TheROS94 Posted March 23, 2018 Author Share Posted March 23, 2018 1 minuto fa, YenaGT dice: Zio Bonino... 192 di scarico😱 Solo pulendo il cilindro.. ha uno scalino di tre mm circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 È proprio un gran bel cilindro....sottovalutato , chissà perchè.... Seguo per sapere come va, anche se un paio di riporti li ho ... Ciao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 On 3/23/2018 at 6:05 PM, YenaGT said: Zio Bonino... 192 di scarico😱 Non ha idea che sta creando un mostro .... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 25, 2018 Share Posted March 25, 2018 Questo vuole andare contro le motogp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fh04 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Bell cilindrazzo veramente bello ma che carter hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 1, 2018 Author Share Posted April 1, 2018 4 ore fa, Fh04 dice: Bell cilindrazzo veramente bello ma che carter hai ? Carter sip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 (edited) Secondo me la broda passa!!!😂😂😂 Edited April 4, 2018 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 (edited) Il “problema” da risolvere è non farla uscire!! Edited April 4, 2018 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 1 ora fa, Architito dice: Il “problema” da risolvere è non farla uscire!! Ci pensa l'espansione;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 (edited) 👍 ✊🏻✊🏼✊🏽✊🏿 —<>-💭💭 Edited April 4, 2018 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 in Italiano ??!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 (edited) La I minuscola! 😀 Edited April 5, 2018 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Era un segno di apprezzamento, condivisione di ciò che diceva Turbo, che io sottintendevo nella mia considerazione precededente. Con un cilindro così è più probabile che la miscela arrivi in camera di combustione ma è anche molto facile che da lì esca. Bisogna dedicargli un’espansione efficiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 5, 2018 Author Share Posted April 5, 2018 Ciao Ho deciso di fare delle prove prima di montarci una vera e propria espansione dedicata, anche perché non ho esperienza su questo gt e devo procedere per gradi. La prima che voglio provare è una erre di quattrini dedicata al 60x51, a cui verrà fatto un collettore apposta. In seguito una falc grande quasi sicuramente e forse una piccola. Ma passerà del tempo. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Davvero molto interessante la prova della R... Le quattrini sono espansioni che vengono quasi esclusivamente utilizzate sui cilindri per cui sono dedicate (a parte le vecchie m3xc)... Vedremo come va anche se a giudicare dal cilindro (molto simile a un Falc) suppongo possa essere più adatta la Falc grande... Hai foto della marmitta? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 15 ore fa, Zambe dice: Davvero molto interessante la prova della R... Le quattrini sono espansioni che vengono quasi esclusivamente utilizzate sui cilindri per cui sono dedicate (a parte le vecchie m3xc)... Vedremo come va anche se a giudicare dal cilindro (molto simile a un Falc) suppongo possa essere più adatta la Falc grande... Hai foto della marmitta? Non ho foto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted October 20, 2018 Author Share Posted October 20, 2018 Ciao!! Dopo mesi e mesi in cui sono stato parecchio incasinato, ora ho avuto un attimo per concludere assieme ad un caro amico i lavori sul gt. A breve il motore lo proverò sulla mia primavera. In settimana dovrebbe anche arrivare la marmitta. Pensavo di partire montando il vhsb36 e pacco a doppia cuspide falc. Accensione per ora mantengo la polini e ventola falc. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 Buonasera!! Il motore è stato completato la scorsa settimana, acceso e montato. Purtroppo non ho potuto provarlo in strada causa maltempo. La configurazione attuale è Evolution in c54 e biella 105 Pacco doppia cuspide di Lauro Vhsb 36 Accensione polini con ventola falc 25/72 con 17 20/49 Espansione segnini A breve carico un video della accensione su banco. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Grande Ros! Qualche foto del cilindro finito e della marmitta? Ovviamente se riesci lasciaci un bell'onboard 😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 6 minuti fa, Zambe dice: Grande Ros! Qualche foto del cilindro finito e della marmitta? Ovviamente se riesci lasciaci un bell'onboard 😎 Al momento non ho altre foto della marmitta. Posso dire che è fatta molto bene, finalmente una delle poche marmitte che non serve impazzire per montarla. Domani vedo di fare altre foto😉 4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Ciao rosa, come mai così corto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 2 ore fa, YenaGT dice: Ciao rosa, come mai così corto? Per fare le impennate in paese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 14, 2018 Author Share Posted November 14, 2018 8 ore fa, YenaGT dice: Ciao rosa, come mai così corto? Con la rapportatura sono partito cosi per prova, vedo popo averla testasta su strada se va o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 Ciao! Il motore è stato provato per poco tempo sabato e... a parte che è ancora tutto da settare e da sistemare.. Ha una enorme forza già da sotto per poi iniziare a tirare forte. Come giri non ho guardato molto.. Posso dire che si gira in scioltezza a 100 km/h. Ora clima e tempo permettendo andrò avanti😎 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fhg Posted December 1, 2018 Share Posted December 1, 2018 Quella marmitta non mi piace la vedo una mezza soluzione, potro sbagliarmi , ma ci vuole qualcosa di piu grosso per sentir...'tuonare' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts