Jump to content

Tempistiche ordini 10 pollici

davide31
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

da loro ho acquistato una volta sola,materiale di contorno compreso il rubinetto benzina bgm,ho bonificato e dopo 2 gg il materiale è arrivato

Solitamente acquisto da un rivenditore vicino a Napoli,un paio in Veneto (prima erano 3).

Quello vicino a Napoli e uno del Veneto,oggi faccio il bonifico,domani o al massimo dopodomani il materiale parte.

Un po più lungo i teutonici ma da loro non acquisto più nulla.

• Mi Piace 2

• 4 weeks later...

Io sinceramente mi son sempre trovato bene, ho fatto ordini anche molto sostanziosi e ovviamente come posso ben capire, non possono avere tutto in magazzino, ho aspettato qualche giorno in più ma nulla di che...

Quando ho chiesto informazioni in merito sono stati velocissimi a rispondere e molto cordiali, che dire fino adesso non posso assolutamente lamentarmi.

• Mi Piace 2

• 1 month later...

Ultimamente ordino solo da 10pollici. 

I prezzi sono buoni e c'è veramente un'ottima scelta di componenti.

L'unica cosa negativa è il non saper la disponibilità del materiale che si vuole acquistare. Perchè se lo ha in casa, in massimo due giorni la merce mi arriva. Se invece ordini e in casa non lo ha, allora lì passa il tempo. 

Mi deve giusto arrivare un pacco stamattina, ordinato due giorni fa.

• Mi Piace 1

ciao,ecco la conferma di quello che ho detto in precedenza:

10Pollici.com <info@10pollici.com>
un: mauropaolosnc@gmail.com
dati: 31 luglio 2018 00:11

oggetto:

10Pollici.com - Conferma ordine 16822

da: 10POLLICI <info@10pollici.com>
a: mauropaolosnc@gmail.com
data: 31 luglio 2018 15:08
oggetto: Avviso spedizione
proveniente da:

10pollici.com

Oggi pomeriggio è arrivato tutto il materiale ordinato,tra l'altro il rubinetto del serbatoio sip fast flow 2.0 in Sip  non è al momento disponibile e costa 1 centesimo in più che da 10"

"https://www.sip-scootershop.com/en/products/fuel+tap+sip+fast+flow+20+_15878100"

Il 14/5/2018 at 15:13, Il_Barone dice:

Non mi piace però che se paghi con Paypal viene applicata una maggiorazione (su un ordine di circa 100€ siamo sui 4€ di rincaro ±).

Sugli altri canali di vendita ciò non accade.

Vero, pure a me la cosa dà un po' fastidio, ma pensandoci bene ... PayPal è forse la più grande fregatura dei nostri tempi: si intascano il 5% di OGNI transazione con l'illusione di poter fare una transazione "sicura". Poi in realtà questo è vero solo in certi casi e anche in questi casi se chi ha organizzato la truffa si è mosso bene la può far franca senza problemi.

Detto ciò, se posso io evito sempre PayPal, quel 5% di commissione che paga il venditore, se non te lo addebitasse sul conto finale, avrebbe un impatto su tutto il listino: per alcuni prodotti il margine di guadagno che hanno non è distante dal 5%, quindi PayPal si mangerebbe tutto il guadagno.

Io sono più felice di pagare la commissione per un servizio che mi viene offerto (e che posso scegliere di non usare) piuttosto di sapere che il costo del servizio è "spalmato" sull'intero listino, facendolo pagare anche a chi quel servizio non lo usa.

Per quanto riguarda la mia esperienza con 10pollici non posso che definirmi soddisfatto. Da lui ho speso un migliaio di euro in poco più di un anno e, tempistiche talvolta incerte a parte, non ho mai avuto grossi problemi a fronte di un bel risparmio (a parità di qualità) rispetto ad altri negozi online che di contro sono molto più veloci.

• Mi Piace 2

• 1 month later...
  • 1 month later...

Eh cavolo Piace numero 1 dei ricambisti...

Ordinato, pagato bonifico era il sabato 20/10.

Lunedì, Martedì, mando la mail: "ragazzi ditemi se manca qualcosa che magari ne faccio a meno"

Mercoledì: "manca il pignone XXX, ma domani arriva e spedisco"

Venerdì mattina (stamattina) ho il pacco.

Altro episodio due mesi fa.

Ordinato, pagato bonifico lunedì.

Martedì, mercoledì, giovedì mattina mando whatsapp: "ragazzi ci sono problemi?" - "manca il pezzo XXX e ti avrei mandato la mail oggi perchè forse fino alla prossima settimana siamo senza" - "no no spedisci pure ne faccio a meno di quel pezzo" - "ok spedisco e ti faccio il bonifico della cifra del pezzo" - "ok grazie".

Venerdì pomeriggio ho il pacco e il lunedì ci sono i soldi disponibili dell'importo del pezzo mancante sul mio conto corrente.

Rapporto diretto col cliente, lo stratagemma migliore per conquistarlo.

I miei complimenti a tutto lo staff 10pollici, per me, numero 1.

P.s. anche GLS probabilmente è tanta roba...

Edited by pulun
  • Mi Piace 3

Io ultimamente ho avuto un piccolo problema ancora da risolvere.Causa malattia dell edicolante che di solito riceve tutti i miei vari ordini,un pacco non è stato consegnato e sicuramente è ritornato a loro come mancata consegna.Mandato mail(2 se non ricordo male) dove spiegavo la faccenda e chiedevo la rispedizione dell'ordine pagando in piu quanto dovuto per la nuova spedizione ma...a distanza di piu di un mese,niente mail di risposta ne pacco sono mai arrivati.Continuerò sicuramente a comprare da loro ma un minimo di comunicazione in piu non guasterebbe.

1 ora fa, Psycovespa77 dice:

Io ultimamente ho avuto un piccolo problema ancora da risolvere.Causa malattia dell edicolante che di solito riceve tutti i miei vari ordini,un pacco non è stato consegnato e sicuramente è ritornato a loro come mancata consegna.Mandato mail(2 se non ricordo male) dove spiegavo la faccenda e chiedevo la rispedizione dell'ordine pagando in piu quanto dovuto per la nuova spedizione ma...a distanza di piu di un mese,niente mail di risposta ne pacco sono mai arrivati.Continuerò sicuramente a comprare da loro ma un minimo di comunicazione in piu non guasterebbe.

Credo dovresti contattare GLS più che 10pollici ... O GLS ti ha detto che il pacco è tornato al mittente? Che magari ce l'hanno in giacenza da qualche parte (anche se a distanza di 1 mese mi pare improbabile)

• Mi Piace 2

Una mail simile è stata mandata anche al corriere ma anche li nessuna risposta tranne la classica"la sua richiesta è stata registrata correttamente con il ticket numero xxx.Verrà presa in carico con i seguenti orari e bla bla bla.

Alla fine erano solo dischi frizione per px ed un cablaggio statore pk e non ho insistito piu di tanto,mi dispiace però che si sia causato questo inconveniente senza aver potuto risolvere.E visto che è passato piu di un mese il pc in automatico mi ha cancellato le mail.

Tempo fa successo un inconveniente simile quando comprai la dinamometrica su ebay, corriere gls.

Pacco svanito nel nulla (sul sito gls risultava consegnato a un tizio mai conosciuto)

GLS irrintracciabile per telefono, ho contattato il venditore ebay (disponibile e cordiale) minacciando che avrei denunciato la sparizione del pacco.

Loro han chiamato il corriere e come per magia dopo due giorni il pacco era a casa.

• 1 month later...
  • 1 year later...

Ti conviene fare la lista di quello che ti serve e mandare una mail. Molti stanno avendo problemi di approvvigionamento in ogni settore. Dubito che i ricambi ed elaborazioni per Vespa siano tra i settori ritenuti fondamentali.

Io sto revisionando completamente il mio 180. Mercoledi ho fatto un ordine e venerdi mattina avevo tutto. Poi ho dovuto ordinare altri ricambi, oggi ho chiamato e mi hanno risposto che per ora consegnano, fatto un ordine alle 13 ora mi è arrivata la email di spedizione fatta.

Magari chiedi sul loro numero whats app, o chiami direttamente, se hanno in magazzino ciò che ti serve e spediscono subito. Sono gentili e disponibili.