Jump to content

Tempistiche ordini 10 pollici


davide31
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, Il_Barone dice:

Questa la risposta che ho ricevuto:

 

Si ma non me lo ritirano per consegne su genova, sto aspettando risposta dal commerciale di GLS

Spero di aggiornarti domani

 

 

########## l'ho già scritto?

 

e ma la dipende dai corrieri no da loro. comunque no prima volta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
13 ore fa, giosue leocata ha scritto:

Ho sempre comprato solo da 10 pollici.

Soddisfatto, sempre puntuale .

E poi se chiami Matteo per qualunque problema è sempre disponibile.

Voto 10

 

 

Confermo, servizio clienti ottimo.

Sulle tempistiche degli ordini però ho spesso tribolato.

Link to comment
Share on other sites

43 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

 

Confermo, servizio clienti ottimo.

Sulle tempistiche degli ordini però ho spesso tribolato.

io compro solo da loro da un po’ di tempo,a volte impiegano tempo , se chiedi ti spiegano il perché, sono davvero affidabili .

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
2 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Perchè tu sei paletti il gran visir di tutti i terun!

STOCAZZO!!!!!

Sono nato a Pavia a NORD del PO e del TICINO, da genitori della Bassa Bresciana dai tempi che furono, anche loro NORD del PO!!!

Tè capì pirla!!!

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Niente, la faccenda non migliora.

 

Sotto la settimana di attesa (quando va bene) non scendono.

 

Ora io non chiedo la luna, ma non è possibile ogni volta avere il ponte o il banco inagibile per una settimana o più.
 

Con tutti gli altri rivenditori dopo massimo 2 giorni ho la merce in laboratorio, persino con sip che spedisce dalla crucchia.

 

E dio.....

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Quando ritardano,di solito non hanno uno o più articoli a disposizione e ti inviano il materiale quando arriva a loro. Per un accensione BGM ho aspettato più di 10 giorni,contattati via mail abbiamo chiarito la situazione(BGM non spediva quel che mi serviva,non ne avevano in magazzino ma sul sito diceva 3 disponibili)e mi hanno mandato un altra accensione consegnatami di sabato mattina. So che ad aggiornare un sito ci vuol tempo ma si eviterebbero incresciosi contrattempi. Prima di acquistare,meglio chiedere la disponibilità di quel che ci serve e poi procedere con l'ordine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information