YenaGT Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Allego link https://indd.adobe.com/view/4315d177-e583-4bc8-968a-590ae89c373d A voi le considerazioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 In sostanza sembra piu o meno quello dell anno scorso... So che si parlava che volevano fare un paio di date fuori dall italia,si sà qualcosa in merito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 le smaller si Ross ma le large ora hanno libero uso di traversino e booster....ecaspita...già st'anno viaggiavano con le c4... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 nelle vespe è l'unica modifica, anche se a me la c8 non tocca minimamente dico comunque la mia, due anni fa erano ammessi scarico con booster e travesino l'anno scorso erano vietati quindi se volevi correre dovevi cambiare cilindro con tutto quello che ne consegue (soldi e tempo per svilupparlo), per la prossima stagione sono di nuovo ammessi quindi quelli che quest'anno anno corso nella c8 hanno buttato nel cesso tempo e soldi perché il prossimo anno per arrivare a podio bisogna cambiare di nuovo cilindro e ripartire da zero o quasi, a me sinceramente girerebbero abbastanza. secondo il mio pensiero il regolamento almeno per quanto riguarda i motori non andrebbe toccato per almeno tre anni, questo mi sembra il modo giusto per allontanare la gente da questo sport 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 3 ore fa, drop dice: nelle vespe è l'unica modifica, anche se a me la c8 non tocca minimamente dico comunque la mia, due anni fa erano ammessi scarico con booster e travesino l'anno scorso erano vietati quindi se volevi correre dovevi cambiare cilindro con tutto quello che ne consegue (soldi e tempo per svilupparlo), per la prossima stagione sono di nuovo ammessi quindi quelli che quest'anno anno corso nella c8 hanno buttato nel cesso tempo e soldi perché il prossimo anno per arrivare a podio bisogna cambiare di nuovo cilindro e ripartire da zero o quasi, a me sinceramente girerebbero abbastanza. secondo il mio pensiero il regolamento almeno per quanto riguarda i motori non andrebbe toccato per almeno tre anni, questo mi sembra il modo giusto per allontanare la gente da questo sport Come darti torto. Io ho anche smesso di correre per quello. La c8 (la mia categoria) e sempre stata la più modificata nei regolamenti. Io questo regolamento lo avrei già fatto lo scorso anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 4 ore fa, GreenHornet dice: Come darti torto. Io ho anche smesso di correre per quello. La c8 (la mia categoria) e sempre stata la più modificata nei regolamenti. Io questo regolamento lo avrei già fatto lo scorso anno. will torni at 2018? Drop lamentarsi non serve a molto secondo me...non è la prima volta di questi cambi di rego...ormai i costruttori son talmente avanti che non credo sia un problema rimontare un boost o traversino, li hanno già! son anni che sento che sto sport morirà, è morto, fu defunto...perchè dunque vespe a darci gas ce ne sono sempre 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Ben per chi ha i soldi di preparare cambiando tutto... Correre per vincere non è come partecipare... Cmq è buona cosa che ascoltino i piloti paganti prima di iniziare una nuova stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 8 ore fa, AlbeDM Tecnocarb dice: will torni at 2018? Drop lamentarsi non serve a molto secondo me...non è la prima volta di questi cambi di rego...ormai i costruttori son talmente avanti che non credo sia un problema rimontare un boost o traversino, li hanno già! son anni che sento che sto sport morirà, è morto, fu defunto...perchè dunque vespe a darci gas ce ne sono sempre Alberto ti stimo un sacco ma quello che hai scritto non ha nessun senso... Chi corre non è un costruttore...( Almeno per la maggior parte). E non è giusto che ogni anno deve aprire il portafoglio per rifare il motore.. e non sono Bruscolini.... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 non mi lamento Albe come detto a me la c8 non tocca come del resto neanche le altre categorie, per quel che mi riguarda facciano quel che vogliono io farò un paio di gare e chiuso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciospa75 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 (edited) Io non sono d'accordo sul concedere tutte le aspirazioni nella categoria moped 80... se la lasciavano solo valvola si sarebbero visto i veri preparatori e quanto un ciao 3p con 19 e i suoi begl'alberi tagliati potevano andare.. ma come tante volte mi è stato detto, alla gente piace andare forte, quindi ora concedono anche i disco sui 3prigionieri... che é diventata una ripetizione della categoria moped 100 che praticamente ha l'unica differenza che ci metteranno il radiatore. insomma, chi in garage aveva un carter speed engine, un 19, una marma di qualche scooter, un vecchio eurocilindro che aveva sullo scaffale dai lontani '80 e la voglia di slimazzare qualche albero con poca spesa e farsi due spari, ora se ne può stare a casa, perché arriveranno i gradassi con i lamellaroni da scooter a correre anche sull'ultima categoria che era rimasta che non snaturasse il concetto di ciao.. una bici, a valvola. posso capire che l'anno scorso sia stato un fiasco e si siano scoraggiati gli organizzatori, però credo sarebbe stata questione di tempo, magari qualcuno che già corre in altre categorie poteva riunire i suoi vecchi pezzi e vedere che usciva davanti ad un semaforo. diciamo che il concetto di fare 2 categorie, una 'c3 dei ciao' ed una 'outlow dei ciao' era sensata, adesso è un minestrone, ma se il concetto di voler andare solo forte, anzi, il più forte possibile a tutti costi in qualsiasi modo è quello prevalente, la storia e la competizione a bassa potenza è andata su per i pali. lo so che la categoria non si chiama 'ciao' ma 'moped', però sappiamo tutti che i moped per eccellenza sono quelli con il blocco del ciao, ovvero ciao, si, bravo. se avessero fatto questa modica per accogliere califfoni con motore rizzato o altro ok, però se si aspettano che arrivino oxford con l'80 piston ported o disco rotante frontale, uscirà un minestrone, alla banana. Edited November 26, 2017 by Ciospa75 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 chi corre spende già tanto e lo sa... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Il 26/11/2017 at 14:28, drop dice: non mi lamento Albe come detto a me la c8 non tocca come del resto neanche le altre categorie, per quel che mi riguarda facciano quel che vogliono io farò un paio di gare e chiuso perchè non provi a farle tutte... da licenziato non outsider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 vediamo quando ci sarà il calendario, le tappe oltre le due ore di strada penso di saltarle 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 Qualche modifica https://indd.adobe.com/view/d8127e38-22bd-4280-a512-fba266e7c19c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Dai alla fine hanno fatto il giusto, così i motori che hanno corso quest’anno non vengono buttati via 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 contenti? e adesso ovvoi tutti in C8 viaa!!!! ahah ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 2, 2017 Author Share Posted December 2, 2017 Ciao Alberto, non credo sia questione di contenti... Di certo cambiare i regolamenti così come avevano fatto sembrava volesse favorire qualcuno.... Ora ognuno ha il suo spazio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 nella c8 adesso non c'è più l'obbligo di usare un cilindro nato per vespa e in commercio.... mi piace! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 13 ore fa, Fagio72 dice: Dai alla fine hanno fatto il giusto, così i motori che hanno corso quest’anno non vengono buttati via Mi sembrerebbe il minimo... alla fine se non si va incontro un po' ai piloti si chiude baracca (tanto ritorno per i vincenti non è che ce ne sia). Per fortuna anche chi sperimenta e vuol farsi 4 spari senza problemi può farlo... e chi ha speso e sviluppato invece può continuare a correre. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.