TheROS94 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Ciao ragazzi! Voi che bloccante per cuscinetti utilizzate? Dovrei applicarlo a delle sedi di cuscinetto di banco su carter small. Mi sono un po' informato qua e la ma non ho trovato granché. La loctite 638 oppure la 603 possono andar bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Ora non ricordo i codici, quella gialla che é la fissa cuscinetti che direi che puó andare bene,altrimenti ce quella verde che é "bloccante ad altissima resistenza" che ha maggior tenuta sopratutto ad alte temperature,è efficace ma un domani se rimuovi il cuscinetto hai da tribolare un po,dovrai scaldare bene per toglierlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Io a lavoro la uso spesso,su dei cuscinetti abbastanza tosti,tipo dal 6320 in su che le masse e i carichi in questione sono abbastanza importanti. Vai con la "gialla"tranquillo per me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 24 minuti fa, Ross87 dice: Io uso quello.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted February 11, 2017 Author Share Posted February 11, 2017 Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 http://www.loxeal.it/bloccanti_fissatori.html Ci sono anche questi prodotti. Io ho la 83-21 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 23 ore fa, Ross87 dice: Uso questo anch io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbindola Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 (edited) Loctite 638 o 648....sono specifiche per bloccaggi coassiali e ti posso assicurare che tengono molto....io la uso anche tra cilindro e testa dove le temperature sono alte e quando smonto il cilindro la testa la trovo incollata al cilindro... nell'applicazione,basta un velo,nn esagerare perché è veramente forte e se esageri quando dovrai ripulirla in caso di rismontaggio,Sara' un po' una rottura di balle... ciao Edited February 11, 2017 by sbindola 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Dovrei avere tutta la tabella loctite. Poi faccio una foto e allego 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Ros94 viene risposto da Ros87 , will 78 ingrana , sembra na gara ...peccato che state quidando monopattini a motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Ahahahah figaro! Grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Spero si veda 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Io uso l'igrediente segreto che usava anche l'ingegnere in mani di velluto 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 (edited) Di recente a causa di problemi ad una sede ho preso sia la 603 e la 648. Ho fatto dei test prima di decidere quale montare e letto tutte le schede tecniche sul sito loctite.(Il test era in vecchi carter messo cuscinetto vecchio e vedere con quante martellate usciva ) In soldoni ti dico che la 648 è una bomba ma tollera tracce d'olio e resiste meno sull'alluminio. La 603 tiene un po meno come forza ma è oleo compatibile e resiste meglio sull'alluminio. Comunque catalogo loctite online e vi risolvete il 100% delle domande. Io alla fine ho deciso di usare la 603 nel cuscinetto su cui avevo bisogno. La 648 l'ho messa nel pignone e nel cono del cluster ragnetto. Edited March 5, 2017 by sigghi21 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicchiadellamente Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 È consigliabile utilizzarlo anche se le sedi sono ok?o meglio,per farmi un idea quandè che vengono utilizzati questi bloccanti?grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totonzio Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Quando pensi che il cuscinetto girerà nella sua sede motori spinti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts