rollarizla1987 Posted June 3, 2018 Author Share Posted June 3, 2018 Motore pronto per essere acceso, va controllato l'anticipo che è già segnato sul volano, e il goniometro è già montato. Ora vedo se provarlo subito sul telaio con la vecchia marmitta o se mandarlo diretto da raven per fare la marmitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 3, 2018 Share Posted June 3, 2018 Provalo con la marmitta vecchia, vedi cosa è migliorato e su cosa ancora si può migliorare e c'è margine. Così quando vai da Raven gli dai anche i tuoi consigli e la marmitta viene ancora più azzeccata;) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 4, 2018 Author Share Posted June 4, 2018 Acceso!!!!!!!! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 4, 2018 Author Share Posted June 4, 2018 Ora è già sotto al telaio, devo collegare cordini e quant'altro poi si parte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Buon sound, ma il getto del max manca o è bigenorme😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Era ingolfatissimo perché le prime 10 pedalate le ho date a cazzo, poi mi sono accorto che avevo sbagliato collegare 1 cavo, ho sistemato e ho fatto il video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 9 minuti fa, rollarizla1987 dice: Era ingolfatissimo perché le prime 10 pedalate le ho date a cazzo, poi mi sono accorto che avevo sbagliato collegare 1 cavo, ho sistemato e ho fatto il video Annamo bbbene 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Dc, quel l'accensione non è poi così semplice😶 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 40 minuti fa, rollarizla1987 dice: Dc, quel l'accensione non è poi così semplice😶 Scusatemi se per un attimo vado OT! Ma come lavora per curiosità!? è una valida alternativa alle IDM, intendo come curva di ritardo!? A me quel buco che fa a mezzo comincia a starmi su le balle, il buon DUCCIO mi ha dato la sua PVL che proverò a giorni, ma mi scoccia non avere i fari anche se di notte la vespa l'uso veramente poco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 ti metto un link😉 https://www.hpi.be/item.php?item=210K305-2CF questa è l'accensione (nel mio caso la 2 curve) fa 60W, doppia scintilla stile idm, la differenza sostanziale sta che il segnale di pick up è gestito da ina CDI slegata dalla bobina AT qui le 2 curve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 sta t.... a di rotore non ha la chiavetta, quindi, per montarlo ogni volta, va fatto un determinato iter di messa in fase Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 7 ore fa, rollarizla1987 dice: sta t.... a di rotore non ha la chiavetta, quindi, per montarlo ogni volta, va fatto un determinato iter di messa in fase Rolla ma non si riesce a ricavare una cava , specie con i tuoi mezzi o qualcosa per non impazzire a montarla ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Si, devo farla prima o poi😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Provata, come si puó evincere dal video a cavalletto, è grassa impestata, ma nonostante questo, quando si pulisce un pochino è impressionante, le marce le fa infilare con una bella successione, tutto questo solo a gas parzializzato, massimo 3/4, oltre tira indietro, troppo grasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 30 minuti fa, rollarizla1987 dice: Provata, come si puó evincere dal video a cavalletto, è grassa impestata, ma nonostante questo, quando si pulisce un pochino è impressionante, le marce le fa infilare con una bella successione, tutto questo solo a gas parzializzato, massimo 3/4, oltre tira indietro, troppo grasso E Dio bon, da cavalletto ti avrei detto di tirar giù minimo 10 punti ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Il bello che il problema non è mica il minimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 (edited) E poi il quel carburo non c'é getto del minimo, si fa tutto con lo spillone, e la vite aria minimo, il problema è che non ho a casa lo spillo di magrezza successiva, quindi, per ora rimonto il phsb 38 che ho lasciato in configurazione estiva. Il mik è rimasto in invernale, ecco perché è così fottutamente grasso Dc Edited June 5, 2018 by rollarizla1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 28 minuti fa, rollarizla1987 dice: E poi il quel carburo non c'é getto del minimo, si fa tutto con lo spillone, e la vite aria minimo, il problema è che non ho a casa lo spillo di magrezza successiva, quindi, per ora rimonto il phsb 38 che ho lasciato in configurazione estiva. Il mik è rimasto in invernale, ecco perché è così fottutamente grasso Dc com'è configurato il phsb? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Max 162 Min 50 con cd1 DQ270 K25 alla seconda tacca Valvola gas 45 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 17 minuti fa, rollarizla1987 dice: Max 162 Min 50 con cd1 DQ270 K25 alla seconda tacca Valvola gas 45 Come polve e spillo per me vai tranquillo, ma parti con un 180 di max;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 162 di getto... Non capisco🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Sul phsb ho il 162 di massimo, e vuole quello, la sonda allo scarico non mente. Ci ho girato tutta l'estate scorsa Se ora non va bene me ne accorgo subito, se le temperature salgono sopra i 540 gradi a fullgass allora incremento il massimo, se no, rimane quello. Ora, non è che cestino il mikuni, appena recupero lo spillo lo riprovo subito, alla fine era tarato per una temperatura di 8/10 gradi, oggi c'è n'erano 30, é più che plausibile che sia grasso impestato. Per ora lo testo col phsb, tanto il paragone ce l'ho 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 15 minuti fa, Turbo99 dice: Come polve e spillo per me vai tranquillo, ma parti con un 180 di max;) 180 già provato, troppo grasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 6, 2018 Author Share Posted June 6, 2018 Provato, con phsb tarato come detto prima, direi perfetto, va come un siluro, peccato che devo rivedere la frizione che slitta in coppia, devo maggiorate la spinta delle molle. Questo è bene perché vuol dire che la potenza è aumentata, ma male perché devo tirarla giù e modificarla😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Vai riz, poi vogliamo un bell'onboard!😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts