YenaGT Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 1992 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 Siete dei vecchi di merda. Comunque qualcosa nel pc a casa cell'ho. Appena riesco carico qualche chicca. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 7 ore fa, Il_Barone dice: Siete dei vecchi di merda. Comunque qualcosa nel pc a casa cell'ho. Appena riesco carico qualche chicca. Torni anche a casa di tanto in tanto? Avrai un piccì del millenovecentonovantanove col pentium3 e la voodoo3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 2 ore fa, McKenzie dice: Torni anche a casa di tanto in tanto? Avrai un piccì del millenovecentonovantanove col pentium3 e la voodoo3 In quel anno sono nati i migliori......"defisciendi" 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 7 ore fa, Turbo99 dice: In quel anno sono nati i migliori......"defisciendi" Gente di stucco?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 3 ore fa, will78 dice: Gente di stucco?? Ahahahahahahahahaah😂😂😂 Appena ho un attimo posto la foto della vespa di mio zio. Una foto che risale agli anni 90 92 massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beltrame Roberto Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 La prima foto risale all'89 al Sestriere, la seconda è del '92 a Sarzana. Io sono quello col PX azzurro. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Mio papà anni 70 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Questa è la vespa un mio zio. Mi sono informato e la foto è del 88 89 appena presa. Dopo poco l'aveva riempita di adesivi e ci mise un proma. La foto è stata scattata nel cortile di casa dei miei nonni paterni. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 On 12/7/2017 at 1:08 PM, Il_Barone said: Siete dei vecchi di merda. Comunque qualcosa nel pc a casa cell'ho. Appena riesco carico qualche chicca. e che cassio metti te ? quando eri in culla ?......moccioso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 On 12/8/2017 at 10:56 AM, Beltrame Roberto said: La prima foto risale all'89 al Sestriere, la seconda è del '92 a Sarzana. Io sono quello col PX azzurro. Sei ancora bellino come allora ? On 12/8/2017 at 11:35 AM, TheROS94 said: Questa è la vespa un mio zio. Mi sono informato e la foto è del 88 89 appena presa. Dopo poco l'aveva riempita di adesivi e ci mise un proma. La foto è stata scattata nel cortile di casa dei miei nonni paterni. Che romantico ....cosi dolce che quasi ti vengono le carie .... On 12/8/2017 at 11:29 AM, will78 said: Mio papà anni 70 E' d' origine colombiana ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 45 minuti fa, Geronimo the Maverick dice: E' d' origine colombiana ? Non che io sappia... A meno che non faccia parte di protezione testimoni.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 30, 2018 Share Posted July 30, 2018 Correva l'anno 2007 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 30, 2018 Share Posted July 30, 2018 Pensavo che solo immi potesse usare sempre il maglione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Invece anche Uilli può Semmai gimmi ha imparato da uilli Gimmiuilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Il 30/7/2018 at 14:19, Il_Barone dice: Correva l'anno 2007 Uow quando willi era più culo del barone...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 7, 2018 Share Posted August 7, 2018 correva l'anno 1984.Il mio Px del 1983 175 Polini 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 Ho 52 anni ed eravamo realmente così,foto primissimi anni 80 ragazzi Veneto,Lombardia,Emilia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 Paolo lo so che in un'altra vita eri Fabrizio Corona... hai più foto tu dell'archivio di Epoca e Focus messi assieme... Però concedimi una critica... Un collage di foto messo così non serve un casso... devi fare la descrizione fatta bene ecc ecc se no è una cagata pazzesca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 14 minuti fa, pulun dice: Paolo lo so che in un'altra vita eri Fabrizio Corona... hai più foto tu dell'archivio di Epoca e Focus messi assieme... Però concedimi una critica... Un collage di foto messo così non serve un casso... devi fare la descrizione fatta bene ecc ecc se no è una cagata pazzesca... Paolo cosa vuoi che ti dica,non puoi capire il significato e non tutti lo capiscono,sono foto che puoi trovare in rete digitando parole che tu non conosci,ma chi ha la mia età si,esempio : Baiosi anni 80, Discoteca Cosmic, discoteca Typhoon,discoteca Melody Mecca, bagni Columbus Riccione ecc ecc 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Pheega se t'se vèch Gliele hai già fatte vedere a tua figlia le foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 11, 2019 Share Posted January 11, 2019 Non riccordo di preciso se 98-99 . 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 11, 2019 Share Posted January 11, 2019 Ciao Muttley,ci siamo visti l'anno scorso al lago. La tua signora è ancora così,mentre tu in foto hai il ciuffo ribelle,ma dal vero mi sembra che era poco ribelle 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 12, 2019 Share Posted January 12, 2019 8 ore fa, Paolo Paletti dice: Ciao Muttley,ci siamo visti l'anno scorso al lago. La tua signora è ancora così,mentre tu in foto hai il ciuffo ribelle,ma dal vero mi sembra che era poco ribelle Mi devo far dire dal berluscopulum dove si va per la ricrescita .. Guardandomi in dietro , m accorgo che ho fatto una vita sempre sui motori . 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2019 Share Posted January 12, 2019 23 minuti fa, muttley dice: Mi devo far dire dal berluscopulum dove si va Si va a comprare un rasacapelli della Philips da 20 euro e poi non si va più dal barbiere... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts