Funkytarro Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Oggi la mia bobina interna del ‘70 mi ha abbandonato (povera) credo sia il caso di montarne una esterna...due domande: 1. Basta comprare una bobina esterna ed una interna nuova? 2. Una bobina vale l’altra (tipo: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F152743595813)?? gracias luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Non saprei la qualità... Ma qui ho 2 accensioni special una a bobina interna ed una a bobina esterna... So che drt aveva dei ricambi... Cmq penserei anche ad un upgrade 6poli 12v elettronica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted December 23, 2017 Author Share Posted December 23, 2017 5 ore fa, McKenzie dice: Non saprei la qualità... Ma qui ho 2 accensioni special una a bobina interna ed una a bobina esterna... So che drt aveva dei ricambi... Cmq penserei anche ad un upgrade 6poli 12v elettronica Eh no no soldi pochi pochissimi. A meno che non abbiate sotto mano una accensione elettonica a 50 euro... per quanto riguarda invece le mie domande c’e qualcuno che lo ha già fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Come ti dicevo ho qui le due versioni... Per cui ti posso far vedere in cosa differiscono Non credo sia difficile, era stato fatto anche sulla mia 50L Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted December 23, 2017 Author Share Posted December 23, 2017 10 minuti fa, McKenzie dice: Come ti dicevo ho qui le due versioni... Per cui ti posso far vedere in cosa differiscono Non credo sia difficile, era stato fatto anche sulla mia 50L Ah scusa non avevo capito! si se mi metti una foto cerco di capire di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Spero si capisca qualcosa In ogni caso i collegamenti interni sono identici Differisce la bobina e poi alle puntine si aggiunge la bobina esterna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted December 24, 2017 Author Share Posted December 24, 2017 Capito, non sembra nulla di complicato! grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts