Jump to content

Tempistiche ordini 10 pollici


davide31
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi , ma per caso in questi giorni avete avuto problemi con ordini fatti , io mi trovo con un ordine fatto il 24/11 pagato in anticipo non ancora evaso nonostante aver contattato sia per telefono e con whatsup e non si capisce perché non e stato ancora evaso , eppure o ordinato altra roba in passato con esito positivo.

Edited by davide31
Sbagliato data
Link to comment
Share on other sites

Il piace se chiami ti risponde sempre...

 

Combini anche pezzetti che magari a catalogo non ci sono e puoi farli inserire...

Se ci sono problemi con i tempi probabilmente sta aspettando che gli arrivi qualcosa di non disponibile nell'immediato...

 

Cmq un colpo di telefono risolve ogni dubbio

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei essere frainteso , non metto in dubbio la professionalità , e la serietà, ma ho gia chiamato  3 /12 e non gli risultava ne ordine ne pagamento ha inserito tutto a controllato e mi ha detto 3 giorni e parte ,poi mi ha detto mancano un paio di cose, 2  giorni e parte , oggi e il 13 nel frattempo ieri chiedo notizie e gli sembra strano che non sia partito, mi dice controllo oggi e poi non mi dice nulla , vedremo

Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho comprato diverse volte dai più blasonati venditori ebay... tutti ok tranne uno grosso famoso in provincia di Ca****a che ultimamente mi ha fatto girare le scatole per una piccolezza... comunque poi risolta... io sono un cagaca**o quindi... con me ce l'hanno dura... poi ho comprato dallo strafamoso O*************o... conosco anche il titolare, e di persona... il primo ordine l'ho fatto due anni fa... e ordino il disco polini flottante e mi arriva quello fisso... va bè può capitare (ma caxxo già la prima volta?!?) ok io pago la spedizione per il reso (9 euro) e loro mi rispediscono con tutta calma quello corretto... con i 9 euro nel pacco... ok... bene... peccato da quando lo ordino a quando mi arriva quello giusto passano due settimane... eh va beh... allora ordino ancora 7 volte solo in questo 2017, tutti ordini da 70-100 euro... e l'ultima volta gli ho fatto un reso e mi da il buono e poi faccio un altro ordine, ordino due astucci a rulli e me ne arriva uno... allora telefono e mi risponde non il titolare ma il "capetto" che mi dice: "aspetta che sento il magazzino"... ok... e poi mi fa: "guarda qui risulta evaso ma... per non star lì a fare discussioni dato che si tratta di 5 euro te ne rispedisco un altro"... io rimango di meXda... ma come caxxo metti in dubbio la mia parola?!? ma non hai un caxxo di inventario in magazzino ma scusa ma se io non ce l'ho magari se l'è intascato il magazziniere... rimango talmente male dalla sua affermazione che mi sono promesso che anche avessero del materiale in offerta da loro non ordinerò più.

Allora faccio un ordine da 10 pollici.

C'è il black friday... ed è mezzanotte... faccio un primo ordine e la risposta mi va nello spam... allora ne faccio un secondo... e idem come sopra...

Allora telefono il giorno dopo un po' incazzato chiedendo perchè non mi confermano l'ordine e mi risponde un ragazzo veneto, gentilissimo, che mi spiega che probabilmente Gmail mette le loro mail nello spam... allora io controllo ed è così ma mi rendo conto che mi son dimenticato di inserire tre particolari... allora gli ri-telefono o forse gli mando un whatsapp non ricordo e mi dice che me li aggiunge senza problemi e mi farà la scontistica officina che è quella che più si avvicina allo sconto del black friday (senza che io gli chieda nulla).

Il giorno dopo mi chiama e mi dice che la crocera BGM non è più disponibile e che se voglio mi da la DRT allo stesso prezzo e che in tal caso l'ordine parte il giorno dopo... e io gli faccio: "aspetta pure, ho fatto oggi il bonifico lo vedrai dopodomani"... e lui mi fa: "no no vai tranquillo, no ghè problemi no"... Due giorni dopo ho a casa la merce con la fatttura, l'adesivo e il goleador al gusto tuttifrutti!!!

 

QUESTO PER DIRTI CHE, io ti consiglio di telefonargli e di chiedergli delucidazioni, se non risponde riprova dopo o mandagli un whatsapp, sicuramente saprà spiegarti l'accaduto.

Edited by pulun
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mah... secondo me la minuteria è un terno al lotto ... vendono quasi tutti RMS ... Bicasbia poi... è una cosa agghiacciande...

Io credo che la RMS per lui abbia creato una vera e propria seconda scelta... :BangHead1:

Ogni tanto trovi da Piaggiocalo qualcosa originale Piaggio... oppure tra 10" e Duepercento trovi materiale FA Italia... che è cento volte meglio di RMS e spesso è pari ai pezzi originali Piaggio.

Sulla minuteria io credo che SIP scootershop sia il numero 1... o per lo meno se ti vende le cineserie te lo dice che sono cinesi non come Bicasbia e Borrozzino che ti scrivono ORIGINALE PIAGGIO e poi arriva come la solita busta RMS...

Ma mi fermo qui perchè sto andando OT...

Edited by pulun
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
8 minuti fa, Il_Barone dice:

Non mi piace però che se paghi con Paypal viene applicata una maggiorazione (su un ordine di circa 100€ siamo sui 4€ di rincaro ±).

Sugli altri canali di vendita ciò non accade.

 

Paghi col bonifico e sei a posto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information