lassa_star Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 (edited) Sono Matteo. Posseggo 2 vespe: una special conservata, ancora originale (a parte L' ammortizzatore anteriore) ed una pk 50 s che uso come cavia per ciò è sempre smontata. Poi in garage ho anche un fantic motor "Super Rocket" che è vecchio come me. Contribuii a chiudere diversi motori vespa e non ancora 20 anni fà .... ora sono tornato ai "75". Buona vespa a tutti! Edited November 22, 2017 by lassa_star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Benvenuto tra noi Come mai sei tornato ai motori base? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lassa_star Posted November 22, 2017 Author Share Posted November 22, 2017 In realtà una vespa "mia" non l' ho mai avuta. Ho acquistato un telaio Pk privo di motore poi il blocco a parte e su questo c'era montato il 75 polini da lì mi son deciso ad aprire e sistemare cercando di raffinare quello che è un motore base. Nel frattempo sto raccimolando i pezzi per chiudere un motore con 75 hp in corsa 45 tutto il resto da definire. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Molto interessante, far un bel lavoro e rimettere in strada qualcosa di fatto da se da sempre molte soddisfazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 benvenuto raghezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 HOLA !!!!! ...BENVENUTO !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Benvegnuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 On 11/22/2017 at 8:53 PM, lassa_star said: Sono Matteo. Posseggo 2 vespe: una special conservata, ancora originale (a parte L' ammortizzatore anteriore) ed una pk 50 s che uso come cavia per ciò è sempre smontata. Poi in garage ho anche un fantic motor "Super Rocket" che è vecchio come me. Contribuii a chiudere diversi motori vespa e non ancora 20 anni fà .... ora sono tornato ai "75". Buona vespa a tutti! Benvenuto Matteo ... Fai na cosa metti na foto a questi del super rocket che non sanno manco cosa sia , vedi hai detto che hai gli stessi anni dello stesso e ti chiamano ragazzetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lassa_star Posted December 11, 2017 Author Share Posted December 11, 2017 23 ore fa, Geronimo the Maverick dice: Benvenuto Matteo ... Fai na cosa metti na foto a questi del super rocket che non sanno manco cosa sia , vedi hai detto che hai gli stessi anni dello stesso e ti chiamano ragazzetto Certo non mancherò appena riesco a ritagliarmi il tempo di riesumarlo dal garage dove è sepolto da mille altre cose! Per il momento vi faccio vedere in che condizioni è arrivato a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 34 minuti fa, lassa_star dice: Certo non mancherò appena riesco a ritagliarmi il tempo di riesumarlo dal garage dove è sepolto da mille altre cose! Per il momento vi faccio vedere in che condizioni è arrivato a casa. Na figata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lassa_star Posted December 11, 2017 Author Share Posted December 11, 2017 L’ ho acquistato da un mio collega dopo averlo stressato per 25 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Ciao, benvenuto! Quel motorino sembra simile al Garelli "mini bat 50"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 14 hours ago, lassa_star said: Certo non mancherò appena riesco a ritagliarmi il tempo di riesumarlo dal garage dove è sepolto da mille altre cose! Per il momento vi faccio vedere in che condizioni è arrivato a casa. Stupendo molto bello anche cosi com'e' in queste foto Questi mezzi qui al tempo kittati 60 cc o 70 cc andavano davvero forte , per non dire con il loro 50cc solo con pochi accorgimenti che gia dicevano la loro e alla grande anche . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 17 ore fa, lassa_star dice: Certo non mancherò appena riesco a ritagliarmi il tempo di riesumarlo dal garage dove è sepolto da mille altre cose! Per il momento vi faccio vedere in che condizioni è arrivato a casa. Mi spiace ma credevo dovrebbe essere un p6/4r per cui 4marce, su cui non si può montare il carter frizione del 6m per farlo diventare 6m, personalmente, ho visto alcuni montare un gilardoni 1-2-3 80 su quel affare, diventa un razzo... Io ho lanciato il sasso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lassa_star Posted December 12, 2017 Author Share Posted December 12, 2017 Originariamente monta un minarelli P4 (marchiato fantic). ho già dovuto sostituire il cambio, perché me lo anno dato con i denti degli ingranaggi in giro per il carter. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts