Jump to content

Ciao a tutti mi presento!

lassa_star
 Share

Recommended Posts

Sono Matteo.

Posseggo 2 vespe: una special conservata, ancora originale (a parte L' ammortizzatore anteriore) ed una pk 50 s che uso come cavia per ciò è sempre smontata.

Poi in garage ho anche un fantic motor "Super Rocket" che è vecchio come me.

Contribuii a chiudere diversi motori vespa e non ancora 20 anni fà .... ora sono tornato ai "75".

Buona vespa a tutti!

Edited by lassa_star

In realtà una vespa "mia" non l' ho mai avuta.

Ho acquistato un telaio Pk privo di motore poi il blocco a parte e su questo c'era montato il 75  polini da lì mi son deciso ad aprire e sistemare cercando di raffinare quello che è un motore base.

Nel frattempo sto raccimolando i pezzi per chiudere un motore con 75 hp in corsa 45 tutto il resto da definire.

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...
On 11/22/2017 at 8:53 PM, lassa_star said:

Sono Matteo.

Posseggo 2 vespe: una special conservata, ancora originale (a parte L' ammortizzatore anteriore) ed una pk 50 s che uso come cavia per ciò è sempre smontata.

Poi in garage ho anche un fantic motor "Super Rocket" che è vecchio come me.

Contribuii a chiudere diversi motori vespa e non ancora 20 anni fà .... ora sono tornato ai "75".

Buona vespa a tutti!

Benvenuto Matteo ... 

Fai na cosa metti na foto a questi del super rocket che non sanno manco cosa sia , vedi hai detto che hai gli stessi anni dello stesso  e ti chiamano ragazzetto :ilre:

23 ore fa, Geronimo the Maverick dice:

Benvenuto Matteo ... 

Fai na cosa metti na foto a questi del super rocket che non sanno manco cosa sia , vedi hai detto che hai gli stessi anni dello stesso  e ti chiamano ragazzetto :ilre:

Certo non mancherò appena riesco a ritagliarmi il tempo di riesumarlo dal garage dove è sepolto da mille altre cose!

Per il momento vi faccio vedere in che condizioni è arrivato a casa.

09D81100-1864-4F43-AFBA-EDF49823C9E7.jpeg

76D70696-CA61-4D52-B4E6-67E1525FF25A.jpeg

14 hours ago, lassa_star said:

Certo non mancherò appena riesco a ritagliarmi il tempo di riesumarlo dal garage dove è sepolto da mille altre cose!

Stupendo  molto bello anche cosi com'e' in queste foto :spocht_2:

Questi mezzi qui al tempo kittati 60 cc o 70 cc andavano davvero forte , per non dire con il loro 50cc solo con pochi accorgimenti che gia dicevano la loro e alla grande anche . :Beer:

17 ore fa, lassa_star dice:

Mi spiace ma credevo dovrebbe essere un p6/4r per cui 4marce, su cui non si può montare il carter frizione del 6m per farlo diventare 6m, personalmente, ho visto alcuni montare un gilardoni 1-2-3 80 su quel affare, diventa un razzo...

Io ho lanciato il sasso...