Jump to content

m1R D60 corsa 53 +3

rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

Io saprei dove andrebbero bene sti collettori ma evitero di dirlo per una volta ..... 

................sapete si dice che la mente saggia cambi idea ....................

.............ecco ..............

..... su per il deretano ....per non dire Culo senno' e' offensivo .... 

cosi sono maleducato ... arrogante ... offensivo ... e mi chiamo anche Saggio da solo ...:Jumping:

• Haha 1

2 ore fa, Maverick dice:

Io saprei dove andrebbero bene sti collettori ma evitero di dirlo per una volta ..... 

................sapete si dice che la mente saggia cambi idea ....................

.............ecco ..............

..... su per il deretano ....per non dire Culo senno' e' offensivo .... 

cosi sono maleducato ... arrogante ... offensivo ... e mi chiamo anche Saggio da solo ...:Jumping:

Sei un cretino😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Io non capisco perche ' t 'ostini a chiedere a sto branco di capre  ? , lo fai per commiserazione verso l umanita  ?', vedi che questi non sanno nemmeno cosa sia l 'umanita ' ....pensa te . 

Cmq ...sempre interessanti i tuoi vari introcchi di metallo .

Ma poi partono ? o li metti li come soprammobili o appesi al muro come opere d 'arte ? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

7 ore fa, Maverick dice:

Io non capisco perche ' t 'ostini a chiedere a sto branco di capre  ? , lo fai per commiserazione verso l umanita  ?', vedi che questi non sanno nemmeno cosa sia l 'umanita ' ....pensa te . 

Ma poi partono ? o li metti li come soprammobili o appesi al muro come opere d 'arte ? 

Che domande......

Li uso da soprammobile 😂

• Mi Piace 1

8 ore fa, Maverick dice:

Almeno chi usa lo stucco ogni tanto sti soprammobili li può modellare e modificare senza buttar via tutto.......ma nessuno mi ascolta e spendono.....cos ì pazz

Edited by Turbo99
  • Mi Piace 1

• 1 month later...

ciao branco di orecchioni🤣

dopo molte prove/grippate con la corsa 56 ho deciso di tornare indietro.

la corsa 56 gli donava un gran schiena, ma lo castrava un po sopra, cosa che non era tanto fastidiosa, la cosa più preoccupante era l'affidabilità, calata drasticamente, per 3 volte ha grippato e per 3 volte ha stretto sui prigionieri, tra l'altro sempre a temperature abbastanza inconsuete.

quindi si ritorna in 53 con fasi leggermente più alte di quelle di partenza da 128 188 a 130 194, ovviamente gira un po' più alto ora, non che la cosa mi dispiaccia.

per ora vado avanti in questa direzione con questo motore, vorrei solo provare un po di teste che faccio e verificare l'andamento.

• Mi Piace 3

• 6 months later...