Francesca Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 MA LA MIA FELPAAAAAAAAAAAA??? Tra un po ci vogliono le maniche corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 ma magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 La Sor di colui ? .....non male direi ...e' alta pero ' quindi si sta comodi solo in orizzontale . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 (edited) 2 ore fa, Geronimo the Maverick dice: La Sor di colui ? .....non male direi ...e' alta pero ' quindi si sta comodi solo in orizzontale . Ma non volevo dire sorellaaaaaa vojo la mia felpaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (giuro che la pago) Edited January 5, 2018 by Francesca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 Ciao carissima. Hai pienamente ragione. Ma prima cosa sto recuperando i fondi, e credimi non è facile.. Seconda cosa, devo fare l'ordine per minimo 30 felpe.. Al momento di interessati ne ho solo 12-13.. Ma il problema è relativo perché vanno via.. Non appena le vedranno.. Terza cosa dall'ordine mi ci vuole 3 settimane/un mese per averle. Non voglio essere troppo ottimista, ma forse già questo mese le ordino. Non è una scusa, ma avendo una politica no profit, racimolare qualcosa è difficile, o meglio non è semplice. Tu Francesca sei tra le prime della lista, tranquilla. Non mi sono dimenticato, è che come al solito va per le lunghe. I'm sorry 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted January 6, 2018 Author Share Posted January 6, 2018 (edited) 58 minuti fa, Colui il quale dice: Ciao carissima. Hai pienamente ragione. Ma prima cosa sto recuperando i fondi, e credimi non è facile.. Seconda cosa, devo fare l'ordine per minimo 30 felpe.. Al momento di interessati ne ho solo 12-13.. Ma il problema è relativo perché vanno via.. Non appena le vedranno.. Terza cosa dall'ordine mi ci vuole 3 settimane/un mese per averle. Non voglio essere troppo ottimista, ma forse già questo mese le ordino. Non è una scusa, ma avendo una politica no profit, racimolare qualcosa è difficile, o meglio non è semplice. Tu Francesca sei tra le prime della lista, tranquilla. Non mi sono dimenticato, è che come al solito va per le lunghe. I'm sorry mi piace rompere le palle vuol dire che la metterò quest'altro anno... Edited January 6, 2018 by Francesca 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 17 ore fa, Francesca dice: mi piace rompere le palle vuol dire che la metterò quest'altro anno... Voi donne.. Tutte uguali!! fatte col stampo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts