Maverick Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 Io saprei dove andrebbero bene sti collettori ma evitero di dirlo per una volta ..... ................sapete si dice che la mente saggia cambi idea .................... .............ecco .............. ..... su per il deretano ....per non dire Culo senno' e' offensivo .... cosi sono maleducato ... arrogante ... offensivo ... e mi chiamo anche Saggio da solo ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted January 5, 2019 Author Share Posted January 5, 2019 2 ore fa, Maverick dice: Io saprei dove andrebbero bene sti collettori ma evitero di dirlo per una volta ..... ................sapete si dice che la mente saggia cambi idea .................... .............ecco .............. ..... su per il deretano ....per non dire Culo senno' e' offensivo .... cosi sono maleducato ... arrogante ... offensivo ... e mi chiamo anche Saggio da solo ... Sei un cretino😂😂😂😂😂😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 6, 2019 Share Posted January 6, 2019 Io non capisco perche ' t 'ostini a chiedere a sto branco di capre ? , lo fai per commiserazione verso l umanita ?', vedi che questi non sanno nemmeno cosa sia l 'umanita ' ....pensa te . Cmq ...sempre interessanti i tuoi vari introcchi di metallo . Ma poi partono ? o li metti li come soprammobili o appesi al muro come opere d 'arte ? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted January 6, 2019 Author Share Posted January 6, 2019 7 ore fa, Maverick dice: Io non capisco perche ' t 'ostini a chiedere a sto branco di capre ? , lo fai per commiserazione verso l umanita ?', vedi che questi non sanno nemmeno cosa sia l 'umanita ' ....pensa te . Cmq ...sempre interessanti i tuoi vari introcchi di metallo . Ma poi partono ? o li metti li come soprammobili o appesi al muro come opere d 'arte ? Che domande...... Li uso da soprammobile 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 6, 2019 Share Posted January 6, 2019 (edited) 8 ore fa, Maverick dice: Io non capisco perche ' t 'ostini a chiedere a sto branco di capre ? , lo fai per commiserazione verso l umanita ?', vedi che questi non sanno nemmeno cosa sia l 'umanita ' ....pensa te . Cmq ...sempre interessanti i tuoi vari introcchi di metallo . Ma poi partono ? o li metti li come soprammobili o appesi al muro come opere d 'arte ? Almeno chi usa lo stucco ogni tanto sti soprammobili li può modellare e modificare senza buttar via tutto.......ma nessuno mi ascolta e spendono.....cos ì pazz Edited January 6, 2019 by Turbo99 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted February 22, 2019 Author Share Posted February 22, 2019 ciao branco di orecchioni🤣 dopo molte prove/grippate con la corsa 56 ho deciso di tornare indietro. la corsa 56 gli donava un gran schiena, ma lo castrava un po sopra, cosa che non era tanto fastidiosa, la cosa più preoccupante era l'affidabilità, calata drasticamente, per 3 volte ha grippato e per 3 volte ha stretto sui prigionieri, tra l'altro sempre a temperature abbastanza inconsuete. quindi si ritorna in 53 con fasi leggermente più alte di quelle di partenza da 128 188 a 130 194, ovviamente gira un po' più alto ora, non che la cosa mi dispiaccia. per ora vado avanti in questa direzione con questo motore, vorrei solo provare un po di teste che faccio e verificare l'andamento. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 23, 2019 Share Posted February 23, 2019 Cosa sperimenti di bello? Sfrutti il fatto di aver la cupola intercambiabile e hai qualche forma particolare in mente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted February 23, 2019 Author Share Posted February 23, 2019 per ora ho una testa da provare, sempre a tronco di cono, poi vorrei vedere a diverse inclinazioni della camera come si comporta, usiamo la testa insomma🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 23, 2019 Share Posted February 23, 2019 Conosco diversi che hanno la testa a tronco di cono .... piu a tronco pero . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Ma sto ERRE chi fine ha fatto?......Rolla si accende più? O sei passato a ....... 🤫 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts