YenaGT Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1043043562504054&id=165318283609924 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 10 minuti fa, YenaGT dice: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1043043562504054&id=165318283609924 Spettacolo.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 bel progetto, tipo i carter pinasco se però si cerca la potenza pura a mio parere l'albero andrebbe fatto diversamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 Veramente interessante come idea. Noto l'uso di carter m200 e un cilindro d72........le 2 valvole sono alimentate da un unico collettore....cosa che non trovo molto prestazionale....o per lo meno fare un guidaflussi ben progettato per indirizzare direttamente il flusso dal carb fino alla valvola. Comunque con questa soluzione si può usare carburatori molto grandi senza usare fasi allucinanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 1 minuto fa, drop dice: bel progetto, tipo i carter pinasco se però si cerca la potenza pura a mio parere l'albero andrebbe fatto diversamente Con la spalla più fina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 sicuramente avrei lasciato più volume al centro nel passaggio biella ma non solo e qua chiudo non vorrei favorire troppo la concorrenza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 fichissimoooooooooooo, vedere tanto interesse per mezzi vecchi di 40 anni è pazzesco, ma che giro di soldi c'è?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 16, 2017 Author Share Posted December 16, 2017 48 minuti fa, Francesca dice: fichissimoooooooooooo, vedere tanto interesse per mezzi vecchi di 40 anni è pazzesco, ma che giro di soldi c'è?? Abbastanza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 Sembra un progetto più interessante del pinasco che ha valvole di forma e probabilmente fase diverse.... Un doppia valvola con fase simmetrica credo sia più interessante, poi che vada meglio è tutto da scoprire e non si dimostra col pensiero... Tralasciando la termica credo che questa aspirazione meriti attenzione ed un buon guida flussi magari studiato un po' con un flussometro o qualche bella accortezza in modo da avere portate simili e una buona divisione della miscela da un singolo carburatore Interessante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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