FedeBO Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Si sì consegnano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 confermo, arrivato oggi un pacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Questa la risposta che ho ricevuto: Si ma non me lo ritirano per consegne su genova, sto aspettando risposta dal commerciale di GLS Spero di aggiornarti domani ########## l'ho già scritto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 59 minuti fa, Il_Barone dice: Questa la risposta che ho ricevuto: Si ma non me lo ritirano per consegne su genova, sto aspettando risposta dal commerciale di GLS Spero di aggiornarti domani ########## l'ho già scritto? e ma la dipende dai corrieri no da loro. comunque no prima volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 CIAO! Ho chiamato GLS e tra oggi e domani riaprono le spedizioni su Genova Io più tardi riprovo a caricarle 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 16, 2020 Share Posted July 16, 2020 Fatto ordine ieri poco fa mi arriva la mail di spedizione avvenuta sono commosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giosue leocata Posted July 16, 2020 Share Posted July 16, 2020 Ho sempre comprato solo da 10 pollici. Soddisfatto, sempre puntuale . E poi se chiami Matteo per qualunque problema è sempre disponibile. Voto 10 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 17, 2020 Share Posted July 17, 2020 13 ore fa, giosue leocata ha scritto: Ho sempre comprato solo da 10 pollici. Soddisfatto, sempre puntuale . E poi se chiami Matteo per qualunque problema è sempre disponibile. Voto 10 Confermo, servizio clienti ottimo. Sulle tempistiche degli ordini però ho spesso tribolato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 17, 2020 Share Posted July 17, 2020 43 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Confermo, servizio clienti ottimo. Sulle tempistiche degli ordini però ho spesso tribolato. io compro solo da loro da un po’ di tempo,a volte impiegano tempo , se chiedi ti spiegano il perché, sono davvero affidabili . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 riapro la discussione,ordine fatto ieri alle 10,00,5 minuti fa mi è arrivato il pacco. Piacentini 10+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Perchè tu sei paletti il gran visir di tutti i terun! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Perchè tu sei paletti il gran visir di tutti i terun! STOCAZZO!!!!! Sono nato a Pavia a NORD del PO e del TICINO, da genitori della Bassa Bresciana dai tempi che furono, anche loro NORD del PO!!! Tè capì pirla!!! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 Niente, la faccenda non migliora. Sotto la settimana di attesa (quando va bene) non scendono. Ora io non chiedo la luna, ma non è possibile ogni volta avere il ponte o il banco inagibile per una settimana o più. Con tutti gli altri rivenditori dopo massimo 2 giorni ho la merce in laboratorio, persino con sip che spedisce dalla crucchia. E dio..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 (edited) Da me di solito siamo a circa 4 giorni Edited September 19, 2022 by FedeBO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 14 minuti fa, FedeBO ha scritto: Da me di solito siamo a circa 4 giorni Sei fortunato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 38 minuti fa, FedeBO ha scritto: Da me di solito siamo a circa 4 giorni Idem. Anche se c'è da dire che non ho fatto centinaia di ordini, ma quei pochi che ho fatto non hanno mai raggiunto i 7gg di attesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 Quando ritardano,di solito non hanno uno o più articoli a disposizione e ti inviano il materiale quando arriva a loro. Per un accensione BGM ho aspettato più di 10 giorni,contattati via mail abbiamo chiarito la situazione(BGM non spediva quel che mi serviva,non ne avevano in magazzino ma sul sito diceva 3 disponibili)e mi hanno mandato un altra accensione consegnatami di sabato mattina. So che ad aggiornare un sito ci vuol tempo ma si eviterebbero incresciosi contrattempi. Prima di acquistare,meglio chiedere la disponibilità di quel che ci serve e poi procedere con l'ordine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 9 minuti fa, Psycovespa77 ha scritto: non ne avevano in magazzino ma sul sito diceva 3 disponibili ... ma 10 pollici non indica la disponibilità di magazzino sul sito ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 Di solito spediscono il mercoledì come sta scritto... Per cui se si fa un ordine la domenica sera han il tempo che arrivi la roba che manca e spedirla così che ti arriva giovedì o venerdì 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 Se non hanno materiale in casa sono lunghi... io è un mese che aspetto una accensione.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbiellato Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 Io da loro ho fatto 4/5 ordini,sempre veloci,una volta è arrivato in 24 ore se non sbaglio mai aspettato più di 5 giorni.sarà che non ho mai ordinato niente di particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 20 ore fa, iena ha scritto: ... ma 10 pollici non indica la disponibilità di magazzino sul sito ... Che è una cosa detestabile a mio avviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 2 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Che è una cosa detestabile a mio avviso Meglio di tocazzo che dice che è disponibile in 2/3 giorni e , se arriva , passano 3 mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 13 minuti fa, FedeBO ha scritto: Meglio di tocazzo che dice che è disponibile in 2/3 giorni e , se arriva , passano 3 mesi Con stocazzo una sola volta è successo e ho chiesto il rimborso. Le altre due volte avevo la merce in laboratorio dopo 24h. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 24 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Con stocazzo una sola volta è successo e ho chiesto il rimborso. Le altre due volte avevo la merce in laboratorio dopo 24h. Per gli ultimi acquisti mi è successo ogni volta , ergo non compro più 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts