condivisione di queste storie possa essere sia un modo per sfogarsi che per imparare qualcosa di nuovo! Con chi stai parlando? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted April 11 Share Posted April 11 È un bot temo… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 11 Share Posted April 11 27 minuti fa, Hermans ha scritto: È un bot temo… bot temo o bot tana? 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted April 11 Share Posted April 11 28 minuti fa, Hermans ha scritto: È un bot temo… Però è in....tema 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts