TheROS94 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 Bellissima l'espa!! Attendo le prove si strada😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 On 7/2/2018 at 5:26 PM, rollarizla1987 said: aggiungo 2 sgasate sul portamotore WhatsApp_Video_2018-07-02_at_18_17.30.3gpp Perche insisti ad avere le alette sul volano ? .... cos i pazz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 4, 2018 Author Share Posted July 4, 2018 Se no grippo😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 14 minutes ago, rollarizla1987 said: Se no grippo😂 Quello sarebbe un problema , vero a pensarci bene ....c'e' un possibilita .. tu dici potrebbe andar su di temperatura ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 Interessante invece il discorso coprivolano e cv : farai delle prove x modificare il coprivolano o cambiare "modello "? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 4, 2018 Author Share Posted July 4, 2018 15 minuti fa, giracilindri dice: Interessante invece il discorso coprivolano e cv : farai delle prove x modificare il coprivolano o cambiare "modello "? Grazie Ovviamente si, il primo coprivolano di prova è gia montato tra l'altro, ma vedere queste differenze senza banco è e sarà molto difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 È fatto con fresature più lunghe ? Si può avere un idea di come è fatto ? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 3 minuti fa, giracilindri dice: È fatto con fresature più lunghe ? Si può avere un idea di come è fatto ? Grazie Mi sa che non hai bene in mente il riz in modalità armagheddon 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 Enry!! non mi fa vedere il video, me lo mandi che ora son curioso di vedere questo coprivolano misterioso!!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 4, 2018 Author Share Posted July 4, 2018 (edited) Nessun coprivolano misterioso, ne ho preso uno e l'ho segato nella parte centrale e l'ho montato 6mm più spostato rispetto alla ventola. Tutto per dargli un po di respiro Come dice mec, con flex e viti sifa tutto Qui c'è una foto Edited July 4, 2018 by rollarizla1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post rollarizla1987 Posted July 7, 2018 Author Popular Post Share Posted July 7, 2018 provata ragazzi, che bestia, in un niente hai già messo tutte e 5 le marce e si è a 140km/h gran lavoro di rvn, come sempre!!!! ora vorrei fare un on board da mostrarvi, appena posso lo metto 8 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 38 minuti fa, Maverick dice: Stai aspettando la prossima novità del M1Rollarizla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 12, 2018 Author Share Posted July 12, 2018 No,è il conto alla rovescia di quando fondo tutto😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 Maverick, se il tuo conto alla rovescia era per oggi ci hai preso schiavettato il pignone dell'albero, questo si schiavetta per troppa potenza😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 11 minuti fa, rollarizla1987 dice: Maverick, se il tuo conto alla rovescia era per oggi ci hai preso schiavettato il pignone dell'albero, questo si schiavetta per troppa potenza😜 Mica hai rovinato l'albero spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 17 minuti fa, rollarizla1987 dice: Maverick, se il tuo conto alla rovescia era per oggi ci hai preso schiavettato il pignone dell'albero, questo si schiavetta per troppa potenza😜 Non so perchè ma una volta che ti gufa lui, qualcosa succede sempre e sicuro......mi ricordo ancora quando mi diceva dei grani delle fasce che finivano sulle unghiate, e che avrebbe portato problemi.....però quella volta una stagione ce l'avevo fatta prima di piantare tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 Una rottura stupida e di veloce riparazione, sicuro l'albero e il pignone non si sono rovinati, la rottura è stata troppo netta, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 1 ora fa, rollarizla1987 dice: Una rottura stupida e di veloce riparazione, sicuro l'albero e il pignone non si sono rovinati, la rottura è stata troppo netta, Nel male è andata bene così 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 Ma si ros, una schiavettata è Una stupidata😉 Magari le rotture fossero tutte così, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 15, 2018 Author Share Posted July 15, 2018 Chiavetta riparata, trovato anche il motivo, il dado del pignone era leggermente lento, richiuso tutto con il frenafiletti e ho cambiato ranella, ho messo una dentellata, ora sto appprtando 2 migliorie sull'albero e sul cluster, in modo da non dargli gioco 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 Apri i motori senza tirarli giù come sulle large 😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 43 minuti fa, rollarizla1987 dice: Chiavetta riparata, trovato anche il motivo, il dado del pignone era leggermente lento, richiuso tutto con il frenafiletti e ho cambiato ranella, ho messo una dentellata, ora sto appprtando 2 migliorie sull'albero e sul cluster, in modo da non dargli gioco Che migliorie vuoi portare?? Sempre più matto rolla!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 14 minuti fa, TheROS94 dice: Che migliorie vuoi portare?? Ha buttato frena filetti a pioggia ovunque e poi ha messo un raro pelo di fica in un punto strategico 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 15, 2018 Author Share Posted July 15, 2018 Niente di ché ros, devo solo sistemare alcuni giochi assiali che non mi piacciono molto, perche vorrei che i problemi rimangano legati alla chiavetta😂 Mc, sei un cretino😂😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts