Jimmi Posted April 20, 2019 Author Share Posted April 20, 2019 ah sì, tornando a casa ho incrociato uno rimasto a piedi col t5 finito di restaurare ieri probabile grippata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Aveva ilmotoredelgrei? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 4, 2019 Author Share Posted May 4, 2019 Ho bancato da mito stamattina Contando la giornata di bassa pressione i risultati sono decisamente simili Unico cambiamento rispetto a prima lo spillo lungo e il silenziatore più grosso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 4, 2019 Share Posted May 4, 2019 Quando perdi di nuovo la marmitta? Aimè sembra che va come quella di zambretta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 4, 2019 Author Share Posted May 4, 2019 Zambretta hai scaricato il film? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted May 4, 2019 Share Posted May 4, 2019 Infatti.. Sembra che vada come la zambretta. Ma la zambretta di lambretta va molto di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 4, 2019 Author Share Posted May 4, 2019 Va così forte che tampona la gente Tipo ariete Ecco Zariete 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 5, 2019 Share Posted May 5, 2019 Uaaaaaaaaa Va quasi come la supèrr Ma un po' meno della erreuno Occhi aperti, mi raccomando 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 5, 2019 Share Posted May 5, 2019 Quando grippi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted July 7, 2019 Author Share Posted July 7, 2019 Questo fine settimana avrei dovuto fare il giro di uva a cortina, giovedì sera arriva timotei da me, venerdì partiamo direzione sorriva via caprino-Trento-passo rolle A caprino brucio una candela e sospetto problemi alla messa in moto e avvio a sponta Dopo avio perdo lo spillo causa perdita viti flangia, monto l'altro silenziatore e via, arriviamo dove ci attendono per una grigliata con mega sbronza, vino birra e sgnape C'è anche un meccanico che mi risalda lo spillo e mi da le viti nuove, tutto sembra volgere al meglio Ieri la tragedia Faccio un km in discesa e non parte Cambio candela e non parte Continuo in discesa per km e non parte, in più si allenta la puleggia manubrio delle marce. Mi recuperano col furgone, andiamo da un altro meccanico, cambiamo bobina e nel partire a spinta qualcosa ingrana nella messa in moto, si tira dietro la pedalina che prende per terra e per poco non mi ammazzo Si accende ma la trasmissione fa rumore di morte Giro finito. La svolta è stata dopo, siam finiti al "prealpi 4x4" Roba ignorantissima, personaggi incredibili, fatto il dritto, bevute birrette no stop dalle 5 di pomeriggio fino a mezz'ora fa Adesso sono fuori dalla stazione che aspetto l'autobus sostitutivo del treno Timotei sta tornando a Zena 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted August 3, 2019 Author Share Posted August 3, 2019 Sembra che la rayspeed abbia un perno messa in moto per la sei dischi chiusa. Recensione appena arriva. Poi ci ho messo due ore a cambiare pneumatico anteriore alla terza serie con abbondantissime bestemmie in quanto senza banco alzamoto Il posteriore lo cambio domani che Diocleziano Dionisio diodo Anubi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted August 3, 2019 Share Posted August 3, 2019 Butta svitol a pneumatico sgonfio sul cerchio.. Così intanto che aspetti mi scarichi il film. Che merda ste lambrette 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted August 3, 2019 Author Share Posted August 3, 2019 Il cerchio è venuto via subito, le bestemmie erano a smontare e rimontare il tamburo che con le staffe ammortizzatori da avvitare non si riesce a far leva sulla rondella agevolmente Zambretta vieni via con me e sirvano che ti facciamo diventare una vera donna 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted August 4, 2019 Share Posted August 4, 2019 Ti portiamo da Gennaro o'vibrione a mangiare le cozze crude 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts