MLR Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Ciao ragazzi... sabato andrò a Novegro e sono intenzionato ad acquistare pedana/scudo per la mia 50 special...avete per caso qualche venditore affidabile da consigliarmi oppure qualche consiglio per non prendere una bidonata? grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Sono tutti uguali quelli commerciali essendo prodotti da uno e rivenduti da molti. Devi guardare al prezzo minore. O fondi di magazzino piaggio che si trovano ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Alessandro Carlucci, è di Genova e lo conosco, vado da lui 3 volte a settimana. Sarà anche lui a Novegro. Il suo telefono è 3492218233, digli che il numero te l'ha dato Daniele, il ragazzo che va nella sua officina. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 2 ore fa, sigghi21 dice: Sono tutti uguali quelli commerciali essendo prodotti da uno e rivenduti da molti. Devi guardare al prezzo minore. O fondi di magazzino piaggio che si trovano ancora. Non sono tutti uguali. Purtroppo o per fortuna i produttori sono diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 ...Daniele... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 11 minuti fa, The Baumer dice: ...Daniele... Dai è un bel nome...poteva andarmi molto peggio. Pensa che, quando tornavo dal concerto dei Rolling Stones, mi sono fermato in autogrill e c'era un bambino di nome Ascanio che veniva sgridato dai genitori. Ascanio è un nome di merda. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 3 ore fa, Il_Barone dice: vado da lui 3 volte a settimana ne devi far di danni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Adesso, McKenzie dice: ne devi far di danni... Glieli faccio a lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 3 ore fa, Il_Barone dice: Non sono tutti uguali. Purtroppo o per fortuna i produttori sono diversi. Mi avevano detto che erano mono marca, allora sarebbe interessante catalogarli/recensirli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 2 ore fa, sigghi21 dice: Mi avevano detto che erano mono marca, allora sarebbe interessante catalogarli/recensirli Cosa non facile... ma di lamierati si trova sia roba troppo fina ch troppo spessa o con misure che non sono perfette... nervature diverse dall'originale in genere... Sembra che sto tizio genovese faccia dei gran bei lavori. Attualmente se si va di persona nei vari posti che hanno qualcosa serve occhio e le misure esatte... Io ho preso alcuni particolari e non avevano nulla a che fare con gli originali, erano però dei rinforzi sotto pedana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MLR Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 6 ore fa, Il_Barone dice: Alessandro Carlucci, è di Genova e lo conosco, vado da lui 3 volte a settimana. Sarà anche lui a Novegro. Il suo telefono è 3492218233, digli che il numero te l'ha dato Daniele, il ragazzo che va nella sua officina. Grazie mille Daniele.... appena arrivo a Novegro lo chiamo e vado a colpo sicuro da lui, mi hai tolto un grande pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts