Funkytarro Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 Ciao popolo avete qualche suggerimento da darmi per trovare un contagiri che abbia però anche orologio che funzioni su una special con accensione a 6V? ho trovato la polini 171.1001 che però ha un sacco di roba di cui non me faccio nulla e la polini 171.1002 ma mi pare non abbia l’orologio (mi serve per non far tardi a lavoro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 Gpt 2001 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 Metti un vecchio orologio Casio sul manubrio come si faceva sulle moto da cross e lo si usava anche come cronometro. A cosa ti serve il contagiri? Esistono anche auto alimentari e non hai sbattimenti per un alimentatore in alternata con fortissimi sbalzi di voltaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted November 13, 2017 Author Share Posted November 13, 2017 in realtà l'orologio casio lo avevo messo ma ora con la pompa del freno davanti non ci sta più...e allora ho pensato a un oggettino carino che facesso anche da contagiri (inutile ma simpatico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Ti ripeto, quello che ti ho detto ha sia orario che contagiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted November 13, 2017 Author Share Posted November 13, 2017 31 minuti fa, Turbo99 dice: Ti ripeto, quello che ti ho detto ha sia orario che contagiri ok...per vedere un prezzo conosci qualche sito che lo venda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts