Tagliuz Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 (edited) Ciao a tutti, sono Tagliuz! Aldilà del titolo ironico sono un nuovo utente, venuto a sapere da poco dei dettagli degli avvenimenti riguardanti la "nuova gestione" di et3.it, motivo per cui ora mi sono registrato qui. Seguendo alcune discussioni su questo forum mi è venuta voglia di condividere le mie esperienze in ambito vespistico con voi, quindi ne approfitto subito per presentarvi un paio di prodotti di mia concezione, in particolare si tratta di ventole ricavate dal pieno personalizzabili su richiesta compatibili con tutte le accensioni aftermarket per Vespa (mi fermo qui con i dettagli, per essere il più specifico ed ordinato possibile probabilmente aprirò una discussione incentrata su di esse ) e più avanti probabilmente mi cimenterò con qualche altro pezzo, vi lascio qualche foto! Edited December 21, 2017 by YenaGT Tolte foto per non aver doppioni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Ciao raghezzo benvenuto, troverai la sezione dedicata ai prodotti utenti, poi sposteremo di la le foto quando vorrai aprire il tuo post. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 6 minuti fa, YenaGT dice: Ciao raghezzo benvenuto, troverai la sezione dedicata ai prodotti utenti, poi sposteremo di la le foto quando vorrai aprire il tuo post. Ottimo, buono a sapersi! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Benvenuto Come ti han già detto vi è una sezione apposita se si costruisce qualcosa... Nel caso puoi avere anche una discussione in cui invece si commenta o magari chiedi info o proponi idee su qualcosa che hai realizzato o vuoi realizzare Piuttosto parlaci un po' di te... sembra che sei bravetto col cnc e l'anodizzazione. Vieni dal ferrarese e... N.B. non abbiamo problemi con la gestione di altri furum semplicemente ci facciamo i fatti nostri 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Grande Federico! Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Beh Zambe lo abbiamo conosciuto con papà e sorellina... putroppo è amico di Turbo e questo lo penalizza, ma almeno conosci qualcuno anche tu 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 Grazie a tutti! Sì sono di Ferrara, adoro i cappellacci col ragù e anche...beh vi lascio immaginare eheheh ! Il merito della bravura al cnc è merito al 90% del mio tornitore e il restante 10% è mio, perchè gli rompo le scatole ogni volta affinchè faccia le cose per bene ahahah! Per quanto riguarda il disegno dei pezzi invece è farina del mio sacco. L'idea delle ventole era partita insieme ad un mio caro amico che ora non c'è più, Alex Ballarini, il quale oltre ad avermi trovato tanti clienti ha partecipato attivamente in fase di progettazione quando è stata ora di buttare giù delle misure, visto che vantava una bella scorta di pezzi per fare confronti Ho già conosciuto Zambe di persona al raduno nazionale qui a Ferrara e ne abbiamo apprifittato per fare una garetta! Avete già visto le mie ventole, ora però sto pensando ad una frizione! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Ciao e benvenuto , ti ho contattato su fb in merito alle tue ventole e devo dire che mi sembri serio e disponibile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 (edited) Se poi ne avessi bisogno anch'io,nel pacco mi ci devi mettere anche 2 salame da sugo.Giusto per evitare traumi alla ventola. Dimenticavo...Benvenuto! Edited December 21, 2017 by Psycovespa77 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 21 minuti fa, Psycovespa77 dice: Se poi ne avessi bisogno anch'io,nel pacco mi ci devi mettere anche 2 salame da sugo.Giusto per evitare traumi alla ventola. Dimenticavo...Benvenuto! È tutto fattibile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Benvegnuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Benvenuto Federico, mi ricordo dei vari step sul m1d60, bel motore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 9 ore fa, McKenzie dice: Beh Zambe lo abbiamo conosciuto con papà e sorellina... putroppo è amico di Turbo e questo lo penalizza, ma almeno conosci qualcuno anche tu È mio amico ma non usa lo stucco......è questo che lo penalizza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 2 ore fa, Turbo99 dice: È mio amico ma non usa lo stucco......è questo che lo penalizza O forse è lo stucco a penalizzare te? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 22, 2017 Author Share Posted December 22, 2017 Mi spiace ma io sono più per la saldatura ehehe 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 22, 2017 Author Share Posted December 22, 2017 9 ore fa, Turbo99 dice: Benvenuto Federico, mi ricordo dei vari step sul m1d60, bel motore Ti ringrazio! Degli ultimi due step alla fine non ne ho tanto parlato, ma é arrivato ad andare molto forte, usciva quasi ai 100km/h in 100 metri, e in 250/300 arrivava già a manetta, 145,3km/h però ora l'ho mandato in pensione, sto passando ad un aspirato al cilindro! Allego un video di quando era ancora in servizio received_270996816725221.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 2 ore fa, Tagliuz dice: Mi spiace ma io sono più per la saldatura ehehe Ammazza questa è arte non saldatura! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 22, 2017 Author Share Posted December 22, 2017 37 minuti fa, pulun dice: Ammazza questa è arte non saldatura! Merito di un esperto che salda degli elementi per Ferrari e Lamborghini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 No ma la ventola con inciso ammiocuggino è il top! Benvenuto! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 quando avrò vil danaro da scialacquare me ne faccio una con scritto mecchenzi vaffanculo 2 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 52 minuti fa, Jimmi dice: quando avrò vil danaro da scialacquare me ne faccio una con scritto mecchenzi vaffanculo Fai due. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 56 minuti fa, Jimmi dice: quando avrò vil danaro da scialacquare me ne faccio una con scritto mecchenzi vaffanculo Ci sarà da aprire un gruppo d'acquisto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 salve benvenuto !!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted December 22, 2017 Author Share Posted December 22, 2017 Una ventola così non sono mai soldi buttati! Oltre ad avere stile (cosa comunque soggettiva) vi fa pure guadagnare rispetto alle ventole in plastica (e questo invece è oggettivo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts