sigghi21 Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Sarei intenzionato a fare un assicurazione contro il furto su una vespa non circolante ma regolarmente immatricolata. Siccome ho sentito già da due agenzie diverse ma ho avuto la stessa risposta"il mezzo deve essere circolante e non riescono a separare il furto" bla bla... Ovviamente suggerendomi di fare l'assicurazione contro il furto in casa. Qualcuno conosce qualche agenzia che possa effettuare questo tipo di assicurazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Agenzia? Addestra uno di questi e dormi tranquillo Io ho 3 cani che girano intorno a casa, nessuna visita a sorpresa. I vicini invece... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Credo che le assicurazioni non si mangino le mani una con l'altra... Io non so non ho mai sentito e non mi ero mai interessato, forse però puoi assicurti il bene in sé stesso come se fosse un gioiello o altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Io credo che regalare soldi ad un assicurazione non abbia senso... meglio spendere per rendere più sicuro il posto di custodia... anche perchè poi un mezzo sarebbe da valutarne il valore e credo che una vespa non immatricolata se va bene ti pigli qualche centinaio di euri, ma deve andare bene e le clausole sono sempre a loro favore... tipo "se c'era vento non pagano". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Metti un satellitare sulla vespa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 Infatti avete sollevato diversi dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts